MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grammy Awards

2 partecipanti

Andare in basso

Grammy Awards Empty Grammy Awards

Messaggio Da Ospite Mar Mar 23, 2010 12:26 am

Rieccomi ritornato.
Ho passato due mesi in America (appoggiato da mia zia) (da dicembre a inizi febbraio). Sono stato allo staples center di L.A. per assistere ad una partita di Lakers ovviamente annullata per i GRammy Awards.Ebbene si,grazie ad impicci vari (mio cugino è un'elettricista nella troup) ho assistito alla commemorazione del caro Michael.
Bhè c'era veramente tanta gente,grandissimo Lionel Ritchie che si dimostra un grande amico di MJ.Inutile descrivere
il momento dei due bimbi di Michael sul palco.Sapete non era tanto l'emozione,ma sentir parlare un bambino in quel modo,non sapevi se fosse perchè non si rende ancora conto,oppure perchè è una persona talmente forte da saperlo nascondere. Io direi la seconda tesi,credetemi Prince Michael ha ammutolito lo Staples Center, parole veramente agghiaccianti dette con una freddenza ed un'impassibilità unica! Ed ha soltanto 12 anni !
Che dire buon sangue non mente! E' proprio vero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grammy Awards Empty Re: Grammy Awards

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mar 23, 2010 12:51 am

nelle parole e persino nel modo di gesticolare è uguale al PADRE. Così piccolo e così forte.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Grammy Awards Empty Re: Grammy Awards

Messaggio Da Ospite Mar Mar 23, 2010 12:56 am

Ti ripeto di tutta la serata,apparte il fatto che sono cose talmente insolite e strane nella nostra vita che ero lì ma quasi non me ne rendevo conto.
Ma ti ripeto quel ragazzino faceva paura,aveva un modo così schietto e così freddo e sfrontato ( nel senso buono) nel parlare, che veramente impressionava. Sembrava stesse parlando una persona con trent'anni di più,una cosa da lasciarti senza parole, gli è stato dato il premio da Lionel R e con un sicuro "thank you" prima a lui e poi la platea, ha aperto un discorso che ha lasciato di stucco l'arena,e sembrava proprio lui,il padre in persona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grammy Awards Empty Re: Grammy Awards

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mar 23, 2010 1:42 am

Billie-Jean ha scritto:Ti ripeto di tutta la serata,apparte il fatto che sono cose talmente insolite e strane nella nostra vita che ero lì ma quasi non me ne rendevo conto.
Ma ti ripeto quel ragazzino faceva paura,aveva un modo così schietto e così freddo e sfrontato ( nel senso buono) nel parlare, che veramente impressionava. Sembrava stesse parlando una persona con trent'anni di più,una cosa da lasciarti senza parole, gli è stato dato il premio da Lionel R e con un sicuro "thank you" prima a lui e poi la platea, ha aperto un discorso che ha lasciato di stucco l'arena,e sembrava proprio lui,il padre in persona.
io non ero lì eppure ho avuto la stessa impressione, è come se michael fosse sceso dalla sua nuvola per parlarci un ultima volta attraverso gli occhi e la voce dei suoi figli. Sono scoppiata a piangere. è stato così meraviglioso da non poter essere descritto.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Grammy Awards Empty Re: Grammy Awards

Messaggio Da Patty 58 Mar Mar 23, 2010 2:18 am

Billie-Jean ha scritto:Ti ripeto di tutta la serata,apparte il fatto che sono cose talmente insolite e strane nella nostra vita che ero lì ma quasi non me ne rendevo conto.
Ma ti ripeto quel ragazzino faceva paura,aveva un modo così schietto e così freddo e sfrontato ( nel senso buono) nel parlare, che veramente impressionava. Sembrava stesse parlando una persona con trent'anni di più,una cosa da lasciarti senza parole, gli è stato dato il premio da Lionel R e con un sicuro "thank you" prima a lui e poi la platea, ha aperto un discorso che ha lasciato di stucco l'arena,e sembrava proprio lui,il padre in persona.

Ciao Billie Jean ,sono Patty certamente se è stata una grande emozione per noi dalla tv, per te sarà stata davvero un emozione Unica! E' vero è stato schietto e deciso, speriamo che quando sarà maggiorenne con la stessa schiettezza dica Lui finalmente, come era il suo Grande Papà cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Grammy Awards Empty Re: Grammy Awards

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mar 23, 2010 5:16 pm

quoto Non vedo l'ora che abbiano loro voce in capitolo!
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Grammy Awards Empty Re: Grammy Awards

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.