MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael creatore dei video musicali...?

+10
FedeMJ90
candylucy
vanessa.michael
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
*ElviraMJ*
MJJacksonGirl
Giovanni
Mjj
*Billie Jean*
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Michael creatore dei video musicali...? - Pagina 2 Empty Michael creatore dei video musicali...?

Messaggio Da *Billie Jean* Mar Giu 17, 2008 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho sempre pensato che Michael sia il creatore dei video musicali, in quanto è stato lui a dare vita a dei video in cui era racchiusa una vera e propria storia. Infatti se provate a guardare qualche video di artisti degli anni '70 sono tutti belli ma comunque un po' banali: nel video praticamente c'era l'artista o il gruppo che si esibiva in un determinato luogo.
Voi cosa ne pensate dei video di Michael? Quali sono quelli che vi piacciono di più? E quali quelli che vi piacciono di meno?
Io AMO Smooth Criminal, Bad, Thriller, They Don't Care About Us, Scream, Jam, Beat It, The Way You Make Me Feel (anche se c'è quella bastarda... GRRRR!!! Evil or Very Mad ) , Black Or White, Remember The Time, Speed Demon............. semplicemente fantastici!!! lol!
Invece non mi piacciono You Are Not Alone (GRRRRRRRRR), Childhood, Don't Stop 'Til You Get Enough, Rock with you..... nn mi danno di niente!! Neutral
Risssssssspondeeteeeee... kisses a tutti pig
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael creatore dei video musicali...? - Pagina 2 Empty Re: Michael creatore dei video musicali...?

Messaggio Da Nihon Dom Ott 19, 2008 12:54 pm

LOL no no lo sapeva
più che altro non era consapevole dell'altra dote: quella di creare video stupendi facendosi aiutare da registi eccezionali!
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael creatore dei video musicali...? - Pagina 2 Empty Re: Michael creatore dei video musicali...?

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Ott 19, 2008 12:57 pm

Si lo so quello che volevo intendere io è che magari non era ancora consapevole di poter far venire fuori un video come Thriller e Smooth Criminal...ad esempio!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael creatore dei video musicali...? - Pagina 2 Empty Re: Michael creatore dei video musicali...?

Messaggio Da lol@ Dom Ott 19, 2008 6:59 pm

eh davvero..Michael è stato un genio....non solo i video sono di sua creatività..ma anche il tempo delle canzoni sono di sua inventiva....per esempio....l'ispirazione del ritmo per Billie Jean gli venne su una ruota panoramica!!! Very Happy
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael creatore dei video musicali...? - Pagina 2 Empty Re: Michael creatore dei video musicali...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.