MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO]foto...

2 partecipanti

Andare in basso

[CERCO]foto... Empty [CERCO]foto...

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Feb 13, 2010 9:37 pm

Ciaooo!!^^
Cerco una foto di this is it..ricordo che Elvy tempo fa l'aveva come avatar..beh,io intendo quella però ravicinata!
Con la faccia di Michael sorridende,si vede anche ad uno spezzone di this is it...non so se sono stata molto chiara.. pale

In più,vorrei sapere se Michael e Bryan Adams si fossero mai incontrati e se,per caso,avevate un'immagine!Sarebbe stupendo per me **
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]foto... Empty Re: [CERCO]foto...

Messaggio Da valentina Sab Feb 13, 2010 11:27 pm

Au_Michael:) ha scritto:Ciaooo!!^^
Cerco una foto di this is it..ricordo che Elvy tempo fa l'aveva come avatar..beh,io intendo quella però ravicinata!
Con la faccia di Michael sorridende,si vede anche ad uno spezzone di this is it...non so se sono stata molto chiara.. pale

In più,vorrei sapere se Michael e Bryan Adams si fossero mai incontrati e se,per caso,avevate un'immagine!Sarebbe stupendo per me **

Vedi se questa foto va bene...
[CERCO]foto... 1021945

per quanto riguarda bryan adams non ti saprei dire, io credo ce non si siano mai incontrati e non ci siano immagini però non ne sono sicurissima...
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]foto... Empty Re: [CERCO]foto...

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Feb 14, 2010 9:17 pm

valentina ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:Ciaooo!!^^
Cerco una foto di this is it..ricordo che Elvy tempo fa l'aveva come avatar..beh,io intendo quella però ravicinata!
Con la faccia di Michael sorridende,si vede anche ad uno spezzone di this is it...non so se sono stata molto chiara.. pale

In più,vorrei sapere se Michael e Bryan Adams si fossero mai incontrati e se,per caso,avevate un'immagine!Sarebbe stupendo per me **

Vedi se questa foto va bene...
[CERCO]foto... 1021945

per quanto riguarda bryan adams non ti saprei dire, io credo ce non si siano mai incontrati e non ci siano immagini però non ne sono sicurissima...

Si va bene..grazie!!!^^ Smile
Anche se io la cercavo un po piu grande sul viso!Però va benissimo cosi,grazie tantissime!!!^^

Chi ne sa di più,invece di Bryan Adams? **
Sarebbe bello,anche se credo anche io che non si siano incontrati..
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]foto... Empty Re: [CERCO]foto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.