MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa NON avete in comune con Michael?

+15
stefania64
*LiberianGirl*
Dirty♥Lollyna_96
*EllyJackson*
MICHAELJACKSON92
FrancescoM
celeste
~ Smile
mary ros
... Sgre ...
Kriss
*ElviraMJ*
Andrea Mirror '86
michela
DirtyDiana86
19 partecipanti

Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da DirtyDiana86 Lun Gen 18, 2010 12:29 pm

visto che è stato aperto un topic su cosa avete in comune con Michael perchè non aprirne uno su cosa NON abbiamo in comune con Michael? Wink
ok, comincio io. la passione per l'acqua! non sono mai stata una grande nuotatrice anzi faccio pena Crying or Very sad e l'acqua mi fà paura! non sò dirvi il motivo è una cosa innata come quelle persone che hanno la fobia dei ragni.
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da michela Lun Gen 18, 2010 1:37 pm

anch'io ho problemi con l'acqua infatti non ho mai imparato a nuotare colpa di mio padre che per insegnarmi da bambina mi faceva affogare...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Gen 18, 2010 2:17 pm

Uhm...non so cantare e ballare. rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Gen 18, 2010 4:07 pm

Non ci ho mai pensato...pero' credo la voglia di avere tanti figli.. non riesco a immaginarmi genitrice non mi ci vedo.. si mi piacciono i bambini pero' a volte.. mi imbarazzano non sò.. ti guardano fisso e ti fanno tante domande.. a volte mi sento in imbarazzo con i bambini e credo sia questa la cosa che non mi accomuna con Mike perchè lui invece ci stava bene.. ma cmq sò che il problema è solo mio..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da DirtyDiana86 Lun Gen 18, 2010 4:15 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Non ci ho mai pensato...pero' credo la voglia di avere tanti figli.. non riesco a immaginarmi genitrice non mi ci vedo.. si mi piacciono i bambini pero' a volte.. mi imbarazzano non sò.. ti guardano fisso e ti fanno tante domande.. a volte mi sento in imbarazzo con i bambini e credo sia questa la cosa che non mi accomuna con Mike perchè lui invece ci stava bene.. ma cmq sò che il problema è solo mio..
quello pure io a volte, tipo mia sorella che ha 10 anni aveva invitato le sue amichette a casa e loro mi guardavano strano, non sò il perchè mi dava un pò fastidio e dentro di me pensavo: ca...vi guardate? però adoro i bambini e spero di averne almeno 3! lol!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da DirtyDiana86 Lun Gen 18, 2010 4:29 pm

michela ha scritto:anch'io ho problemi con l'acqua infatti non ho mai imparato a nuotare colpa di mio padre che per insegnarmi da bambina mi faceva affogare...
uh Dio ti faceva affogare? affraid i miei invece hanno provato a mandarmi in piscina ma niente!...io soffro di idrofobia però non in modo grave per fortuna. http://it.wikipedia.org/wiki/Idrofobia_(paura)
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da Kriss Lun Gen 18, 2010 4:37 pm

Aparte il fatto che ho paura del aqua se mi hai sbagliato non prima forse neanche la seconda ma la terza me la paghi.E non sono timida e so difendermi daglli atachi degli altri perché dicco sempre quello che penso.Meglio la brutta verità che una bella bugia ho meglio dire la verità delle volte fa male ma la bugia sempre ucide.Michael a questa pazienza e capacita di perdono che io delle volte non si dove stano di casa e lui per non offendere nessuno non dicce delle bugie perché non e suo stile pero lo evita per non ferirlo invece io vado al sodo e se mi hai sbagliato non mi frega proprio se dopo stai male(non ofendo perché non a senso pero non ho un tono di voce molto amichevole)cosa che Michael a sempre avuto.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Gen 18, 2010 5:40 pm

io forse la paura per i cani.. =)
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da mary ros Lun Gen 18, 2010 7:36 pm

Anch'io ho paura dell'acqua...ma sopratutto non mi piace il tanto amato da Michael colore rosso!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da ~ Smile Lun Gen 18, 2010 8:15 pm

LA PAURA PER I CANI, IO LI ADORO E SONO UNO DEI MIEI ANIMALI PREFERITI
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da celeste Lun Gen 18, 2010 10:50 pm

non mi ritrovo in michael per quanto riguarda il figli....ok ho 15 anni, ma so già che non ne vorrò avere.non perchè non mi piacciano.anzi mi fanno impazzire, ma nn mi ci vedo ad avere dei figli che girano per casa....per il resto....non credo di avere altre cose in opposto a lui....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da FrancescoM Lun Gen 18, 2010 11:20 pm

io so nuotare benissimo ,vado in piscina;emh............non so ballare benissimo, la passione per la musica classica!!!(la odio).
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mar Gen 19, 2010 4:16 pm

Beh non so nuotare e non mi piacciono i bambini, diciamo che i bambini mi piacciono in base all'età che hanno=P
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da *EllyJackson* Mar Gen 19, 2010 9:54 pm

non so ballare..cantare non molto...non mi piace a musica classica,nè michelangelo..non sono portata per queste cose!
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mar Gen 19, 2010 10:40 pm

non mi piace la musica classica e il colore rosso.
A ballare me la cavo poichè faccio danza classica da ben otto anni..lo stesso per il canto..quindi credo solo questo..per il resto ho moltissime cose in comune..o forse sono quasi uguale a Michael!! cheers
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Gen 20, 2010 12:35 am

Beh ... cantare e ballare non ne parliamo proprio ... sono negata!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da stefania64 Mer Gen 20, 2010 2:42 am

L'amore per i mocassini e le calze bianche (anche se a lui stavano divinamente!!!)
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da valentina Mer Gen 20, 2010 4:50 pm

Io la cosa più evidente è la passione per gli occhiali da sole xD
Io non li ho mai usati e una volta che ho provato mi davano fastidio e li trovo inadatti per me anche se esteticamente mi piacciono da vedere... xD

e poi la passione per il nuoto e i tuffi, dato che io ho una paura tremenda dell'acqua alta...
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Gen 20, 2010 10:17 pm

che non amo l'arte come lui e amo il calcio a differenza di MJ
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da MiriLoveHorses Ven Gen 22, 2010 10:13 pm

io nn so nuotare benissimo,nn so cantare ne ballare praticamente nn so fare ntt no scherzo vabe qualcosa saprò fare ma nn troppo
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da Never wHitOut yOu Ven Gen 22, 2010 11:09 pm

BHè.. non sò ballare e cantare, ODIO la musica classica e.. x il resto ho moolte cose in comune con Michael^^
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa NON avete in comune con Michael? Empty Re: Cosa NON avete in comune con Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.