MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

+15
YouaremyLife
ganteu
SPEECHLESS66
TheLostChildren
*ILoveMJ*
mo66
Ire MJ
Andrea Mirror '86
Patty 58
childhood
**Smile**
NicoL
King-Magic32
Giovanni
Gessica Puglielli
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da Gessica Puglielli Ven Apr 23, 2010 10:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Quantic Publishing e le autrici del libro “Michael Jackson L'Agnello Al Macello”
al XXIII Salone Internazionale del Libro di Torino dal 13 al 17 Maggio 2010

Dal 13 al 17 Maggio 2010 si terrà a Torino Lingotto il XXIII Salone Internazionale del Libro, la più importante manifestazione dedicata all'editoria d'Italia e una fra le più importanti d'Europa. Siamo orgogliosi di annunciare che per la prima volta la Quantic Publishing di Igor Bragato sarà presente con uno stand dedicato fra gli oltre 1.400 editori. Non solo, presenzieranno al Salone anche Alessandra Gianoglio e Gessica Puglielli, autrici del libro-verità sulla vita e la morte del Re del Pop “Michael Jackson L'Agnello Al Macello”.

Oltre ad approfondire con le autrici i temi affrontati nel libro dedicato a Jackson, i visitatori avranno un assaggio delle prossime pubblicazioni della Quantic Publishing.

Sabato 15 Maggio Bragato, Gianoglio e Puglielli terranno una conferenza stampa presso il padiglione 1 “sala incubatore” alle ore 15:00 con il giornalista Riccardo Santagati, durante la quale verranno toccati temi inediti sulla morte di Michael Jackson e sulle nuove frontiere di libertà e verità sempre presenti nelle opere a marchio Quantic.

Gessica Puglielli
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Età : 46
Località : Asti
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso


"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mag 17, 2010 3:43 pm

Patty 58 ha scritto:[img]"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 33tt6ro[/img]
Scusate la qualità ma ......ho poco tempo, a sorpresa c'è una foto dei flash mob di ieri sulla Stampa di oggi e anche se rovino la foto ........sul fondo a sinistra ci sono anch 'io rid e a fianco a me anche se si intravvede appena c'è Carola! Il ragazzo al centro con gli occhiali è quello che fa la parte di Michael, ed è veramente bravo! Very Happy
Patty..Ti ho pensata tanto ieri..
Che emozione..Grazie del tuo racconto..delle foto..delle info..
Dancing the dreams io lo adoro..C'e' tutta l'anima di Mj in quel libro..
E sapere che uscira' in italiano,mi riempie il cuore di gioia..
Devo averlo,non importa se ce l'ho anche in lingua originale..
Grazie cara,sempre insostituibile.... Capo Capo
tvb tvb tvb tvb tvb kiss kiss2
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da lila Lun Mag 17, 2010 4:33 pm

Aspettiamo con ansia il video...grazie
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da YouaremyLife Lun Mag 17, 2010 5:19 pm

Anch'io non vedo l'ora che esca in italiano "Dancing the dreams" io l'ho comprato in lingua originale e farò la traduzione leggendolo, ma lo prenderò anche in italiano!!!Grazie Patty per la foto ed il racconto...PS. Scusa ma tu dove sei? Very Happy lol!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da ganteu Lun Mag 17, 2010 5:23 pm

Ciao mary...Patty è quella bella bionda in fondo a sinistra....vedi???
grazie ancora patty kiss
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da YouaremyLife Lun Mag 17, 2010 5:26 pm

Grazie Antonella sei molto gentile io non la conosco!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da Patty 58 Lun Mag 17, 2010 5:32 pm

michael forever 74 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:[img]"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 33tt6ro[/img]
Scusate la qualità ma ......ho poco tempo, a sorpresa c'è una foto dei flash mob di ieri sulla Stampa di oggi e anche se rovino la foto ........sul fondo a sinistra ci sono anch 'io rid e a fianco a me anche se si intravvede appena c'è Carola! Il ragazzo al centro con gli occhiali è quello che fa la parte di Michael, ed è veramente bravo! Very Happy
Patty..Ti ho pensata tanto ieri..
Che emozione..Grazie del tuo racconto..delle foto..delle info..
Dancing the dreams io lo adoro..C'e' tutta l'anima di Mj in quel libro..
E sapere che uscira' in italiano,mi riempie il cuore di gioia..
Devo averlo,non importa se ce l'ho anche in lingua originale..
Grazie cara,sempre insostituibile.... Capo Capo
tvb tvb tvb tvb tvb kiss kiss2

Anch' io ti ho pensato tanto ........ ( O T clip ) sapete che Igor l 'editore capo della Quantic,ieri ci ha detto che ora in America, Dancing in the Dream lingua originale, costa intorno ai 400 dollari ??? affraid
ehm ehm ....Vania non sono il capo di nessuno io, ok?? kiss rid :love MJFA:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Mag 17, 2010 6:19 pm

grazie x tutte le notizie Very Happy
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da lila Lun Mag 17, 2010 6:40 pm

Patty 58 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:[img]"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 33tt6ro[/img]
Scusate la qualità ma ......ho poco tempo, a sorpresa c'è una foto dei flash mob di ieri sulla Stampa di oggi e anche se rovino la foto ........sul fondo a sinistra ci sono anch 'io rid e a fianco a me anche se si intravvede appena c'è Carola! Il ragazzo al centro con gli occhiali è quello che fa la parte di Michael, ed è veramente bravo! Very Happy
Patty..Ti ho pensata tanto ieri..
Che emozione..Grazie del tuo racconto..delle foto..delle info..
Dancing the dreams io lo adoro..C'e' tutta l'anima di Mj in quel libro..
E sapere che uscira' in italiano,mi riempie il cuore di gioia..
Devo averlo,non importa se ce l'ho anche in lingua originale..
Grazie cara,sempre insostituibile.... Capo Capo
tvb tvb tvb tvb tvb kiss kiss2

Anch' io ti ho pensato tanto ........ ( O T clip ) sapete che Igor l 'editore capo della Quantic,ieri ci ha detto che ora in America, Dancing in the Dream lingua originale, costa intorno ai 400 dollari ??? affraid
ehm ehm ....Vania non sono il capo di nessuno io, ok?? kiss rid :love MJFA:

vero, su ebay io l'ho visto anche a 600 dollari.... affraid però sono quasi contenta (si può dire??) questa è leggenda e lui ci aspirava...e solo i grandi ci arrivano moonwalk
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da mo66 Lun Mag 17, 2010 11:06 pm

Patty 58 ha scritto:Ragazzi oggi è stata una bellissima giornata perchè oltre ad avere il piacere di aver conosciuto Irene e la sua famiglia "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Icon_biggrin e Monica, dopo un po di fatica, siamo riuscite a conoscere 2 splendide persone: Alessandra Gianoglio e Gessica Puglielli, autrici del libro-verità sulla vita e la morte del Re del Pop “Michael Jackson L'Agnello Al Macello”. Sono state molto gentili mi hanno fatto anche la dedica nel mio libro, e notizia bellissima: dopo il 25 giugno uscirà sempre grazie a Jessica ( ha fatto tutta la traduzione ) Dancing in the Dream in italiano !!! "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Icon_cheers Danzando il sogno e' già possibile prenotarlo on line La casa Editrice è la stessa de : Michael Jackson L' Agnello al Macello, la Quantic Publishing : www.quanticpublishing.com
info@quanticpublishing.com

Poi grazie a Carola Torresi, abbiamo potuto assistere a dei flash mob dei balletti fatti da un gruppo di fans di Michael veramente bravi, che presenzieranno al Tributo di Torino del 25/6/2010 che si svolgerà in piazza Castello dalle 17 circa in poi e che tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza .
Appena avrò tutto il programma del tributo sarete tutti informati.
Partecipate in molti .........anche a questo tributo.......
IT'S ALL FOR L.O.V.E. "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Icon_biggrin
Grazie Patty, grazie Irene ho passato anche io una splendida giornata in vostra compagnia. Sono felice di aver acquistato questi due splendidi libri "L'Agnello al Macello" e "Stanotte ho sognato Michael Jackson che mi ha preso per mano", il primo perchè è scritto da una persona che ha conosciuto Michael e il secondo perchè tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza inoltre sono lettere veramente commoventi io ho già versato qualche lacrima :love mj:
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da Ire MJ Mar Mag 18, 2010 10:12 pm

Ragazzi, scusate se deluderò le vostre aspettative, sono molto dispiaciuta ma vi devo dire che non posso postare nessun video del flash mob al salone del libro di Torino. Ci ho messo tutta la mia buona volontà, e ci ho lavorato due giorni, ma il risultato era troppo scarso per essere chiamato "video". Era mooooooooooolto meno di un video amatoriale........ripreso con un cellulare, in condizioni pessime e da un'inquadratura scarsa, con persone che passavano continuamente davanti a me....ho dovuto tagliare tanti pezzi, troppi, e alla fine quello che ne è rimasto, non ha più un senso......Mi dispiace, credetemi, anche perchè ci ho perso parecchie ore... Scusami Patty e scusa Monica....Per gli insulti recatevi nel mp... piangere
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da Patty 58 Mar Mag 18, 2010 10:25 pm

ire mj ha scritto:Ragazzi, scusate se deluderò le vostre aspettative, sono molto dispiaciuta ma vi devo dire che non posso postare nessun video del flash mob al salone del libro di Torino. Ci ho messo tutta la mia buona volontà, e ci ho lavorato due giorni, ma il risultato era troppo scarso per essere chiamato "video". Era mooooooooooolto meno di un video amatoriale........ripreso con un cellulare, in condizioni pessime e da un'inquadratura scarsa, con persone che passavano continuamente davanti a me....ho dovuto tagliare tanti pezzi, troppi, e alla fine quello che ne è rimasto, non ha più un senso......Mi dispiace, credetemi, anche perchè ci ho perso parecchie ore... Scusami Patty e scusa Monica....Per gli insulti recatevi nel mp... "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 508260
Ma va la Irene "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 38668 peccato per tutto il lavoro che hai fatto! Non ti sei nemmeno gustata la performance di Billie Jean per filmarlo !! Va be dai ci scuseranno i nostri amici ......... pazienza ! Ora però aspettiamo il 25/6 "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 670345
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da Ire MJ Mar Mag 18, 2010 10:36 pm

Per quella data cercherò di fare un video migliore, Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da mo66 Mar Mag 18, 2010 10:55 pm

non ti preoccupare Irene so quanto impegno ci hai messo kiss
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da Ire MJ Mer Mag 19, 2010 1:02 am

Grazie Mo
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da michael forever 74 Mer Mag 19, 2010 1:37 pm

ire mj ha scritto:Ragazzi, scusate se deluderò le vostre aspettative, sono molto dispiaciuta ma vi devo dire che non posso postare nessun video del flash mob al salone del libro di Torino. Ci ho messo tutta la mia buona volontà, e ci ho lavorato due giorni, ma il risultato era troppo scarso per essere chiamato "video". Era mooooooooooolto meno di un video amatoriale........ripreso con un cellulare, in condizioni pessime e da un'inquadratura scarsa, con persone che passavano continuamente davanti a me....ho dovuto tagliare tanti pezzi, troppi, e alla fine quello che ne è rimasto, non ha più un senso......Mi dispiace, credetemi, anche perchè ci ho perso parecchie ore... Scusami Patty e scusa Monica....Per gli insulti recatevi nel mp... piangere
Non importa Irene cara...
Noi c'eravamo...Dentro i vostri cuori pieni d'amore per Mj....
Grazie cara... kiss kiss2
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

"Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino - Pagina 2 Empty Re: "Michael Jackson L'Agnello Al Macello" al Salone Internazionale del Libro di Torino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.