MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il 29 Aprile tributo a Milano

4 partecipanti

Andare in basso

Il 29 Aprile tributo a Milano Empty Il 29 Aprile tributo a Milano

Messaggio Da King-Magic32 Lun Apr 26, 2010 6:20 pm

MILANO - Sono quasi tutti reduci da Sanremo i cantanti italiani in arrivo a Milano questa settimana. La prima è Nina Zilli, nuova reginetta del soul nonché artista-rivelazione del momento. Sul palco dell’Ariston ha conquistato il Premio della Critica nella sezione «Nuove proposte», ora raccoglie i frutti: accompagnata da una band di sei musicisti, il 27 aprile proporrà ai Magazzini i brani dell’album d’esordio «Sempre lontano», più una selezione di cover. Il secondo è Povia, che la sera successiva, all'Alcatraz, presenterà la canzone sanremese «La verità», le tracce del nuovo disco «Scacco matto» e vecchi successi come«I bambini fanno oh». Il più atteso è Marco Mengoni: vincitore di «X Factor», terzo classificato a Sanremo, sarà sempre all’Alcatraz il 3 e il 4 maggio. I biglietti stanno andando a ruba.

Tra gli altri italiani che faranno tappa in città spiccano Giovanni Allevi, il compositore e pianista marchigiano che ha saputo far apprezzare la musica classica ai seguaci del pop (il 3 maggio al Teatro degli Arcimboldi), e Paola Turci, impegnata nella promozione dell’ultimo cd «Giorni di rose», in cui interpreta canzoni inedite scritte per lei da colleghe quali Carmen Consoli, Nada e Marina Rei. Le sentiremo al Blue Note il 29 aprile (e il 3 maggio alla Fnac). Passando agli stranieri, il 3 maggio approda al Forum di Assago una delle più belle voci della storia del pop: Whitney Houston, in tour dopo undici anni di assenza dai palchi con il cd «I Look To You». Inoltre, i Magazzini Generali ospiteranno il 28 aprile i Crystal Castles, duo elettropop canadese composto da Ethan Kath e Alice Glass, il 29 Gary Go, songwriter londinese che ha fatto cantare tutta Europa con hit come «Wonderful», colonna sonora della pubblicità di una nota marca di auto. E ancora, il 30 gli statunitensi One Republic, la pop rock band di Ryan Tedder. Mentre il 28 al Conservatorio si esibirà Gil Scott-Heron, icona della musica afro-americana.

Interessante, poi, la programmazione del Circolo Magnolia, in bilico tra il sound electro dei Caribou (il 26), le atmosfere intimiste dei Sophia dell’ex God Machine Robin Proper Sheppard (il 27), e una serata omaggio a Michael Jackson, il 29 con gruppi come i Calibro 35, i Selton, i Ministri, i Fratelli Calafuria e i Lombroso. Non è da meno il calendario della Casa 139, dove il 27 risuonerà l’ottimo garage blues dei Mojomatics.
Nell’Agenda 7Giorni tutti i dettagli e altri appuntamenti, tra cui il live dei Vallanzaska, l’1 maggio al Teatro Oscar, e il festival organizzato dal Bloom di Mezzago per l’1 e il 2 maggio: trenta ore di musica dal vivo su tre palchi con i Rossofuoco di Giorgio Canali, i Mariposa, Alessandro Grazian, Federico Fiumani, Fabrizio Coppola e molti altri.

Fonte: La Stampa
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il 29 Aprile tributo a Milano Empty Re: Il 29 Aprile tributo a Milano

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Apr 26, 2010 6:34 pm

Grazie! Smile
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il 29 Aprile tributo a Milano Empty Re: Il 29 Aprile tributo a Milano

Messaggio Da **Smile** Lun Apr 26, 2010 7:06 pm

Grazie!
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il 29 Aprile tributo a Milano Empty Re: Il 29 Aprile tributo a Milano

Messaggio Da Manuela Jackson Mar Apr 27, 2010 11:48 pm

Grazie
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il 29 Aprile tributo a Milano Empty Re: Il 29 Aprile tributo a Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.