MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Heidi Montag rilascia dichiarazioni su Thriller

2 partecipanti

Andare in basso

Heidi Montag rilascia dichiarazioni su Thriller Empty Heidi Montag rilascia dichiarazioni su Thriller

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 6:41 pm

ciao a tutti!!
ho appena letto di una cantante, heidi montag che ha davvero esagerato con ciò che ha detto ad un'intervista...ecco le testuali parole



"Penso proprio di sì. Forse la gente non lo capirà adesso perché questo è il mio primo album. Ma ci ho passato tanto tempo quanto [Michael Jackson ha passato su] Thriller, forse anche di più. Ogni dettaglio era importante perché io prendo la cosa molto seriamente.

I fans di Michael Jackson sono pregati di “puntare, mirare, fuoco”. Avete appena letto la risposta di Heidi Montag alla domanda: “Pensi che il tuo album regga il confronto con Thriller?”."


questo non lo doveva dire...è da presuntuosi, e invece bisogna essere umilie sopratutto non bisogna credersi migliore di michael, perchè lui ha fatto l'album migliore della storia, e non sarà lei a
superarlo!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Heidi Montag rilascia dichiarazioni su Thriller Empty Re: Heidi Montag rilascia dichiarazioni su Thriller

Messaggio Da FrancescoM Gio Gen 14, 2010 9:36 pm

questa è fuori di testa.michael è INVINCIBLE!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.