MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

16 Maggio: Tributo a Pordenone

3 partecipanti

Andare in basso

16 Maggio: Tributo a Pordenone Empty 16 Maggio: Tributo a Pordenone

Messaggio Da King-Magic32 Ven Apr 30, 2010 11:14 am

Per la sesta volta a Pordenone, presso l’Auditorium Concordia, DOMENICA 16 MAGGIO con inizio alle ore 17.30 si svolgerà la manifestazione “Città in danza – selezioni Friuli Venezia Giulia” “rassegna – concorso coreografico di danza classica e moderna”, organizzata dalla scuola di danza Centro AID&a “Dance Theatre School” di Portogruaro e San Vito al Tagliamento diretta da Ildegarda Calderan, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Pordenone.
Il montepremi previsto è importante, saranno assegnate 4 borse di studio per lo Stage internazionale di danza Terpsihora Sempeter (Nova Gorica); alla scuola vincitrice 20 borse di studio per uno stage a Taormina dal 01 luglio al 15 agosto “Incontrando la danza”; 1 borsa di studio per lo stage Aid&a di Gaeta; 20 borse di studio parziali Stage “Summer” a Lecco oltre a gadget offerti dalla ditta Vividanza di Mestre e “Gioielli che danzano” di Mikelart – Vicenza.
I gruppi e i ballerini solisti concorreranno per la migliore coreografia, Passo di danza per la tecnica, premio per il miglior Talento, premio miglior gruppo artistico. Le migliori coreografie accederanno alla selezione finale di “Vitasnella award” con Steve la Chance, a luglio a Lido di Camaiore ed alla finalissima “Città in danza nazionale”, che si svolgerà a settembre a Sinigaglia.
I primi classificati dei ballerini solisti avranno l’onore di ballare con Raffaele Paganini e Grazia Galante, I ballerina Bejart, al Galà di danza al Teatro Greco di Taormina il 25-26-27 giugno.
Questa edizione 2010 conta numeri importanti, si sono iscritti 456 ballerini concorrenti e 30 scuole di danza del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia Romagna. Saranno presentate 70 coreografie di danza classica-moderna-contemporanea e hip-hop distinte in tre categorie: bambini fino a 9 anni – ragazzi dai 10 ai 15 anni -adulti dai 16 anni.
La giuria sarà composta da giudici nazionali della Lega danza UISP-CONI e dai ballerini Michael Rynia (teacher classe Rotterdam Dance Academy – Dancer Scapino ballet 1° place World Championship hip-Hop ) e Nastja Bremec (teacher classe Rotterdam Dance Academy – dancer Scapino Ballet – 2° palce World Championship modern dance).
Sarà ospite della serata Klajdi Selimi (ballerino diplomata all’Opera di Tirana e finalista di “Amici”) che ballerà con gli allievi della Klajdiacademy “Omaggio a Michael Jackson”.

Fonte: Il Giornale Del Friuli
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

16 Maggio: Tributo a Pordenone Empty Re: 16 Maggio: Tributo a Pordenone

Messaggio Da EntaJackson Ven Apr 30, 2010 12:14 pm

Grazie Fede!
Chissà... è qui vicino...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

16 Maggio: Tributo a Pordenone Empty Re: 16 Maggio: Tributo a Pordenone

Messaggio Da FrancescoM Ven Apr 30, 2010 3:02 pm

Grazie!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

16 Maggio: Tributo a Pordenone Empty Re: 16 Maggio: Tributo a Pordenone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.