MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

+23
DonaLuce
susinabad
ESMERALDA
DirtyDianaMJ
Princess Jackson 97
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Laura Jackson
CassandraMoonwalker
Valentina94
Ele_Jackson
mary ros
Jacksonina
N.MJ
Martyna
Roxy'94 MJ
Dirty♥Lollyna_96
Au_Michael:)
lalla97mj
... Sgre ...
michael nei nostri cuori
Giovanni
Blank.
27 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Blank. Dom Gen 03, 2010 2:32 am

scusate se metto questo argomento..ma ho scoperto su facebook che c'è uno che dice di essere prince O_O
mi sembra una cosa strana infatti all'inizio non ci credevo ma guardando le foto e tutto il resto sembra essere lui! gli ho mandato un messaggio con scritto se era veramente lui e mi ha detto di si...i commenti della gente sembrano essere normali come se lui fosse veramente il vero prince. però ha una foto nel profino dove ci sono ''lui'' e un altra che si baciano

foto:[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook 25a6ptl <-- qui alcuni sostengono che quello non sia il vero prince! e nemmeno io ci credo.

poi a un tratto questo tizio mi da il link del profilo di paris dove anche li,sembra essere lei...

ragazzi aiutatemi a risolvere il mistero!

questi sono i due link dei due ''Prince e Paris'': https://www.facebook.com/profile.php?id=100000575232078#/profile.php?id=1843183708 <---prince

https://www.facebook.com/photo.php?pid=219596&id=1843183708&fbid=1106360839567#/profile.php?ref=sgm&id=100000575232078 <--Paris

ps: se il topic è inutile chiudete pure ^^
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Giovanni Dom Gen 03, 2010 2:55 am

Sposto in MJDiscussions, poi verificheremo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da michael nei nostri cuori Dom Gen 03, 2010 1:16 pm

anche io li ho su facebook prince e paris ma non penso che sono i veri figli di mike
michael nei nostri cuori
michael nei nostri cuori
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : taranto
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Gen 03, 2010 5:06 pm

mmmh.. boh.. non so che pensare!
però paris ha 91 amici? io che non ho niente di famoso ne ho almeno 300!! mi puzza!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da lalla97mj Dom Gen 03, 2010 5:25 pm

Su Twitter americano ci sono 50.000 Prince e Paris e anche Blanket... e secondo me nessuno di loro ne su Twitter, ne su FaceBook sono i veri figli di Michael.. Mi pare che Michael abbia detto che non piaceva che i suoi bambini stessero al computer su internet..preferiva che giocassero con lui.. scratch

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 27
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Blank. Dom Gen 03, 2010 5:39 pm

MMm. si infatti..poi Prince nn puo già essere fidanzato sennò lo saprebbe tutto il mondo! e poi la foto quella che ho pubblicato prima mi sembra ujn po strana c'è nn puo essere lui infatti alcuni dicono così..ma poi kissà!
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Blank. Dom Gen 03, 2010 5:45 pm

notate cosa hanno scritto prince e paris sul messaggio personale:

Prince: ✔Verified Account I AM PRINCE MICHAEL JOSEPH JACKSON. MY PARENTS ARE MICHAEL JACKSON AND DEBBIE ROWE.I AM THE GRANDCHILD OF KATHERINE JACKSON AND JOSEPH JACKSON. MY FAVORITE COLOR IS RED AND YELLOW. I LOVE THIS GIRL SPENCER. SHE IS MY CRUSH.

Paris:©️ Profile Original & Official®️
✔ Verified Account
I AM PARIS MICHAEL KATHERINE JACKSON. MY PARENTS ARE MICHAEL JACKSON AND DEBBIE ROWE.I AM THE GRANDCHILD OF KATHERINE JACKSON AND JOSEPH JACKSON. MY FAVORITE COLOR IS PINK AND BLACK.


tutti e due hanno il messaggio quasi uguale apparte qualche particolare,ma sempre all inizio c'è scritto che l'account è verificato ed è il loro ufficiale...
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Gen 03, 2010 5:46 pm

bè, sicuramente se è un fake non lo dicono..
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Gen 03, 2010 7:40 pm

Ragazze di vede che quello in foto non è Prince!
Questo qui è troppo magro...guardate le gambe di profilo in confronto al memorial...
Prince ha un fisico piu "massiccio" diciamo...
E poi non credo che proprio loro due si vadano a mettere su questi siti...
E poi scusate,ma come dice Alessia,su twitter americano ci sono 50.000 blanket,paris e Prince...soprattuto Blanket a quell'età non credo possa essere lui...Cosi com'era Michael,figuratevi se non si è mai raccomandato con Katherine di stare attenta anche solo quando andavano a stare a casa sua...e poi anche se ci fossero davvero,ci sono talmente tanti fake che è impossibile trovare i veri figli di Mike..!!!
Anche io sono Paris Jackson rid
Secondo me è una bufala e se non lo è mi faccio facebook solo per fare la richiesta di amicizia a loro... asd
Soprattutto a Paris... love
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Dom Gen 03, 2010 8:56 pm

Au_Michael:) ha scritto:Ragazze di vede che quello in foto non è Prince!
Questo qui è troppo magro...guardate le gambe di profilo in confronto al memorial...
Prince ha un fisico piu "massiccio" diciamo...
E poi non credo che proprio loro due si vadano a mettere su questi siti...
E poi scusate,ma come dice Alessia,su twitter americano ci sono 50.000 blanket,paris e Prince...soprattuto Blanket a quell'età non credo possa essere lui...Cosi com'era Michael,figuratevi se non si è mai raccomandato con Katherine di stare attenta anche solo quando andavano a stare a casa sua...e poi anche se ci fossero davvero,ci sono talmente tanti fake che è impossibile trovare i veri figli di Mike..!!!
Anche io sono Paris Jackson rid
Secondo me è una bufala e se non lo è mi faccio facebook solo per fare la richiesta di amicizia a loro... asd
Soprattutto a Paris... love
quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 03, 2010 9:11 pm

infatti anche io so di questo fatto...all'inizio credevo potessero essere davvero loro, ma poi parlandone con un amica ho capito ke nn potevano essere loro, Michael nn lo avrebbe mai permesso e faceva bene...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Martyna Dom Gen 03, 2010 9:27 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:infatti anche io so di questo fatto...all'inizio credevo potessero essere davvero loro, ma poi parlandone con un amica ho capito ke nn potevano essere loro, Michael nn lo avrebbe mai permesso e faceva bene...

quoto la cosa peggiore per i figli di Michael, in questo momento poi è stare su facebook!!
Ti immagini tutta la gente che li tartasserebbe??
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 03, 2010 9:28 pm

Martyna ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:infatti anche io so di questo fatto...all'inizio credevo potessero essere davvero loro, ma poi parlandone con un amica ho capito ke nn potevano essere loro, Michael nn lo avrebbe mai permesso e faceva bene...

quoto la cosa peggiore per i figli di Michael, in questo momento poi è stare su facebook!!
Ti immagini tutta la gente che li tartasserebbe??
infatti...cmq Marti sei proprio tu quell' amica ti ricordi?
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Martyna Dom Gen 03, 2010 9:30 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
Martyna ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:infatti anche io so di questo fatto...all'inizio credevo potessero essere davvero loro, ma poi parlandone con un amica ho capito ke nn potevano essere loro, Michael nn lo avrebbe mai permesso e faceva bene...

quoto la cosa peggiore per i figli di Michael, in questo momento poi è stare su facebook!!
Ti immagini tutta la gente che li tartasserebbe??
infatti...cmq Marti sei proprio tu quell' amica ti ricordi?
si è verooo hahah non ci avevo nemmeno pensatooo xD

Spoiler:
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 03, 2010 10:00 pm

Martyna ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
Martyna ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:infatti anche io so di questo fatto...all'inizio credevo potessero essere davvero loro, ma poi parlandone con un amica ho capito ke nn potevano essere loro, Michael nn lo avrebbe mai permesso e faceva bene...

quoto la cosa peggiore per i figli di Michael, in questo momento poi è stare su facebook!!
Ti immagini tutta la gente che li tartasserebbe??
infatti...cmq Marti sei proprio tu quell' amica ti ricordi?
si è verooo hahah non ci avevo nemmeno pensatooo xD

Spoiler:

lol!
Spoiler:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da N.MJ Dom Gen 03, 2010 10:55 pm

se parlano italiano sono solo due scemi che si spacciano per loro..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Jacksonina Dom Feb 28, 2010 8:55 pm

scusate visto che non sono iscritta a facebook qualcuno potrebbe postare la foto delle pagine ?!
:love mj:
Jacksonina
Jacksonina
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 199
Età : 26
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da mary ros Dom Feb 28, 2010 10:27 pm

Ragazzi non può essere il gruppo a cui sono iscritta su Facebook mi ha mandato questo messaggio da fare leggere a tutti!!!!

Tenga presente che Prince, Paris e Blanket Jackson NON hanno Facebook, Twitter, account MySpace. Tutti quelli là fuori sono conti FALSI. Anche io Grace NON hanno Twitter, MySpace questo è il mio account di Facebook SOLO reale, tutti gli altri sono falsi. In anticipo, vi ringrazio per trasmettere il massaggio. Con umiltà Grace Rwaramba.

Please know that Prince, Paris and Blanket Jackson DO NOT have Facebook,Twitter, Myspace accounts. All those out there are FAKE accounts. Also I Grace DO NOT have twitter, myspace this is my ONLY real facebook account, all the others are FAKE. In advance, I thank you for passing on the massage. With Humility Grace Rwarambai non sono loro...sono troppo piccoli....
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Feb 28, 2010 10:36 pm

si l'ho ricevuto anche io!!!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Mar 02, 2010 12:21 am

secondo me è una fake!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Ospite Ven Mar 26, 2010 1:41 am

Se mi crederete o meno non importa, vi posso solo dire che i figli di Michael fanno uso di facebook,hanno superato del tutto il trauma di quel tragico giugno, Prince Michael I è fidanzato e attualmente conducono una vita normale così come facevano prima,grazie all'affetto dei nonni ne sono usciti senza problemi.
Ho fonti a loro vicine.

P.S. Chi crede che stia dicendo bugie, è libero di non credere,non costringo nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Mar 26, 2010 4:07 pm

Billie-Jean ha scritto:Se mi crederete o meno non importa, vi posso solo dire che i figli di Michael fanno uso di facebook,hanno superato del tutto il trauma di quel tragico giugno, Prince Michael I è fidanzato e attualmente conducono una vita normale così come facevano prima,grazie all'affetto dei nonni ne sono usciti senza problemi.
Ho fonti a loro vicine.

P.S. Chi crede che stia dicendo bugie, è libero di non credere,non costringo nessuno.

Se è vero quel che dici,mi fa molto molto piacere per loro Wink
Il fatto è che esistono cosi tanti fake,che credo sia imposibile trovare gli originali...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Blank. Sab Mar 27, 2010 2:04 am

Ragazzi qui potrete trovare tutti i Fake di Prince e Paris

http://www.prince-paris-blanket-fans.com/fakersposers.htm
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Valentina94 Sab Mar 27, 2010 8:33 pm

Prima di tutto secondo me Prince e Paris non starebbero al computer tanto meno su facebook visto tutti i soldi che c'hanno, secondo sono stati cresciuti da Michael (ora non voglio dire una cavolata) ma Michal diceva che odiava il computer e secondo me anche a loro non è che piaccia tanto!
Io se fossi in loro, non starei mai al computer ma a fa shopping a divertirmi ecc... !
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 2:58 pm

Non mi dilungo troppo perchè non posso:

Rispondendo a Valentina94, ti posso assicurare che fanno utlizzo di Internet, fanno una vita completamente normale, non credere che vanno tutti giorni a fare shopping; ma vanno al cinema, e vengono accompagnati dagli zii a prendere lezioni di arti marziali.Nonostante sulla testa di ognuno dei tre,vi sia un patrimonio da 200 milioni,credimi,non fanno vita mondana o quello che ci si aspetta dai bambini più ricchi al mondo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook Empty Re: [FAKE???]Prince e Paris Jackson Su Facebook

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.