MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO] Michael Jackson spot pepsi 1984

4 partecipanti

Andare in basso

[CERCO] Michael Jackson spot pepsi 1984 Empty [CERCO] Michael Jackson spot pepsi 1984

Messaggio Da little Jackson Mar Apr 20, 2010 7:33 pm

Ciao a tutti!!!!!Vi prego ho bisogno di un'aiuto...Sto cercando e ricercando di scaricare il video dello spot della pepsi del 1984 "new generation"...Ho provato quasi tutti i siti ma niente è introvabile!!!!!!!! Se potete aiutarmi ve ne sarei grata, perchè dovrei preparare dei bambini a fare quei balletti e organizzarmi un pò per una specie di corrida che ci sarà in estate nel mio paese! In questo video c'è la base di Billie Jean con il testo diverso, che appunto parla della pepsi...se trovate il testo con le parole ve ne sono ancora più grata! Scusate il disturbo! moonwalk tnx kiss
little Jackson
little Jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Età : 30
Località : Campania
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Michael Jackson spot pepsi 1984 Empty Re: [CERCO] Michael Jackson spot pepsi 1984

Messaggio Da Mena*MJ* Mar Apr 20, 2010 8:23 pm

io ce l'avrei ma non si vede molto bene... dimmi tu se vuoi che lo posto... Very Happy
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Michael Jackson spot pepsi 1984 Empty Re: [CERCO] Michael Jackson spot pepsi 1984

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mar Apr 20, 2010 8:45 pm

Questo è il video: