MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael ..

5 partecipanti

Andare in basso

WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael .. Empty WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael ..

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Feb 13, 2010 6:45 pm

ragazze,oggi vi faccio notare delle cose alquanto incredibili per quanto riguarda WILL.I.AM,uno dei componenti dei Black Eyed Peas !
sappiamo che negli ultimi perieodi il nostro caro M stava per progettare qualcosa con WILLIAM ,e abbiamo visto di un video(postato nella sezione TEORIE NON MORTE)che lo certifica ..
mi sono interessata a questo William,e ho scoperto cose molto,ma molto interessanti
I grammy rispecchiavano totalmente lo stile di Michael ;questo cantante era vestito proprio come lui ed è saltato come M avrebbe fatto in THIS IS IT
poi,oggi da WE ARE THE WORD 25,vediamo che è vestito ancora come lui
vedendo la discografia ho notato questa canzone "One more chance" https://www.youtube.com/watch?v=0ApVJxH81Ws
minuto 3.10 - dice L.O.V.E ... cosa e chi vi ricorda ? e che dire del titolo ? inoltre questo singolo è uscito nel 2007,e DEL THIS IS IT non si sapeva ancora niente .. escludo quindi che lo abbia ripetuto dopo averlo sentit da Michael .
continuo a scorrere canzoni di questo cd "songs about girls" e ne trovo uno che mi ricorda qualcuno,ancora una volta :
Heartbreaker !
stessa canzone di M,uscita nell'invicible del 2001

secondo voi ... WILL.I.AM sa? Cool e che ne pensate? certo non è da sottovalutare!
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael .. Empty Re: WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael ..

Messaggio Da The Special One Sab Feb 13, 2010 7:12 pm

e ora basta. queste cose le puoi postare nel 3D sulla vostra teoria.

non é un forum sull'hoax (purtroppo mi devo ripetere)

guardate come parla di michael... gli voleva bene davvero
http://illroots.com/2009/06/28/william-speaks-on-michael-jackson/

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Località : Zurigo
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael .. Empty Re: WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael ..

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Feb 13, 2010 8:20 pm

confusa... scratch
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael .. Empty Re: WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael ..

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Feb 13, 2010 9:09 pm

Will.I.Am ha uno stile diverso da Michael,ma il genere è sempre sul pop,è normale che piu o meno sia quello (anche se i Black Eyes Peas hanno uno stile pop piu "aggressivo").. e comunque anche i compositori di altri generi,TUTTI,reputano Michael un grande artista...
Quindi,mi sembra una cosa del tutto normale che "imiti" Michael...soprattutto dopo la sua presunta morte,un sacco di cantanti hanno copiato il suo stile con tributi ecc..(vedere Rihanna e molti altri...)e poi,scusate,noi cosa ne sappiamo se Michael con qualche suo amico avesse gia pronunciato la parola "L.O.V.E"?
Scusate,ma io come ho gia detto,la penso diversamente,non sono una believer,anzi,per il bene di Michael penso sempre che lui ora stia in un posto migliore,lontano da questo che lo ha fatto soffrire,anche se ci fa male..però è per il suo bene!
Ovviamente,poi,punti di vista Wink
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael .. Empty Re: WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael ..

Messaggio Da Giovanni Sab Feb 13, 2010 9:56 pm

Dal momento che il tema principale è sempre la non-morte, devo chiudere il topic Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael .. Empty Re: WILL.I.AM - interessante dopo la "morte" di Michael ..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.