MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)

+24
childhood
Leonardo DiCaprio
valentina
Roxy'94 MJ
HelenlovesMJ
Ele_Jackson
mary ros
IsaInvincible
NicoL
Slapstick_
Mena*MJ*
deborah-94
EntaJackson
bertha_jackson
AngelMJ
Michael-Love
VaLe*
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
Dirty♥Lollyna_96
*LiberianGirl*
FrancescoM
Andrea Mirror '86
Applehead1993
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1) - Pagina 3 Empty Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)

Messaggio Da Ospite Sab Gen 30, 2010 4:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Prossimamente, l'emittente VH1 trasmetterà una nuova serie, dal titolo "Famous Crime Scene", che analizzerà le morti di alcuni artisti famosi, tra questi: Tupac Shakur, John Lennon e Michael Jackson.

Famous Crime Scene, che inizia il 12 Febbraio, ricreerà le scene del crimine e analizzerà dettagliatamente risultati tossicologici, campioni di DNA e di sangue.

Testimoni ed investigatori che hanno lavorato ai casi, daranno le loro opinioni in merito alle morti delle varie celebrità.


Fonte: http://www.prefixmag.com/news/vh1-to-conduct-csi-style-investigations-into-micha/36980/


Per adesso credo che andrà in onda solo negli U.S.A Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1) - Pagina 3 Empty Re: Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)

Messaggio Da **Gabri** Ven Mar 05, 2010 12:13 am

Grazie mille per la traduzione!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1) - Pagina 3 Empty Re: Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)

Messaggio Da Marina Ven Mar 05, 2010 1:27 am

Grazie veramente di cuore per il tuo prezioso contributo, ci hai risparmiato tanto tempo.
Sono giorni che giro e rigiro in internet alla ricerca delle traduzioni della trasmissione.
Un abbraccio
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1) - Pagina 3 Empty Re: Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)

Messaggio Da mamminacara Sab Mar 06, 2010 7:39 pm

graziew per la traduzione... comunque io mi mangio le mani per com'è stata fatta la rianimazione cpr...un medico avrebbe dovuto saperlo che non è da fare su di un letto....ma dove cavolo l'avevano scavato sto Murray??
mamminacara
mamminacara
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 46
Località : salerno
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1) - Pagina 3 Empty Re: Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)

Messaggio Da NicoL Sab Mar 06, 2010 8:14 pm

mamminacara ha scritto:... comunque io mi mangio le mani per com'è stata fatta la rianimazione cpr...
un medico avrebbe dovuto saperlo che non è da fare su di un letto....ma dove cavolo l'avevano scavato sto Murray??

Hai ragione, solo per quello dovrebbero radiarlo dall' Albo dei medici!!
Per il resto non ne parliamo perchè una negligenza e una superficialità così è inammissibile
per qualsiasi professione, figuriamoci in un medico! disgustato
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1) - Pagina 3 Empty Re: Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)

Messaggio Da **Smile** Dom Mar 07, 2010 3:46 pm

NicoL ha scritto:
mamminacara ha scritto:... comunque io mi mangio le mani per com'è stata fatta la rianimazione cpr...
un medico avrebbe dovuto saperlo che non è da fare su di un letto....ma dove cavolo l'avevano scavato sto Murray??

Hai ragione, solo per quello dovrebbero radiarlo dall' Albo dei medici!!
Per il resto non ne parliamo perchè una negligenza e una superficialità così è inammissibile
per qualsiasi professione, figuriamoci in un medico! disgustato
Vi quoto in pieno. E poi questo qui lavora ancora...ma chi ha il coraggio di andare a farsi curare da lui? Io non mi farei mettere neanche un cerotto da questo pazzo. Baaah disgustato
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1) - Pagina 3 Empty Re: Serie televisiva su caso MJ (prossimamente su VH1)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.