MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

+28
Lulu'
Blank.
mary ros
Patty 58
Briseide25
CassandraMoonwalker
Andrea Mirror '86
pamplottina<3MJ
*LiberianGirl*
NicoL
VaLLyMJ!!
Claudia71
Valentina_Billie Jean
celeste
Vlad.I.J.
sissy993
Martyna
Seipht
SilMJ
MαdisonMJMercury•
Aurelio MJJ
... Sgre ...
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
michela
*ElviraMJ*
Sun Jackson
childhood
32 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da childhood Mer Dic 16, 2009 11:21 am

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson's brothers have revealed how they heard about the singer's death last June.

Jermaine, Tito, Jackie and Marlon said they all knew Michael was dead before their parents got in touch.

Jackie revealed yesterday that he was shopping when someone walking past said: "Michael Jackson died."

He said: "I walked outside and I got a phone call from my mum - she told me that it was true."

Meanwhile Jermaine told a TV talk show: "I found out from CNN."

And Marlon said: "I got a phone call from a friend who said, 'Is your brother all right?' I said, 'What are you talking about?' "As I was calling my brothers, calling my mum, my daughter downstairs said, 'Dad, Uncle Michael is dead.' It was unbelievable."

The brothers recalled the emotional moment as they announced a Jackson 5 tour next year.
fonte:mirror

I fratelli di Michael Jackson hanno rivelato come sono venuti a conoscenza della sua morte lo scorso giugno.
Jermaine, Tito, Marlon e Jackie hanno detto che tutti sapevano che Michael era morto prima che i loro genitori si mettessero in contatto con loro.
Jackie ha rivelato ieri che stava camminando per la strada quando qualcuno ha detto: "Michael Jackson è morto."
Ha detto: "Ho ricevuto una telefonata da mia mamma e mi ha detto che era vero."
Nel frattempo Jermaine ne dava l'annuncio alla tv.
Marlon dice: "Ho ricevuto una telefonata da un amico che mi ha detto, 'è tuo fratello? tutto bene?'
risposi: 'Di cosa stai parlando?' "Mentre chiamavo i miei fratelli, mia mamma, mia figlia mi ha detto dal piano di sotto, 'papà, zio Michael è morto.' E 'stato incredibile. "
I fratelli hanno ricordato il drammatico momento, e hanno annunciato un tour per l'anno prossimo.
traduzione:childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Dic 17, 2009 10:59 pm

celeste ha scritto:che brutto quel giorno... non lo dimenticherò mai. il giorno più brutto della mia vità. "zio michael è morto"...che tristezza immensa... Crying or Very sad
certo che però:"I fratelli hanno ricordato il drammatico momento, e hanno annunciato un tour per l'anno prossimo.".......sempre loro sono -_____-'

quoto
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da CassandraMoonwalker Gio Mar 04, 2010 12:55 am

certo che questi qua hanno una bella faccia tosta!!
Della famiglia Jackson stimo molto solo Katherine,Janet e ovviamente Michael...gli altri mi fanno schifo...non è possibile che vengano a sapere così la morte di Michael!!! E' un fratello cavolo!! disgustato
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Briseide25 Gio Mar 04, 2010 2:12 am

Io lo seppi da mia madre....rimasi attonita...nn credovo a quello ke mi stesse dicendo e anche lei era scioccata,incredula di quelllo ke aveva sentito alla radio.
Sembra impossibile ke uomini come Michael,che diventano dei miti,quasi divinità possono morire come tutti i comuni mortali...Per me nn è concepibile la sua morte..lo sento nelle sue canzoni, lo vedo nei suoi video:possibile che non c sia più???ma bisogna rassegnarsi all'evidenza....ma no, lui non morirà mai xkè è sempre nei nostri pensieri!Si muore solamente quando si viene dimenticati e Noi nn lo diementicheremo mai!
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Patty 58 Gio Mar 04, 2010 2:35 am

Questo dimostra .....quanto era SOLO Michael....chi c'era quel maledetto giorno in casa con lui !? ...solo il personale, quel maledetto dottorino e i Suoi figli !! Oh ragazzi...pensateci un attimo:..........domani è dinuovo il 5 marzo !!!Ma quanta differenza da quello passato .... Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da mary ros Gio Mar 04, 2010 1:55 pm

Sulle note di you are not alone ho appreso la notizia....non posso più ascoltare quella canzone...lui è stato veramente solo!!!! E la sua famiglia? Dov'era!!!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Blank. Gio Mar 04, 2010 4:55 pm

Ricordo che ero a giocare con mio cugino quel giorno e la mia migliore amica mi chiamò dicendomi che Mike era morto. Dopo quella telefonata smisi di giocare con mio cugino e mi rinchiusi in una stanza Crying or Very sad
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Gio Mar 04, 2010 5:44 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
Martyna ha scritto:zio Michael ... Rolling Eyes
Suona bene xò... Sad

Ciao, non ho potuto fare a meno di notare la tua Firma, è davvero Bellissima! E' tratta dal film 'Una serie di sfortunati eventi', vero?? Rolling Eyes
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Lulu' Gio Mar 04, 2010 7:40 pm

Leggo solo ora questa notizia
... a parte la pelle d'oca e il pensiero che vola a quella notte ... ho pensato: Ma è possibile che i fratelli lo abbiamo appreso cosi? Che triste.
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da **Smile** Gio Mar 04, 2010 8:15 pm

Mio Dio che incubo quella notte
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Vlad.I.J. Ven Mar 05, 2010 1:07 am

Valentina_Billie Jean ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
Martyna ha scritto:zio Michael ... Rolling Eyes
Suona bene xò... Sad

Ciao, non ho potuto fare a meno di notare la tua Firma, è davvero Bellissima! E' tratta dal film 'Una serie di sfortunati eventi', vero?? Rolling Eyes
Si, tremo ogni volta che la leggo.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Ven Mar 05, 2010 1:09 am

Vlad.I.J. ha scritto:
Valentina_Billie Jean ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
Martyna ha scritto:zio Michael ... Rolling Eyes
Suona bene xò... Sad

Ciao, non ho potuto fare a meno di notare la tua Firma, è davvero Bellissima! E' tratta dal film 'Una serie di sfortunati eventi', vero?? Rolling Eyes
Si, tremo ogni volta che la leggo.

E' vero, hai ragione, infatti è davvero bellissima! **
Anche il film... è molto bello! I love you
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Vlad.I.J. Ven Mar 05, 2010 7:55 pm

Valentina_Billie Jean ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
Valentina_Billie Jean ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
Martyna ha scritto:zio Michael ... Rolling Eyes
Suona bene xò... Sad

Ciao, non ho potuto fare a meno di notare la tua Firma, è davvero Bellissima! E' tratta dal film 'Una serie di sfortunati eventi', vero?? Rolling Eyes
Si, tremo ogni volta che la leggo.

E' vero, hai ragione, infatti è davvero bellissima! **
Anche il film... è molto bello! I love you
bello ed estremamente malinconico.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da HelenlovesMJ Dom Mar 07, 2010 6:46 pm

Lulu' ha scritto:Leggo solo ora questa notizia
... a parte la pelle d'oca e il pensiero che vola a quella notte ... ho pensato: Ma è possibile che i fratelli lo abbiamo appreso cosi? Che triste.

Anch'io ho letto questa notizia solo ora.
E' vero Lulù.....che cosa triste che i fratelli lo abbiano appreso in questo modo......

Personalmente non dimenticherò mai quella mattina quando mia madre mi telefonò e me lo disse, rimasi letteralmente senza parole, incredula, non riuscivo a realizzare, poi iniziai a dirle che non era possibile, che si stava sbagliando, e poi....un senso di smarrimento incredibile, il vuoto....... Sad
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Mar 07, 2010 8:27 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
Lulu' ha scritto:Leggo solo ora questa notizia
... a parte la pelle d'oca e il pensiero che vola a quella notte ... ho pensato: Ma è possibile che i fratelli lo abbiamo appreso cosi? Che triste.

Anch'io ho letto questa notizia solo ora.
E' vero Lulù.....che cosa triste che i fratelli lo abbiano appreso in questo modo......

Personalmente non dimenticherò mai quella mattina quando mia madre mi telefonò e me lo disse, rimasi letteralmente senza parole, incredula, non riuscivo a realizzare, poi iniziai a dirle che non era possibile, che si stava sbagliando, e poi....un senso di smarrimento incredibile, il vuoto....... Sad
è indimenticabile quel giorno. Ricordo che non sentivo ne dolore ne gioia, solo silenzio. E mentre tutto era attutito, girovagavo in uno stato d'incoscenza facendomi trasportare dagli altri, non mangiavo neanche più. Che sciocca. Ancora adesso solo poche volte riesco a realizzare ed è come se mi prendessero a pugni lo stomaco e non ascoltassero il mio grido disperato di pietà, come se ci fossero delle ombre che sadicamente gioiscono al mio dolore, mentre mi contorco ai loro piedi. non lascio più andare neanche le lacrime, perchè è come se ognuna di esse mi scavasse le guancie dolorosamente facendomi sanguinare... xkè tutto ciò è così difficile d'accettare?
Mi sono sentita come se il mio cuore avesse saltato un battito e non avesse ripreso.
Mai più da allora ha un ritmo regolare, come se singhiozzasse al ricordo che un attimo prima lui era qui.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da ++ale_dix++ Lun Mar 08, 2010 3:07 pm

Io l'ho scoperto durante la maturità da una prof....

I fratelli per averlo scoperto così si vede che non erano molto uniti asd
++ale_dix++
++ale_dix++
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 94
Età : 33
Località : Venice
Data d'iscrizione : 13.01.10

http://thepreciouspearls.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Alessandra Jackson Dom Mar 14, 2010 8:31 pm

Grazie per la notizia...spero che questo tour si farà per davvero
Alessandra Jackson
Alessandra Jackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 469
Età : 27
Località : Dal Mio Mondo .. **
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael - Pagina 2 Empty Re: Così i fratelli hanno appreso della morte di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.