MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!

+25
liberian girl 73
MaRi
francyfan
bertha_jackson
Stella83
sgat1
lila
Dany84
will you be there
childhood
sofyarwenMJ
FORALLTIME
Briseide25
stefania64
Manu Very's sister!
ValJackson83
DanielaMJ
Patty 58
ketty-MJ
YouaremyLife
ivana
alysee
*ElviraMJ*
King-Magic32
EntaJackson
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno! - Pagina 5 Empty Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!

Messaggio Da EntaJackson Mer Apr 21, 2010 6:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Come sempre, non trovo le parole per esprimermi al meglio, ma ci provo!
Volevo, in questo topic, raccogliere i nominativi di chi pensa o sa di partecipare all'evento del 25 giugno all'Olimpico di Roma!
Oggi ho ricevuto una mail con la lista dei prezzi che riporto con copia/incolla:

pregasi specificare al piu' presto settori e numero posti scelti al momento della prenotazione, sarete contattati dal giorno 26 aprile per la conferma dell' assegnazione dei posti.Di seguito le tariffe:

CURVA NORD E 60,00
DISTINTO E 70,00
PRATO E 70,00
TRIBUNA MONTEMARIO primo settore E 100,00
TRIBUNA MONTEMARIO secondo settore E 90,00
TRIBUNA TEVERE primo settore E 100,00
TRIBUNA TEVERE secondo settore E 90,00

Sarebbe bellissimo incontrarci, anche se non dovessimo essere vicini al momento dello spettacolo!!! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno! - Pagina 5 Empty Re: Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Mag 31, 2010 4:55 pm

Io stavo proprio x compare i biglietti il giorno dell'inizio della vendita,ma mia madre diceva che Roma è troppo grande x una di 13 anni,anke se mi accompagnava una mia amika che ha girato tutto il mondo,e così e che i prezzi erano altri e così e colà...ci sarei riuscita se mia mamma nn mi avesse fatto la predica uffa.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno! - Pagina 5 Empty Re: Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Mag 31, 2010 4:56 pm

prezzi alti*scusate
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno! - Pagina 5 Empty Re: Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!

Messaggio Da will you be there Lun Mag 31, 2010 5:27 pm

ho letto su "il giornale" di stamattina che è confermato lo sciopero dei trasporti pubblici x il 25/06!!! però le modalità sono territoriali, quindi bisognerà informarsi meglio magari gli ultimi giorni..... Rolling Eyes
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno! - Pagina 5 Empty Re: Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!

Messaggio Da patrizia61 Lun Mag 31, 2010 6:35 pm

<be' magari ci si organizza con le macchine !! Sicuramente ci sarà nel forum qualcuno che abita a Roma!!!! Io sono di Viterbo .. se posso essere d'aiuto non ho problemi a venire alla stazione di Orte o di Roma e sicuramente 4 persone ci possono stare sulla mia macchina! !! NO PROBLEM,,,,
patrizia61
patrizia61
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 62
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno! - Pagina 5 Empty Re: Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!

Messaggio Da alysee Lun Mag 31, 2010 7:48 pm

Io sono di Roma ma non guido.

Comunque sappiate, se può esservi utile, che quando ci sono scioperi di 24 ore ci sono sempre delle fasce di garanzia. Di solito vanno dall'inizio del servizio alle ore 8.30 e poi dalle 17.30 alle 20.00. E in ogni caso anche durante gli scioperi normalmente le adesioni non sono del 100%, ma qualche mezzo circola.

Io comunque spero che venga rinviato di nuovo, che scegliessero un'altra data, il 25 giugno ci serve, abbiamo da fare spad
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno! - Pagina 5 Empty Re: Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!

Messaggio Da YouaremyLife Lun Mag 31, 2010 8:36 pm

Io sono di Roma e guido, ma non so se posso essere disponibile visto che vado a prendere due mie amiche che non hanno l'auto... e conoscendo il traffico nella capitale è un gran problema spostarsi di quà e di là!!!!
Mi dispiace, speriamo trovate una soluzione...ve lo auguro!!!!
Non ci voleva proprio Evil or Very Mad Twisted Evil


Ultima modifica di MARYJACKSON il Mer Giu 02, 2010 3:15 am - modificato 3 volte.
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno! - Pagina 5 Empty Re: Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!

Messaggio Da alysee Mer Giu 02, 2010 2:17 am

Mary, cara, non sei sola, te lo ricordi? lol!

brav
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno! - Pagina 5 Empty Re: Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.