MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

+40
chiaraweb
ESMERALDA
Vitto Jackson
silvia80
gianniq82
MichaelJacksonReDelPop
lila
DirtyDiana86
Patty 58
Dani_MJ_99
ALEX97
Marta13
mjfan96
HelenlovesMJ
Dirty♥Lollyna_96
StrangerInYourHeart.
liberian girl 73
grazia28
Andrea Mirror '86
Valentina94
mary ros
SmoothCriminal_93
FrancescoM
MichaelsLaugh
NicoL
CAMY=LOVE MICHAEL
Floris1987
Seipht
Claudia71
Martyna
Applehead1993
childhood
VaLLyMJ!!
Roxy'94 MJ
*LiberianGirl*
... Sgre ...
*ElviraMJ*
Au_Michael:)
Giovanni
mjjforum.it
44 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da mjjforum.it Lun Dic 21, 2009 3:43 pm

Promemoria primo messaggio :

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Mailshot


200 pagine. 16 foto INEDITE. € 14,99

ACQUISTA E VINCI! Fantastici premi per i lettori.

Tra i primi 500 lettori che ordineranno il libro online saranno estratti tre fortunati vincitori, che si aggiudicheranno:


1° Premio - MICHAEL JACKSON LITOGRAFIA UFFICIALE AUTOGRAFATA

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Shapeimage_2

Litografia ufficiale 'Dangerous' prodotta a scopo promozionale dalla MJJ Productions nel 1991 (70x70 cm, 24K gold-ink). La litografia faceva parte della collezione personale di Michael Jackson nel suo Neverland Ranch. Un pezzo immancabile della storia del Re del Pop nella propria collezione!

Valore di mercato - EUR 1000,00



2° Premio - MICHAEL JACKSON OFFICIAL BLACK&WHITE MAGAZINE

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Shapeimage_3

La collezione dei magazine ufficiali 'Black&White' (28 magazine, lingua francese, 112 poster). Stampati su carta patinata lucida, ogni magazine include foto inedite provenienti direttamente dagli archivi di Michael Jackson/MJJ Productions!

Valore di mercato - EUR 250,00



3° Premio - MICHAEL JACKSON OFFICIAL THIS IS IT PACK


[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Shapeimage_4


La collezione di oggetti promozionali legati al film “Michael Jackson’s THIS IS IT”. Comprende oggetti ufficiali: t-shirt, poster italiano, portachiavi, flyer dell’evento ufficiale THIS IS IT PARTY, dvd, blu-ray e doppio cd musicale!

Valore di mercato - EUR 150,00


Dal 29 gennaio il libro sarà disponibile presso le migliori librerie!


DISPONIBILE ANCHE ONLINE:

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Logoint
[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Ebay [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Ibs_logo3d[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Logo [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Logo-1

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Shapeimage_6

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Ordina

Potete già ordinare il libro da questo link, il prezzo di copertina è di 14,99 e la spedizione è assolutamente gratuita!


[size=12]SPOT TV

https://www.youtube.com/watch?v=kQigs2CQ5hs


Per info: shop@mjjforum.it



Maggiori info su www.michaeljacksonlaverastoria.it



Grazie a tutti coloro che vorrano acquistarlo, aspettiamo le vostre impressioni in merito Smile

Un saluto a Giovanni e Elvira in particolare Wink
mjjforum.it
mjjforum.it
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso


[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da liberian girl 73 Mer Gen 20, 2010 12:26 pm

SPERIAMO KE NN RACCONTINO QUALKE ALTRA BUGIA Rispetto
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Gen 20, 2010 3:21 pm

liberian girl 73 scrivi in minuscolo per cortesia il maiuscolo non è consentito se non in rari casi !!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da mjjforum.it Sab Gen 23, 2010 3:19 pm

UPDATE

Ecco le primissime copie del libro appena rilegate, e che saranno spedite già a partire dalla settimana prossima a tutti coloro che hanno effettuato l'ordine online Wink

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Copia1[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Copia2

- 7 giorni all'uscita nelle migliori librerie! Sei ancora in tempo per aggiudicarti fantastici premi jacksoniani prenotando il libro online Smile

ORDINA ORA LA TUA COPIA


http://www.michaeljacksonlaverastoria.it/


Per quanto riguarda l'intervento di grazia:
grazia28 ha scritto:I libri in questo periodo spuntano come i funghi. Scrittori ed editori, cercano di sfruttare l'onda emotiva che ha coinvlto i fans e non solo. Addolorati ma anche molto confusi, sono attirati all'acquisto, gratificato come in questo caso da un un concorso a premi.
Non sono in specifico contro questa pubblicazione, anche perchè non conosco i contenuti, ma per rispettare la morte di Michael, cerchiamo di oculare gli acquisti giusto per non farla diventare una festa, rischiando di accaparci le peggiori cose mai pubblicate.
Rigurdo ai premi messi in palio, non ho parole da aggiungere, anche perchè confemano quello che ho detto in precedenza. Meditate!!

come potrai leggere sul sito ufficiale è un libro dai fans per i fan, costato diversi anni di lavorazione, per potare la VERITA' agli occhi di tutti, dopo anni di falsità scritte dai tabloid. E MJJForum.it, come Giovanni ed Elvira ti potranno confermare, è una garanzia di serietà e affidabilità verso i fan di Michael, ormai da anni. Wink
mjjforum.it
mjjforum.it
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Sab Gen 23, 2010 4:30 pm

Ke billuuuuuu...raga ma "Mondadori" lo venderà giusto????!!!!No, perchè altrimenti non so docve andare...XDXD
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Sab Gen 23, 2010 4:48 pm

Wow! Lo prenderò sicuramente..è un bellissimo Libro!
Grazie Mille!! Very Happy
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da Claudia71 Sab Gen 23, 2010 6:52 pm

Io credo che lo prenderò,ci vogliono cose messe in commercio dai fan che,col cuore,rendono testimonianza a "Quello"che è stato Michael!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Gen 23, 2010 7:59 pm

Claudia71 ha scritto:Io credo che lo prenderò,ci vogliono cose messe in commercio dai fan che,col cuore,rendono testimonianza a "Quello"che è stato Michael!!!
Wow è bellissimo! anche io lo prenderò sicuramente sarà davvero bello! cmq se non sbaglio nelle librerie dovrebbe uscire il 29 gennaio giusto Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da mjjforum.it Sab Gen 23, 2010 10:03 pm

Camy95_Mj ha scritto:Ke billuuuuuu...raga ma "Mondadori" lo venderà giusto????!!!!No, perchè altrimenti non so docve andare...XDXD

Sarà nelle migliori librerie d'Italia, presto la lista completa di tutte quelle dove sarà possibile reperire il libro, in uscita il 29 gennaio Wink
mjjforum.it
mjjforum.it
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da HelenlovesMJ Dom Gen 24, 2010 9:58 pm

Claudia71 ha scritto:Io credo che lo prenderò,ci vogliono cose messe in commercio dai fan che,col cuore,rendono testimonianza a "Quello"che è stato Michael!!!

quoto Anch'io vorrei prenderlo.......non può mancare una biografia italiana tra i miei libri su Michael I love you .....
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da mjfan96 Mar Gen 26, 2010 12:28 am

anche se non amo leggero potrei prenderlo...comunque a prma vista sembra bello esteticamente
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da Marta13 Mar Feb 02, 2010 3:35 pm

io finalmente stamattina l'ho preso e inizio a leggerlo!!!
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.martaghezzi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da ALEX97 Mar Feb 02, 2010 4:54 pm

vojo il coso di dangerous firmato *_*
ALEX97
ALEX97
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Età : 26
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da Dani_MJ_99 Mar Feb 02, 2010 4:55 pm

grazie mille della news!!
Dani_MJ_99
Dani_MJ_99
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 24
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.11.09

http://mjkingofpop.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da Patty 58 Dom Feb 07, 2010 2:46 am

Complimenti! L' ho letto è mi è piaciuto molto! Very Happy moonwalk
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da DirtyDiana86 Dom Feb 07, 2010 8:37 pm

grazie per l'info! Very Happy
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da lila Lun Feb 15, 2010 9:35 pm

Proprio bello il libro, ho finito oggi di leggerlo. Dà un sacco di informazioni che ogni fan dovrebbe conoscere e alle ultime due pagine....si piange. Com' è dura ragazzi.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da Claudia71 Lun Feb 15, 2010 10:40 pm

Io non l'ho ancora trovato in libreria:spero arrivi presto...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da lila Lun Feb 15, 2010 10:52 pm

Ma perchè non lo ordini direttamente dal sito? E' senza spese postali, dopo tre gg ce l'hai! Comodissimo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da Claudia71 Lun Feb 15, 2010 10:54 pm

lila ha scritto:Ma perchè non lo ordini direttamente dal sito? E' senza spese postali, dopo tre gg ce l'hai! Comodissimo
Grazie dell'info,lo farò sicuramente...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da MichaelJacksonReDelPop Lun Feb 22, 2010 1:52 pm

Sono Trenta Giorni Che Dovrei Avere Quel Libro, E Ancora Non Ce L'Ho... E' Dal 21 Dicembre Che Insisto Con Mia Madre... Lei Dice Che Le Ho Fatto Spendere Troppo Tra Libri, Giornalini Biglietti Per Il Concerto A Londra.. L'Irrealizzabile Concerto A Londra E I Biglietti Per Il Film Visto Ben Sedici Volte Al Cinema.. Come Farò? E' Come Se Mancasse Un Altro Pezzo Di Michael Nella Mia Stanza...
Ti Ho Nel Cuore Angelo Mio, Lì Sarai Per Sempre.. Ma Devo Averti Anche Davanti Ai Miei Occhi...
love smoothc scusa
MichaelJacksonReDelPop
MichaelJacksonReDelPop
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Località : Ovunque Sia Michael Io Sono Con Lui
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Lun Feb 22, 2010 3:27 pm

Io sto provando a vedere in libreria da "Mondadori", ma non c'èèè....uffyyyyy!!!E' passato quasi un mese da quando doveva uscire è mai possibileeeeee!!!!
Altrimenti come devo fare per comprarlo da internet????Qualkuno ha il link???
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Feb 22, 2010 3:51 pm

Ciao MichaelJacksonReDelPop prima di postare ti invito a presentarti nella sezione presentazioni così da ricevere il nostro benvenuto e ti ricordo di leggere il regolamento in Home page Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da MichaelJacksonReDelPop Lun Feb 22, 2010 3:57 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Ciao MichaelJacksonReDelPop prima di postare ti invito a presentarti nella sezione presentazioni così da ricevere il nostro benvenuto e ti ricordo di leggere il regolamento in Home page Wink
Chiedo Scusa, Di Computer Ed Elettronica Non Ci Capisco Assolutamente Nulla! Non So Cosa Sia Un'Home Page (Casa Pagina?) Dove Andare Per Il Benvenuto, Se Ho Infranto Qualche Legge Tipo l'Uso Di Abbreviazioni O Cose Varie, Io Mi Sono Registrata Non Perché Voglio Arrivare Da Giovane Promessa A King Of Pop, Solo Perché Questo Sito Mi Da La Sensazione Di Avere Michael Accanto... Lo Amo Più Di Ogni Altra Cosa Al Mondo love... A Proposito A Chi Devo Chiedere Per Mettere Immagini Quando Posto Un Commento? E Per Avere Un'Immagine Personale? Grazie Infinite Wink
MichaelJacksonReDelPop
MichaelJacksonReDelPop
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Località : Ovunque Sia Michael Io Sono Con Lui
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Feb 22, 2010 4:00 pm

MichaelJacksonReDelPop ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Ciao MichaelJacksonReDelPop prima di postare ti invito a presentarti nella sezione presentazioni così da ricevere il nostro benvenuto e ti ricordo di leggere il regolamento in Home page Wink
Chiedo Scusa, Di Computer Ed Elettronica Non Ci Capisco Assolutamente Nulla! Non So Cosa Sia Un'Home Page (Casa Pagina?) Dove Andare Per Il Benvenuto, Se Ho Infranto Qualche Legge Tipo l'Uso Di Abbreviazioni O Cose Varie, Io Mi Sono Registrata Non Perché Voglio Arrivare Da Giovane Promessa A King Of Pop, Solo Perché Questo Sito Mi Da La Sensazione Di Avere Michael Accanto... Lo Amo Più Di Ogni Altra Cosa Al Mondo love... A Proposito A Chi Devo Chiedere Per Mettere Immagini Quando Posto Un Commento? E Per Avere Un'Immagine Personale? Grazie Infinite Wink

Non hai infranto niente tranquilla . Il regolamento lo trovi sotto l'immagine principale del forum .. per presentarsi vai nella sezione presentazioni e per mettere le immagini trovi tutto scritto qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/risoluzione-problemi-helps-f9/video-tutorial-come-inserire-la-firma-sul-forum-per-principianti-e-nuovi-arrivati-t3507.htm

e qui per l'avatar :

https://michaeljackson.forumattivo.com/risoluzione-problemi-helps-f9/video-tutorial-come-inserire-un-avatar-sul-forum-t3523.htm
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da gianniq82 Mer Feb 24, 2010 1:52 am

Io l'ho dovuto ordinare in libreria, e sono già più di due settimane che non arriva...anche perchè (quanto detto dal libraio) è di una casa editrice minuscola e semisconosciuta... pazz
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

[IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!) - Pagina 2 Empty Re: [IN USCITA][LIBRO] "Michael Jackson - La Vera Storia" di Andrea Razza (con foto inedite!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.