MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

+3
Ire MJ
celeste
chiaraweb
7 partecipanti

Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 04, 2010 10:15 pm

Vorrei condividere con voi un mio pensiero che si sta facendo largo nella mia mente da qualche giorno, ovviamente non ho indagini che possano avvalorare questa tesi, ma ci terrei a capire cosa ne pensate...

John Kennedy.... voleva cambiare l'america, voleva dire NO alla guerra in Vietnam... era riuscito ad entrare nel cuore della gente e dargli una speranza ... è stato assassinato

John Lennon... cantava l'amore, voleva cambiare il mondo, diceva NO a TUTTE le guerre, era paladino di manifestazioni contro IL sistema... era riuscito ad entrare nel cuore della gente e dargli una speranza.... è stato assassinato

Lady Diana, andava contro IL sistema, faceva beneficienza, aveva dimostrato che volere è potere, si accingeva finalmente a poter vivere la sua felicità nonostante i mass-media e la famiglia reale contro... era riuscita ad entrare nel cuore della gente (gente che guardava lei come la regina) e dargli una speranza che il mondo si può cambiare... è stata assassinata

Michael Jackson, predicava l'amore, ha emozionato generazioni di persone con la sua meravigliosa musica, ha tentato di trasmetterci quanto più poteva su come le cose devono ritornare ad essere... era entrato nel cuore della gente che aveva capito che un mondo migliore ERA POSSIBILE ma solo mettendosi contro IL sistema... è stato assassinato...

ma siamo sicuri che non ci sia veramente qualcosa di "strano" sotto?
è tutto una casualità... oppure NO?
non è strano che dei personaggi chiave, peraltro senza successori (quindi nessuno che portasse avanti il loro "credo") siano stati tutti assassinati? qualcuno ha avuto paura di queste persone? e se SI... si tratta di 4 sistemi diversi oppure di 1 unico sistema segreto che li fatti fuori tutti e 4?

se vi viene in mente qualche altro personaggio famoso che potrebbe inserirsi in questo contesto scrivetelo... grazie

N.B.
Da notare anche tutte queste stranezze che i believers portano come bandiera... le stranezze all'UCLA, i tempi che non tornano, patti di riservatezza ovunque... ma riservatezza per nascondere CHE COSA??? cosa c'era da nascondere??
vien da sè che se MJ era in arresto Murray o CHIUNQUE avrebbero avuto il tempo di far sparire, o far COMPARIRE qualsiasi cosa... quindi anche le indagini ovviamente sono pilotate.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da celeste Dom Apr 04, 2010 10:24 pm

non so per quanto riguarda gli altri, ma michael jackson è stato assassinato non solo per questi motivi che tu hai elencato, ma anche perchè, qualcuno (più di uno) non voleva che lui tornasse in cima, che lui riprendesse il potere e quindi è stato ucciso. murray è stato il braccio, ma la mente di questo assassinio sono diverse persone che credo non si scopriranno mai. questo è quello che credo io.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 04, 2010 10:28 pm

celeste ha scritto:non so per quanto riguarda gli altri, ma michael jackson è stato assassinato non solo per questi motivi che tu hai elencato, ma anche perchè, qualcuno (più di uno) non voleva che lui tornasse in cima, che lui riprendesse il potere e quindi è stato ucciso. murray è stato il braccio, ma la mente di questo assassinio sono diverse persone che credo non si scopriranno mai. questo è quello che credo io.

grazie celeste
ma quindi tu pensi che se è stato assassinato quindi sia un fatto a sè stante? cioè legato a interessi economici?

perchè secondo me invece c'e' qualcosa di ancora più in alto... cioè di persone che detengono il potere di decidere come il mondo deve andare, che si assicurano che il popolo resti sempre ignorante e sfiduciato per poterlo comandare meglio, quindi senza dargli speranze che il mondo può essere migliore... un po' come i ns politici che non si preoccupano che metà della gente non vota... anzi va meglio cosi, così il potere resta in mano a pochi ed è più semplice da pilotare
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da celeste Dom Apr 04, 2010 10:39 pm

io penso che i motivi siano entrambi. sia per interessi economici (guarda caso una volta alla sony scappò anche la frase "michael jackson ci serve più da morto che da vivo", e lui era già morto) ma anche perchè come dici tu, ci sono persone ed entità segrete che decidono come deve andare avanti il mondo. ci sono un gruppo di persone che gestiscono tutto. come per esempio tutte queste strane influenze che hanno caratterizzato quest'inverno. queste cose vengono studiate a tavolino. cosicchè le persone vengano spinte a comprare medicinali che la maggior parte delle volte (come è successo quest'inverno a me) non hanno efficacia. e tutto per far girare soldi o per rendere debole la popolazione. questo non c'entra con quello di cui stavamo parlando ma credo sia un esempio più che valido per dimostrare che quello che dici tu, e cioè che ci sono persone che gestiscono il mondo e ci tengono tutti sotto scacco; e appena c'è qualche essere superiore, come michael, lady diana ecc... che hanno intenzione veramente di cambiare il mondo e che in teoria hanno anche il potere di farlo, vengono fatte fuori.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 04, 2010 10:46 pm

celeste ha scritto: questo non c'entra con quello di cui stavamo parlando ma credo sia un esempio più che valido per dimostrare che quello che dici tu, e cioè che ci sono persone che gestiscono il mondo e ci tengono tutti sotto scacco; e appena c'è qualche essere superiore, come michael, lady diana ecc... che hanno intenzione veramente di cambiare il mondo e che in teoria hanno anche il potere di farlo, vengono fatte fuori.

si che centra!! era proprio questo il concetto che mi interessava discutere
sul discorso dell'influenza nn ci avevo pensato... interessante come spunto Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da celeste Dom Apr 04, 2010 10:49 pm

grazie XD......
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da celeste Dom Apr 04, 2010 10:51 pm

spero si uniscano anche altri utenti a questo discorso perchè come te anche a me interessa sapere cosa ne pensano.....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 04, 2010 10:56 pm

speriamo di si

adesso che rileggevo il mio post iniziale mi sono accorta di una cosa che accomuna tutte le persone che ho descritto ERANO RICCHE... e RICCO=POTENTE

per dire che maria teresa di calcutta nn interessava a nessuno?

uhm
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da celeste Dom Apr 04, 2010 11:02 pm

hai ragione......difatti sono state eliminate queste persone perchè POTEVANO REALMENTE CAMBIARE QUALCOSA NEL MONDO. erano considerate una minaccia.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da Ire MJ Lun Apr 05, 2010 1:07 am

Io credo che qualcosa di strano c'è sicuramente, infatti sono in molti che ci hanno guadagnato e che ci stanno guadagnando tutt'ora sulla morte di Michael, la Sony è proprio la prima. Credo anch'io che Murray non sia solo un dottore incompetente, ma una persona viscida che pur di far soldi, possa essersi fatto corrompere da "qualcuno" più in alto per eliminare Miky. Chi uccide la propria "gallina dalle uova d'oro" se non per guadagnare di più? Domani, 5 aprile, (se mi ricordo bene la data) dovrebbero dare la sentenza a Murray e se non gli daranno il massimo della pena, allora sarò sicura che Michael è stato ucciso non per un' "incidente" ma per i motivi da voi elencati. Alla fine di tutto, chi non ci guadagna nulla dalla morte di Michael siamo sempre e solo noi fans che lo amevamo e lo ameremo sempre con tutte le nostre forze! Sad
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 05, 2010 8:21 am

Si è oggi la data di Murray, speriamo bene

cmq per me il complotto solo per i soldi... mi suona poco... nel senso che è ovvio e magari potrebbe anche essere, ma io invece mi sto chiedendo se nn sia qualcosa di più in profondo nel sistema, qualcosa che tende a debellare l'unione e la pace in favore della divisione e della guerra.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da NicoL Lun Apr 05, 2010 3:21 pm

chiaraweb ha scritto:Si è oggi la data di Murray, speriamo bene

cmq per me il complotto solo per i soldi... mi suona poco... nel senso che è ovvio e magari potrebbe anche essere, ma io invece mi sto chiedendo se nn sia qualcosa di più in profondo nel sistema, qualcosa che tende a debellare l'unione e la pace in favore della divisione e della guerra.

Chiara, hai espresso molto bene quello che anche io penso da quando ho cominciato a 'conoscere' Michael...
partendo da più di 2000 anni fa, purtroppo, tutti quelli che hanno a cuore l'Umanità, la Pace e l'Amore vero, non sono visti come salvatori ma come personaggi pericolosi da eliminare... se ci si ferma a pensare a questa
realtà dei fatti non si può non soffrirne ed esserne amareggiati... disperati!!

Per quanto riguarda la notizia di questi giorni, del suicidio di Michael... a me fa rabbrividire!
Ancora fango su di LUI! Bastardi!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 05, 2010 3:28 pm

Ma no, non prenderla male NicoL, suicidio nel senso che l'iniezione se la sarebbe fatta da solo, non che volesse morire, questo lo sanno anche i sassi Wink

Cmq, a te vengono in mente altri messaggeri di pace che sono stati eliminati?
Io nn sono molto ferrata in storia, campavo con l'italiano scritto Embarassed

HELP
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da NicoL Lun Apr 05, 2010 4:03 pm

chiaraweb ha scritto:Ma no, non prenderla male NicoL, suicidio nel senso che l'iniezione se la sarebbe fatta da solo, non che volesse morire, questo lo sanno anche i sassi Wink


I sassi come noi sì, Chiara, ma chi non conosce Michael ?.... già il servizio di Studio Aperto si chiude chiedendosi come mai Michael avrebbe voluto suicidarsi visto che stava tornando ai concerti ecc ecc ...
sai che bei commenti per chi non si è mai soffermato al capire chi è Michael Jackson?
Speriamo sia presto smentita "difesa" di Murray!!!

Per altri 'sventurati' messaggeri di Pace sto rileggendo un pò di storia...
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 05, 2010 4:05 pm

Beh si certo, come al solito le cose vengono lette come interessa... nessuna novità purtroppo storia vecchia!!
La TV è tutta così, da Raiuno a Italia uno passando per rete4 canale5 e italia1 è per lo più robaccia, informazione pilotata e tutto quello che già sappiamo!

Non so se hai visto VIDEOCRACY... rende molto l'idea, e ci fa sentire proprio degli idioti nei confronti di tutto il mondo

Ecco quello che io chiamo SISTEMA
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 05, 2010 4:07 pm

a proposito della TV guarda qui
http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/rai-videocracy/rai-videocracy/rai-videocracy.html

videocracy è un film che fa chiaramente vedere che il ns paese pensa come la TV e decide con la TV e con la TV si fa la cultura che ha (puoi capire)

nessuna delle reti ha accettato di trasmettere il trailer
vedi un po' come stiamo messi
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da NicoL Lun Apr 05, 2010 4:29 pm

Grazie Chiara per queste info.
Poveri noi ... povero mondo ................ povero Michael No
Ti sembrerò cretina, ma davanti a queste cose così deludenti
cerco il sorriso di Michael... la sua voglia di Pace ed Amore... il suo inno "Smile"
https://www.youtube.com/watch?v=xwzGiH0H0TM

Ok ok, in topic Wink
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da **Smile** Lun Apr 05, 2010 4:58 pm

Anche secondo me in linea di massima chi tenta di spostare gli equilibri viene eliminato. Guardate Martin Luther King, il Mahatma Gandhi, Benazir Bhutto, Giovanni Paolo II è scampato per miracolo ad un attentato, Mandela si è fatto 30 anni di galera, il Dalai Lama è costretto all'esilio da una vita... No
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 05, 2010 5:28 pm

**Smile** ha scritto:Anche secondo me in linea di massima chi tenta di spostare gli equilibri viene eliminato. Guardate Martin Luther King, il Mahatma Gandhi, Benazir Bhutto, Giovanni Paolo II è scampato per miracolo ad un attentato, Mandela si è fatto 30 anni di galera, il Dalai Lama è costretto all'esilio da una vita... No

brava, ecco le info che cercavo!!
quindi secondo te è qualcosa di studiato "a tavolino" o è semplicemente la natura umana?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da **Smile** Lun Apr 05, 2010 5:36 pm

chiaraweb ha scritto:
**Smile** ha scritto:Anche secondo me in linea di massima chi tenta di spostare gli equilibri viene eliminato. Guardate Martin Luther King, il Mahatma Gandhi, Benazir Bhutto, Giovanni Paolo II è scampato per miracolo ad un attentato, Mandela si è fatto 30 anni di galera, il Dalai Lama è costretto all'esilio da una vita... No

brava, ecco le info che cercavo!!
quindi secondo te è qualcosa di studiato "a tavolino" o è semplicemente la natura umana?
Bella domanda. Quello che è certo è che tutto si fa per potere e quindi...per soldi. Evidentemente c'è un certo modo di pensare e influenzare le masse che condiziona negativamente l'andazzo del potere, indipendentemente se si tratti di potere politico o economico. Non arrivo a pensare che sia un piano preciso o studiato a tavolino...certamente chi si espone di più, chi "arriva" alle masse...rischia la pelle. Per farti un esempio, Obama si è esposto molto con la riforma sanitaria...non dico che lo uccideranno per questo, però ha avuto fegato.
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 05, 2010 5:56 pm

**Smile** ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
**Smile** ha scritto:Anche secondo me in linea di massima chi tenta di spostare gli equilibri viene eliminato. Guardate Martin Luther King, il Mahatma Gandhi, Benazir Bhutto, Giovanni Paolo II è scampato per miracolo ad un attentato, Mandela si è fatto 30 anni di galera, il Dalai Lama è costretto all'esilio da una vita... No

brava, ecco le info che cercavo!!
quindi secondo te è qualcosa di studiato "a tavolino" o è semplicemente la natura umana?
Bella domanda. Quello che è certo è che tutto si fa per potere e quindi...per soldi. Evidentemente c'è un certo modo di pensare e influenzare le masse che condiziona negativamente l'andazzo del potere, indipendentemente se si tratti di potere politico o economico. Non arrivo a pensare che sia un piano preciso o studiato a tavolino...certamente chi si espone di più, chi "arriva" alle masse...rischia la pelle. Per farti un esempio, Obama si è esposto molto con la riforma sanitaria...non dico che lo uccideranno per questo, però ha avuto fegato.

cavolo, pensiamo la stessa cosa!
lo dicevo ieri sera a mio marito che nn mi sorprenderei se lo facessero secco!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Apr 05, 2010 11:37 pm

In effetti tutte queste coincidenze sono parecchie. Tutti i personaggi citati volevano cambiare il mondo e purtroppo sono stati fermati da chi di cambiamenti non ne vuole sentir parlare.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da chiaraweb Mar Apr 06, 2010 6:16 pm

sto guardando con molto interesse questo video
https://www.youtube.com/watch?v=Fjai4PlbfCs
inquietante
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Apr 06, 2010 9:09 pm

mah...me lo domando spesso anke io...
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio Empty Re: I mass media contro, la cospirazione e l'omicidio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.