MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

all' epifania organiziamo una gita?

3 partecipanti

Andare in basso

all' epifania organiziamo una gita? Empty all' epifania organiziamo una gita?

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Dic 10, 2009 4:38 pm

ragazzi mi chiedevo se volevate organizzare con me una gita in onore a michael per l'epifania... qui vorrei sapere le vostre idee e dagli admin se magari si può fare...

APETTO VOSTRE IDEE!!! all' epifania organiziamo una gita? Icon_cheers all' epifania organiziamo una gita? Icon_cheers all' epifania organiziamo una gita? Icon_cheers

p.s= se già esiste o se ho sbagliato posto x postare chiedo scusa
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

all' epifania organiziamo una gita? Empty Re: all' epifania organiziamo una gita?

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Dic 10, 2009 5:26 pm

Guarda, secondo me è un'idea stupenda, ma poco realizzabile... Non è la prima volta che sento proposte simili, ma credimi, è veramente difficile riuscire a realizzare un desiderio di questo tipo. Comunque, sono curiosa di sentire il parere degli admin. Wink Ricordiamoci però che con l'impegno si può arrivare dappertutto!!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

all' epifania organiziamo una gita? Empty Re: all' epifania organiziamo una gita?

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Dic 10, 2009 9:57 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:Guarda, secondo me è un'idea stupenda, ma poco realizzabile... Non è la prima volta che sento proposte simili, ma credimi, è veramente difficile riuscire a realizzare un desiderio di questo tipo. Comunque, sono curiosa di sentire il parere degli admin. Wink Ricordiamoci però che con l'impegno si può arrivare dappertutto!!

ok grazie ma tu ci stai cioè lo faresti?
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

all' epifania organiziamo una gita? Empty Re: all' epifania organiziamo una gita?

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Dic 10, 2009 10:44 pm

Ragazzi è un'idea troppo grossa per i nostri mezzi ora come ora vi prometto che se vinco al Super enalotto vi vengo a prendere tutti io e facciamo una bella gita..lol! ma fino ad allora..e già difficile organizzare meeting figuriamoci una gita così .. per ora chiudo il topic poi si vedrà Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

all' epifania organiziamo una gita? Empty Re: all' epifania organiziamo una gita?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.