MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler...

+12
DirtyDiana86
Kriss
mary ros
dramy96123
Simona83
celeste
sissy993
alysee
MusicIsPower
childhood
michela
EntaJackson
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler... - Pagina 3 Empty Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler...

Messaggio Da EntaJackson Ven Dic 18, 2009 2:59 am

Promemoria primo messaggio :

Sebbene il libro sia uscito nel gennaio 2004, pochi sanno della sua esistenza. “Redemption” di Geraldine Hughes...

Prima parte:

Fonte: MJ France – Traduzione: EntaJackson

Geraldine Hughes est l'ancienne secrétaire juridique du procureur Barry Rothman, qui était l’avocat d’Evan Chandler à l'époque des accusations de 1993 contre Michael Jackson. Actuellement, Geraldine est à la fois écrivain et militante. Cette interview mérite d’être lue par tout le monde. Surtout ceux qui se sont toujours demandés ce qui était à l'origine des accusations de 93.

Geraldine Hughes è la ex-segretaria dell'Avvocato Barry Rothman, che è stato il legale di Evan Chandler all'epoca delle accuse del 1993 contro Michael Jackson. Attualmente Geraldine è al tempo stesso scrittrice e “militante religiosa”. Questa intervista merita di essere letta da tutto il Mondo. Soprattutto da quelli che si sono sempre chiesti l'origine delle accuse del '93.

Deborah Kunesh : Vous étiez la secrétaire juridique du père de l'accusateur en 1993, c’est exact?
Lei era la segretaria del legale del padre dell'accusatore nel '93, esatto?
Geraldine Hughes : C'est exact.
Esatto.
DK : Comment en êtes-vous venue à travailler pour lui ? Combien de temps avez-vous travaillé vous pour lui ?
Come ha iniziato a lavorare per lui? Quanto tempo ha lavorato per lui?
GH : Pas longtemps en fait. Je n'avais travaillé que pour lui, environ peut-être 8 mois, mais j'étais avec lui 2 mois avant les accusations.
Non da tanto tempo, in effetti. Avevo lavorato solamente per lui, forse circa 8 mesi, ma ero con lui già da 2 mesi da prima delle accuse.
DK : Barry Rothman, il avait la mauvaise réputation d’être assez méchant ?
Barry Rothman (l'avvocato) aveva la brutta reputazione di essere abbastanza “cattivo”?
GH : Le qualifier de méchant serait un compliment (rires). Il avait juste une attitude vraiment horrible, sa personnalité, tout l’ensemble. Sa présence, comment il traite les gens. Il a vraiment une sale personnalité.
Classificarlo come “cattivo” sarebbe un complimento (ride). Aveva semplicemente un'attitudine veramente orribile, la sua personalità, tutto l'insieme. La sua presenza, il modo di trattare la gente. Ha veramente una "sporca" personalità.
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler... - Pagina 3 Empty Re: Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler...

Messaggio Da EntaJackson Ven Apr 09, 2010 8:33 pm

MJJ4ever ha scritto:bellissima intervista, grazie per averla messa!
ma io l'ultima parte non l'ho capita! cosa è accaduto?
gavin non era quel bambino malato terminale che dopo aver conosciuto Michael si era ripreso?
per favore qualcuno mi può spiegare meglio?
cioè anche loro hanno complottato contro di lui?
non ho capito bene! perfavore qualcuno mi spieghi!

La madre Janet! Ma è stata denunciata per frode, quindi... se ne è uscita con un pugno di mosche!
Uno schifo, sì! Proprio uno schifo!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler... - Pagina 3 Empty Re: Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler...

Messaggio Da MJJ4ever Ven Apr 09, 2010 8:49 pm

veramente?????
ma che schifoooooooooooooooo!
ma come ha potuto? dopo quello che Michael ha fatto per loro e soprattutto per suo figlio!
si dovrebbe ammazzare per quello che ha fatto! non dovrebbe più nemmeno avere il coraggio di vivere!
scusate per le parole, ma le penso!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler... - Pagina 3 Empty Re: Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler...

Messaggio Da EntaJackson Sab Apr 10, 2010 3:47 am

MJJ4ever ha scritto:veramente?????
ma che schifoooooooooooooooo!
ma come ha potuto? dopo quello che Michael ha fatto per loro e soprattutto per suo figlio!
si dovrebbe ammazzare per quello che ha fatto! non dovrebbe più nemmeno avere il coraggio di vivere!
scusate per le parole, ma le penso!

Beh... in effetti il padre di Jordan Chandler ha dato ascolto alle preghiere come le tue (nostre, anche se è brutto dirlo!)... 5 Novembre '09: Evan Chandler si spara un colpo in testa!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler... - Pagina 3 Empty Re: Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler...

Messaggio Da Patty 58 Sab Apr 10, 2010 6:49 pm

EntaJackson ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:veramente?????
ma che schifoooooooooooooooo!
ma come ha potuto? dopo quello che Michael ha fatto per loro e soprattutto per suo figlio!
si dovrebbe ammazzare per quello che ha fatto! non dovrebbe più nemmeno avere il coraggio di vivere!
scusate per le parole, ma le penso!

Beh... in effetti il padre di Jordan Chandler ha dato ascolto alle preghiere come le tue (nostre, anche se è brutto dirlo!)... 5 Novembre '09: Evan Chandler si spara un colpo in testa!
Grazie Enta per tutto il tuo lavorone , ho letto tutto e che dire: si hai ragione speriamo che come per Evan Chandler ... anche per tutti gli altri "aprofittatori" denigratori arrivi un bel grosso senso di colpa, che diventi un macigno pesante, pesantissimo dentro di loro, come quello che hanno fatto portare a Michael !!!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler... - Pagina 3 Empty Re: Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler...

Messaggio Da MJJ4ever Sab Apr 10, 2010 8:37 pm

EntaJackson ha scritto:

MJJ4ever ha scritto:veramente?????
ma che schifoooooooooooooooo!
ma come ha potuto? dopo quello che Michael ha fatto per loro e soprattutto per suo figlio!
si dovrebbe ammazzare per quello che ha fatto! non dovrebbe più nemmeno avere il coraggio di vivere!
scusate per le parole, ma le penso!



Beh... in effetti il padre di Jordan Chandler ha dato ascolto alle preghiere come le tue (nostre, anche se è brutto dirlo!)... 5 Novembre '09: Evan Chandler si spara un colpo in testa!


Grazie Enta per tutto il tuo lavorone , ho letto tutto e che dire: si hai ragione speriamo che come per Evan Chandler ... anche per tutti gli altri "aprofittatori" denigratori arrivi un bel grosso senso di colpa, che diventi un macigno pesante, pesantissimo dentro di loro, come quello che hanno fatto portare a Michael !!!

sapete pensare al fatto che una persona si tolga la vita, mi fa stare male!
ma per tutto quello che lui ha fatto, è veramente il minimo!
non sono io che devo giudicare ma Dio!
Ora Dio sa cosa fare con tutte le persone che hanno fatto del male,
quindi agirà di conseguenza!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler... - Pagina 3 Empty Re: Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler...

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Apr 24, 2010 11:12 pm

mi fa molto riflettere!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler... - Pagina 3 Empty Re: Intervista a Geraldine Hughues, ex segretaria dell'avvocato di E.Chandler...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.