MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Successivo

Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Claudia_PYT Ven Mar 19, 2010 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.

PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
Milano
Spoiler:
Roma - Tributo Ufficiale
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine




Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie Wink

vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso


giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da stefania64 Ven Apr 16, 2010 2:04 am

Ragà però, che cavolo...appena avevo parlato del raduno a Roma alle mie nipoti erano esplose dalla gioia e adesso(dopo che avevano convinto i genitori) come farò a dire loro che NON SI FA più niente?!? sto impazzendo...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ganteu Ven Apr 16, 2010 9:57 am

ivana ha scritto:per informazioni e prenotazioni consultare : i biglietti costano dai 60 euto ai 110 ma niente di ufficiale, quindi è bene attendere nuove notizie

http://www.worldlive.org.uk/


Ammirate che splendita locandina ,che colori ,deve essere un evento fantastico!!!Michael è questo e altro!!!!!Tutto troppo bello!!!! Sbavo :love mj:
Grazie ivana, davvero bella la locandina!!! Sbavo peccato sia così lontano da me, sarebbe stato bello partecipare...... love
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Apr 16, 2010 4:01 pm

a me invece il sito mi sa tanto di casareccio, con quei pessimi remix.. se non riescono a fare un sito decente figuriamoci un bell'evento allo stadio olimpico....

tra l'altro chi ha detto che non si fa più niente? a me è sembrata per giorni una bufala questa storia del tributo all'olimpico, per questo motivo il 19 aprile alle 15 andò anche io all'hotel st.regis dove ci sarà la conferenza stampa di marlon con oxman e travis in videoconferenza.. tanto sul web non si capisce niente, ci sono notizie troppo discordanti, almeno alla conferenza forse mi si chiariranno le idee su quanto sia effettivamente importante e ben organizzato questo tributo. c'è qualcuno di roma che andrà?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Apr 16, 2010 4:45 pm

[quote="SPEECHLESS66"]
Patty 58 ha scritto:Io ho paura che.............. a parte il tributo all' Olimpico che sicuramente sarà un bel tributo ma c........ si fanno pagare !!!! Si si andrà anche in beneficienza ( bisogna vedere quanto dell' incasso ...poi ) dicevo quindi per il resto che da come sembrava, si rivelerà misero perchè chi dice di andare di qua chi di là, alla fine la maggior parte di noi, vuoi per impegni scolastici o di lavoro o di soldi ecc. si farà il tributo ognuno a casa sua Sad Io comunque anche se fossimo solo in 2 non voglio passarlo da sola, almeno in compagnia di qualche fan come me Very Happy perchè il 25/6 sarà terribile rivivere tutto !!! Quindi a chi fa piacere...... si faccia pure avanti cheers[/qu
volevo con tutto il cuore essere a roma quel giorno perchè tutti insieme mi sembrera di soffrire un pò meno,viaggierò in treno di notte non importa ma adesso mi sembra che tutto si dissolva in una nuvola di fumo...se fanno qual'cosa di certo a torino fammi sapere perchè restare qui proprio no...non mi sembrerebbe di essergli vicina

Ok cara Marisa .......tranquilla se sarà possibile, come ho già detto a Vania........fossimo anche solo in 3 o 4 non importa, ma lo passeremo insieme...... da qualche parte che sia più o meno il più comodo per tutte sinceramente con 60/100 euro + viaggio a/r solo per.... 12 ore, + spese varie, preferirei pranzare con delle amiche in un bel posto, passare una giornata con poche persone ma, che mi comprendono in pieno e proveranno gli stessi sentimenti e le stesse emozioni di quel giorno cantare insieme alla Sua Musica, accendere insieme una candela nella prima chiesa che incontreremo, fare una foto di ricordo, e poi il tributo dell' Olimpico... magari lo vedrò in tv o nel forum......( perchè purtroppo io e tanti come me, di soldi non è che ne abbiamo a valanghe affraid ) perciò ..........e Michael capirebbe benissimo, non è per snobbare il Suo tributo, anzi, ne avessi le possibilità andrei fino a Los Angeles .....per Lui e per la Sua Memoria come credo tutti lo faremmo cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 16, 2010 6:01 pm

[quote="Patty 58"]
SPEECHLESS66 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Io ho paura che.............. a parte il tributo all' Olimpico che sicuramente sarà un bel tributo ma c........ si fanno pagare !!!! Si si andrà anche in beneficienza ( bisogna vedere quanto dell' incasso ...poi ) dicevo quindi per il resto che da come sembrava, si rivelerà misero perchè chi dice di andare di qua chi di là, alla fine la maggior parte di noi, vuoi per impegni scolastici o di lavoro o di soldi ecc. si farà il tributo ognuno a casa sua Sad Io comunque anche se fossimo solo in 2 non voglio passarlo da sola, almeno in compagnia di qualche fan come me Very Happy perchè il 25/6 sarà terribile rivivere tutto !!! Quindi a chi fa piacere...... si faccia pure avanti cheers[/qu
volevo con tutto il cuore essere a roma quel giorno perchè tutti insieme mi sembrera di soffrire un pò meno,viaggierò in treno di notte non importa ma adesso mi sembra che tutto si dissolva in una nuvola di fumo...se fanno qual'cosa di certo a torino fammi sapere perchè restare qui proprio no...non mi sembrerebbe di essergli vicina

Ok cara Marisa .......tranquilla se sarà possibile, come ho già detto a Vania........fossimo anche solo in 3 o 4 non importa, ma lo passeremo insieme...... da qualche parte che sia più o meno il più comodo per tutte sinceramente con 60/100 euro + viaggio a/r solo per.... 12 ore, + spese varie, preferirei pranzare con delle amiche in un bel posto, passare una giornata con poche persone ma, che mi comprendono in pieno e proveranno gli stessi sentimenti e le stesse emozioni di quel giorno cantare insieme alla Sua Musica, accendere insieme una candela nella prima chiesa che incontreremo, fare una foto di ricordo, e poi il tributo dell' Olimpico... magari lo vedrò in tv o nel forum......( perchè purtroppo io e tanti come me, di soldi non è che ne abbiamo a valanghe affraid ) perciò ..........e Michael capirebbe benissimo, non è per snobbare il Suo tributo, anzi, ne avessi le possibilità andrei fino a Los Angeles .....per Lui e per la Sua Memoria come credo tutti lo faremmo cheers
** ** ** ** **
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ganteu Ven Apr 16, 2010 6:09 pm

che bello ragazze, sono contenta x voi se riuscite a incontrarvi quel giorno!!!!anche a me picerebbe passarlo con chi condivide la mia stessa passione, idea, amore x Mj, mi piacerebbe unirmi a voi.....ma purtroppo ci sono un pò troppi km di distanza!!! Sad cmq anche se a fine giornata nn dimenticatevi di passare x il forum in modo da passare cmq un pò di tempo insieme.....incrocio le dita x voi, ciao a tutte....(ciaoooooo Vania.. kiss )
** :love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 16, 2010 6:14 pm

ganteu ha scritto:che bello ragazze, sono contenta x voi se riuscite a incontrarvi quel giorno!!!!anche a me picerebbe passarlo con chi condivide la mia stessa passione, idea, amore x Mj, mi piacerebbe unirmi a voi.....ma purtroppo ci sono un pò troppi km di distanza!!! Sad cmq anche se a fine giornata nn dimenticatevi di passare x il forum in modo da passare cmq un pò di tempo insieme.....incrocio le dita x voi, ciao a tutte....(ciaoooooo Vania.. kiss )
** :love mj:
Antonella.....Perche' Palermo e' cosi' lontanoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! kiss2
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ganteu Ven Apr 16, 2010 6:19 pm

ciao Vania, uffiiiiiiiiiiiiiiiii è proprio così purtroppo, troppo lontano x raggiungervi!!! behhh chi lo sa, prima o poi magari............. Rolling Eyes Wink
kiss2
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 16, 2010 6:29 pm

ganteu ha scritto:ciao Vania, uffiiiiiiiiiiiiiiiii è proprio così purtroppo, troppo lontano x raggiungervi!!! behhh chi lo sa, prima o poi magari............. Rolling Eyes Wink
kiss2
hihihihihihi..sarebbe bellissimo.... cheers cheers clip Sbavo rid :love mj: :love mj: :love mj: tvb **
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Ven Apr 16, 2010 7:09 pm

Ciao,ragazzi ,non mi sembra un sito casareccio è colorato,semplice e preciso cosi' come deve essere una grande manifestazione.
Non so se qualcuno di noi riuscirà a partecipare ,anche se non allo stadio spero di incontrarci a Roma !!!!!!!!
Comunque sono orgogliosa (soldi o non soldi) che questo evento internazionale si faccia in Italia ,quanto mai è avvenuto ,non si fa mai niente in Italia (cosi come in televisione) dedicato a MIchael!!!!
Ben venga questo e altro!!!!!!
giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Michae14
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ketty-MJ Ven Apr 16, 2010 7:13 pm

accidenti ma 60 o 110 è trp ... Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Ven Apr 16, 2010 7:22 pm

Si, hai ragione è troppo costoso!!!!!!e questo privilegia solo alcuni ,sicuramente allo stadio ci sarà il mondo vip !!!!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Apr 16, 2010 7:24 pm

ivana ha scritto:Ciao,ragazzi ,non mi sembra un sito casareccio è colorato,semplice e preciso cosi' come deve essere una grande manifestazione.
Non so se qualcuno di noi riuscirà a partecipare ,anche se non allo stadio spero di incontrarci a Roma !!!!!!!!
Comunque sono orgogliosa (soldi o non soldi) che questo evento internazionale si faccia in Italia ,quanto mai è avvenuto ,non si fa mai niente in Italia (cosi come in televisione) dedicato a MIchael!!!!
Ben venga questo e altro!!!!!!

Ma dai ivana, lo vogliono far passare come un grande evento internazionale e il sito è scritto in italiano??? manco in inglese?? e comunque a prescindere da questo la grafica è dozzinale, sembra un blog di un quindicenne non certo il sito di una grossa organizzazione di eventi, con quei fotomontaggi ridicoli e non parliamo poi della biografia di michael copiata da qualche sitarello spicciolo in cui vengono citati "la sua propensione per la chirurgia plastica e comportamenti talvolta bizzarri (come indossare mascherine mediche in pubblico)"... iniziamo bene come tributo! Tra l'altro perchè sul sito di michaeljackson.com non viene citato questo famoso tributo? io sono mooolto mooolto scettica e andrò a constatare di persona.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ketty-MJ Ven Apr 16, 2010 7:25 pm

appunto... xò così nn è giusto pensano sl ai soldi e non a tutto il resto Sad Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Apr 16, 2010 7:36 pm

questo è quello che ha detto il fanclub italiano di Michael Jackson:

Salve,
in riferimento a quanto richiesto:

il Fan Club Italiano ha volutamente ignorato l’evento che non è ufficiale né tantomeno approvato e coinvolge società organizzatrici di dubbia esistenza o totalmente inesistenti.. raccomandiamo ai fan italiani la massima cautela.. quando e se un evento tributo ufficiale ed approvato sarà organizzato
sarà sicuramente annunciato da MJFC-Italia.


Grazie dell’attenzione,
Team MJFC-Italia
Il sito ufficiale del Fan Club Italiano di Michael Jackson
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Ven Apr 16, 2010 8:31 pm

Le cavolate le stai dicendo te e il tuo fan club non ho capito che intenzione hai ,ma non vedo niente DI Michael in te rifletti prima di scrivere
Hai usato anche parole offensive contro il Tributo ripeto non so che intenzione hai????????????
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Apr 16, 2010 8:39 pm

michael forever 74 ha scritto:
ganteu ha scritto:che bello ragazze, sono contenta x voi se riuscite a incontrarvi quel giorno!!!!anche a me picerebbe passarlo con chi condivide la mia stessa passione, idea, amore x Mj, mi piacerebbe unirmi a voi.....ma purtroppo ci sono un pò troppi km di distanza!!! Sad cmq anche se a fine giornata nn dimenticatevi di passare x il forum in modo da passare cmq un pò di tempo insieme.....incrocio le dita x voi, ciao a tutte....(ciaoooooo Vania.. kiss )
** :love mj:
Antonella.....Perche' Palermo e' cosi' lontanoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! kiss2

quoto quoto quoto Perchè????? yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Apr 16, 2010 8:41 pm

ivana ha scritto:Ciao,ragazzi ,non mi sembra un sito casareccio è colorato,semplice e preciso cosi' come deve essere una grande manifestazione.
Non so se qualcuno di noi riuscirà a partecipare ,anche se non allo stadio spero di incontrarci a Roma !!!!!!!!
Comunque sono orgogliosa (soldi o non soldi) che questo evento internazionale si faccia in Italia ,quanto mai è avvenuto ,non si fa mai niente in Italia (cosi come in televisione) dedicato a MIchael!!!!
Ben venga questo e altro!!!!!!
giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Michae14
Brava Ivana Very Happy tu riuscirai ad andare vero???
Non sei molto distante .......sono andata a vedere la locandina, boh non sono così in gamba da capire se non è una cosa seria o no, l' importante è che se dicono che daranno i soldi in beneficienza sia realmente così ( oltre lo spettacolo ....alla fine quello è importante per la Fondazione )


Ultima modifica di Patty 58 il Ven Apr 16, 2010 8:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : dimenticanza)
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ganteu Ven Apr 16, 2010 8:47 pm

Patty 58 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
ganteu ha scritto:che bello ragazze, sono contenta x voi se riuscite a incontrarvi quel giorno!!!!anche a me picerebbe passarlo con chi condivide la mia stessa passione, idea, amore x Mj, mi piacerebbe unirmi a voi.....ma purtroppo ci sono un pò troppi km di distanza!!! Sad cmq anche se a fine giornata nn dimenticatevi di passare x il forum in modo da passare cmq un pò di tempo insieme.....incrocio le dita x voi, ciao a tutte....(ciaoooooo Vania.. kiss )
** :love mj:
Antonella.....Perche' Palermo e' cosi' lontanoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! kiss2

quoto quoto quoto Perchè????? yeah
grazie Patty, sempre carinissima.....e grazie anche x il tuo intervento nelle presentazioni, ti ho risposto pure lì. baci ciaooooo kiss2
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da DanielaMJ Ven Apr 16, 2010 9:21 pm

Scusate forse sarò fuori luogo...ma alla fine io non c'ho capito una ceppa lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Ven Apr 16, 2010 9:28 pm

DanielaMJ ha scritto:Scusate forse sarò fuori luogo...ma alla fine io non c'ho capito una ceppa lol!

Che simpatica che sei è 5 minuti che ridooooooooo !! rid rid rid lool
Non c'ho capito una ceppa !!!!!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da DanielaMJ Ven Apr 16, 2010 9:29 pm

Patty 58 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Scusate forse sarò fuori luogo...ma alla fine io non c'ho capito una ceppa lol!

Che simpatica che sei è 5 minuti che ridooooooooo !! rid rid rid lool
Non c'ho capito una ceppa !!!!!


Very Happy Very Happy Very Happy

lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Apr 16, 2010 9:42 pm

ivana ha scritto:Le cavolate le stai dicendo te e il tuo fan club non ho capito che intenzione hai ,ma non vedo niente DI Michael in te rifletti prima di scrivere
Hai usato anche parole offensive contro il Tributo ripeto non so che intenzione hai????????????

Non vedi niente di Michael in me?? Ma chi sei, ma chi ti conosce???
Meno male che Michael diceva di non giudicare senza conoscere, vedo che hai imparato molto da lui.
Ma che l'hai organizzato tu questo tributo? Io stavo parlando del tributo, e tu invece come ti permetti di attaccarmi gratuitamente senza motivo?
Se provassi a leggere quello che ho scritto, il fan club di cui parlo non è un fan club qualsiasi ma il fan club italiano ufficiale di michael, non sono esattamente pizza e fichi e loro dovrebbero essere i primi ad essere informati riguardo questo tributo se fosse davvero così importante come dicono. Io sto solo cercando di mettere in guardia contro chi vuole guadagnare sfruttando il nome di Michael come è già successo in passato diverse volte, visto che i biglietti non sono esattamente gratis. Se ti informassi meglio ti renderesti conto che molti fans in svariati forum sono dubbiosi riguardo a questo tributo e riguardo al suo effettivo valore, tanti hanno addirittura parlato di una bufala. Sarei la prima ad essere felicissima e ad andare all'Olimpico se davvero fosse organizzato nella mia città un tributo degno del nome di Michael d'importanza internazionale. Per questo ho detto che andrò a verificare di persona alla conferenza di Marlon, per rendermi conto di quanto questo tributo sia davvero bello e importante e valga quindi il prezzo del biglietti. Informati prima di parlare a vanvera e sparare a zero sulle persone, sei tu che devi riflettere
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ketty-MJ Ven Apr 16, 2010 10:07 pm

ragazze ma k è successo qui xk state litigando ??? Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Sab Apr 17, 2010 1:45 am

DanielaMJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Scusate forse sarò fuori luogo...ma alla fine io non c'ho capito una ceppa lol!

Che simpatica che sei è 5 minuti che ridooooooooo !! rid rid rid lool
Non c'ho capito una ceppa !!!!!


Very Happy Very Happy Very Happy

lol!

veramente simpatica Daniela!!!!!!! cheers
Grazie Patty sei sempre dolce!!! Smile
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

giugno - Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.