MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

+5
ESMERALDA
Ire MJ
NicoL
DirtyDianaMJ
PrInCe_I_lOvE_YoU
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da PrInCe_I_lOvE_YoU Gio Apr 29, 2010 9:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Ero a Palermo.. ieri.. stavo passeggiando.. ad un certo punto ho visto un uomo.. alto e magro come michael.. ke passeggiava, e subito dopo ho sentito una donna che gridava: Michael!!! è Michael Jacksonnn!!
Lui quanto l'ha sentita.. subito è scappato... insieme a 5 persone.. penso.. amici..
Mamma mia ragazze.. sta scena è successa davanti a me!! raga.. era perfetto a michael.. capelli ricci neri e lunghi ( come qll di this is it ),la stessa altezza e la stessa magrezza..aveva anche le mani rovinate.. come lui! il naso.. nn lo visto bene cmq nn era troppo stretto.. solo poco.. la carnagione.. era chiarissima..
Vi prego ragazzee ditemi che nn è verooo!! Michael quindi è vivo??!!! e io l'ho visto? a 10 anni?? mamma miaaa piangere disgustato pensieroso
PrInCe_I_lOvE_YoU
PrInCe_I_lOvE_YoU
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 24
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso


Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Re: Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da ganteu Gio Apr 29, 2010 10:32 pm

Allora, visto che abito a palermo, magari dimmi esattamente dove eri che.....vado a controllare...... Wink . Io credo che sei sicura di quello che hai visto, ma....come diceva Valentina, proprio palermo avrebbe scelto???? sarà stato sicuramente un sosia, il quale sa bene di suscitare questo effetto!!!.....però dimmi lo stesso dove eri..... rid
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Re: Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da Patty 58 Gio Apr 29, 2010 10:39 pm

ganteu ha scritto:Allora, visto che abito a palermo, magari dimmi esattamente dove eri che.....vado a controllare...... Wink . Io credo che sei sicura di quello che hai visto, ma....come diceva Valentina, proprio palermo avrebbe scelto???? sarà stato sicuramente un sosia, il quale sa bene di suscitare questo effetto!!!.....però dimmi lo stesso dove eri..... rid
Ciao Anto kiss yeah Ehi mi è venuta un idea: ( è una battuta, non offendetevi io ADORO i siciliani !! ) beh ........... se veramente fosse Michael a Palermo, non poteva scegliere " protezione migliore " ....... Cosa Nostra .......... e quando lo trovano AHA .......... ci passano 30 anni prima che trovano un latitante mafioso ........ figurati Lui che non ha mai fatto male ad una mosca !!!! clip
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Re: Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da PrInCe_I_lOvE_YoU Gio Apr 29, 2010 10:42 pm

Patty 58 ha scritto:
ganteu ha scritto:Allora, visto che abito a palermo, magari dimmi esattamente dove eri che.....vado a controllare...... Wink . Io credo che sei sicura di quello che hai visto, ma....come diceva Valentina, proprio palermo avrebbe scelto???? sarà stato sicuramente un sosia, il quale sa bene di suscitare questo effetto!!!.....però dimmi lo stesso dove eri..... rid
Ciao Anto kiss yeah Ehi mi è venuta un idea: ( è una battuta, non offendetevi io ADORO i siciliani !! ) beh ........... se veramente fosse Michael a Palermo, non poteva scegliere " protezione migliore " ....... Cosa Nostra .......... e quando lo trovano AHA .......... ci passano 30 anni prima che trovano un latitante mafioso ........ figurati Lui che non ha mai fatto male ad una mosca !!!! clip

eheh spiritosa..
PrInCe_I_lOvE_YoU
PrInCe_I_lOvE_YoU
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 24
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Re: Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da PrInCe_I_lOvE_YoU Gio Apr 29, 2010 10:43 pm

ganteu ha scritto:Allora, visto che abito a palermo, magari dimmi esattamente dove eri che.....vado a controllare...... Wink . Io credo che sei sicura di quello che hai visto, ma....come diceva Valentina, proprio palermo avrebbe scelto???? sarà stato sicuramente un sosia, il quale sa bene di suscitare questo effetto!!!.....però dimmi lo stesso dove eri..... rid

si certo.. nella zona politeama..
PrInCe_I_lOvE_YoU
PrInCe_I_lOvE_YoU
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 24
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Re: Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da valentina Gio Apr 29, 2010 10:46 pm

No comunque saran stati dei ragazzi che avran fatto qualche scherzo...
Cioè a palermo anche no xD
ma non credo neanche che si nasconderebbe in italia in generale..

cmq volevo sapere se ci stava anche altra gente presente.. magari su facebook qualcuno ne parlerà xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Re: Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da ganteu Gio Apr 29, 2010 10:47 pm

Patty 58 ha scritto:
ganteu ha scritto:Allora, visto che abito a palermo, magari dimmi esattamente dove eri che.....vado a controllare...... Wink . Io credo che sei sicura di quello che hai visto, ma....come diceva Valentina, proprio palermo avrebbe scelto???? sarà stato sicuramente un sosia, il quale sa bene di suscitare questo effetto!!!.....però dimmi lo stesso dove eri..... rid
Ciao Anto kiss yeah Ehi mi è venuta un idea: ( è una battuta, non offendetevi io ADORO i siciliani !! ) beh ........... se veramente fosse Michael a Palermo, non poteva scegliere " protezione migliore " ....... Cosa Nostra .......... e quando lo trovano AHA .......... ci passano 30 anni prima che trovano un latitante mafioso ........ figurati Lui che non ha mai fatto male ad una mosca
!!!! clip
ciao Patty, però di una cosa sono certa, se ti dicessi che l'ho avvistato....casualmente..mi verresti a trovare di corsa.....giusto??? fischiatina rid ciaooooooooo caraaaaaaaaaa
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Re: Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da DirtyDianaMJ Gio Apr 29, 2010 10:47 pm

ok gantea vengo con te
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Re: Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da ganteu Gio Apr 29, 2010 10:48 pm

dirtymichael '95 ha scritto:ok gantea vengo con te
rid rid
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Re: Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Apr 29, 2010 10:49 pm

Ragazzi sono costretta a chiudere il topic , ci sono tanti topic per discutere di presunte apparizioni Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!! - Pagina 2 Empty Re: Mamma mia ragazze.. xfav ditemi ke nn è veroOo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.