MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

+12
SilMJ
Andrea Mirror '86
celeste
bertha_jackson
Haven King
MICHAELJACKSON92
Claudia71
Applehead1993
Lady'95~FlyToNeverland
NicoL
Giovanni
childhood
16 partecipanti

Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da childhood Dom Nov 29, 2009 2:29 pm

Michael Jackson and the split of Jon and Kate Gosselin were named as the number one and number two entertainment scandals of 2009 by "Entertainment Tonight."

Michael Jackson died suddenly on June 25th of 2009. His personal physician, Dr. Conrad Murray, was the cardiologist who admitted to giving the superstar sedatives and a 25mg dose of propofol. A toxicology report described the combination as lethal. Although the Jackson family blames Michael Jackson’s death on the physician, Dr. Murray recently began seeing patients at his Houston clinic. The investigation continues, and a court battle is sure to ensue. The mystery of Michael Jackson’s death landed it in the number one spot for the top entertainment scandal of 2009.
fonte:examiner

La morte di Michael Jackson e la separazione tra Jon e Kate Gosselin sono stati dichiarati rispettivamente al primo e al secondo posto degli scandali del mondo dell'intrattenimento del 2009 da "Entertainment Tonight".
la morte improvvisa di Michael Jackson il 25 giugno 2009 a causa della somministrazione di propofol da parte del suo medico personale Murray che la relazione tossicologia descrive come combinazione letale è al top degli scandali del 2009.
Anche se la famiglia Jackson incolpa della morte di Michael il sul medico, il dottor Murray ha recentemente cominciato a vedere i pazienti nella sua clinica di Houston. L'inchiesta continua e si attende ancora una battaglia legale.
Il mistero sulla morte di Michael Jackson è il numero uno degli scandali del 2009.
traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da Giovanni Dom Nov 29, 2009 2:39 pm

Grazie Titti Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da NicoL Dom Nov 29, 2009 4:00 pm

Grazie Childhood.
... però chiamarlo "scandalo" mi sembra riduttivo, è molto di più...
giusto se lo giudica il mondo "dell' intrattenimento" lo si può definire così!
Anche prima, ma soprattutto dopo, aver visto This Is It, e aver saputo dei
suoi programmi futuri per la regia e per le mille cose che la sua mente creativa
voleva realizzare, per i suoi adorati figli ... io arrivo a definirlo un ...sacrilegio!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da Lady'95~FlyToNeverland Dom Nov 29, 2009 4:28 pm

quoto NicoL, più che uno scandalo questo omicidio è un sacrilegio.. se n'è andata una delle poche persone che non lo meritava... =(
Lady'95~FlyToNeverland
Lady'95~FlyToNeverland
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 29, 2009 8:19 pm

Grazie!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da Claudia71 Dom Nov 29, 2009 8:23 pm

Io non lo definirei uno scandalo.....
Piuttosto un'omicidio....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Dom Nov 29, 2009 8:54 pm

infatti la parolina magica è omicidio non scandalo!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Comunque grazie titti.....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da childhood Dom Nov 29, 2009 8:56 pm

io ho tradotto le parole dell'articolo ragazzi!!!!
non aggradite me!!per me è un sacrilegio!!!!!
concordo con tutti voi, io amo Michael!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da Haven King Dom Nov 29, 2009 10:00 pm

eh...Ci credo Sad
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 28
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)
Data d'iscrizione : 06.09.09

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da bertha_jackson Dom Nov 29, 2009 10:41 pm

Grazie!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da celeste Dom Nov 29, 2009 11:23 pm

ma io non lo so! tra un pò sono anche contenti che michael sia morto e che quindi abbia fatto tanto audience! Evil or Very Mad
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da Claudia71 Dom Nov 29, 2009 11:35 pm

childhood ha scritto:io ho tradotto le parole dell'articolo ragazzi!!!!
non aggradite me!!per me è un sacrilegio!!!!!
concordo con tutti voi, io amo Michael!!!!
Scusa non ce l'avevo con te,anzi grazie per la news...solo che qui confondono le cose:la morte di
Michael non è stato uno scandalo,è stato un omicidio!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da NicoL Lun Nov 30, 2009 2:11 am

childhood ha scritto:io ho tradotto le parole dell'articolo ragazzi!!!!
non aggradite me!!per me è un sacrilegio!!!!!
concordo con tutti voi, io amo Michael!!!!

Carissima
neppure io ce l'avevo con te, ci mancherebbe!!!
Il mio era un commento all' articolo appena letto...
Anzi, personalmente TI ringrazio tantissimo per il tuo lavoro che così ben svolgi:
sei davvero bravissima e le tue "news" sempre molto interessanti, complimenti sinceri!
kiss
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Nov 30, 2009 3:01 am

Grazie!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da SilMJ Lun Nov 30, 2009 1:14 pm

grazie Titti! Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Lun Nov 30, 2009 5:33 pm

celeste ha scritto:ma io non lo so! tra un pò sono anche contenti che michael sia morto e che quindi abbia fatto tanto audience! Evil or Very Mad

quoto quoto sono d'accordissimo con te celè!!! Evil or Very Mad !!!comunque grazi mille della news titti!! Smile
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 30, 2009 8:02 pm

childhood ha scritto:Michael Jackson and the split of Jon and Kate Gosselin were named as the number one and number two entertainment scandals of 2009 by "Entertainment Tonight."

Michael Jackson died suddenly on June 25th of 2009. His personal physician, Dr. Conrad Murray, was the cardiologist who admitted to giving the superstar sedatives and a 25mg dose of propofol. A toxicology report described the combination as lethal. Although the Jackson family blames Michael Jackson’s death on the physician, Dr. Murray recently began seeing patients at his Houston clinic. The investigation continues, and a court battle is sure to ensue. The mystery of Michael Jackson’s death landed it in the number one spot for the top entertainment scandal of 2009.
fonte:examiner

La morte di Michael Jackson e la separazione tra Jon e Kate Gosselin sono stati dichiarati rispettivamente al primo e al secondo posto degli scandali del mondo dell'intrattenimento del 2009 da "Entertainment Tonight".
la morte improvvisa di Michael Jackson il 25 giugno 2009 a causa della somministrazione di propofol da parte del suo medico personale Murray che la relazione tossicologia descrive come combinazione letale è al top degli scandali del 2009.
Anche se la famiglia Jackson incolpa della morte di Michael il sul medico, il dottor Murray ha recentemente cominciato a vedere i pazienti nella sua clinica di Houston. L'inchiesta continua e si attende ancora una battaglia legale.
Il mistero sulla morte di Michael Jackson è il numero uno degli scandali del 2009.
traduzione: childhood mjfa
Grazie Titti x la news Wink e ci credo bene ke è al numero 1 degli scandali non è mica morta una persona qualsiasi...è morto il MITICO E GRANDIOSO MICHAEL JACKSON!!! sunny (scs lo spampatello) purtroppo Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da mary ros Lun Nov 30, 2009 8:11 pm

childhood ha scritto:io ho tradotto le parole dell'articolo ragazzi!!!!
non aggradite me!!per me è un sacrilegio!!!!!
concordo con tutti voi, io amo Michael!!!!
quoto
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Nov 30, 2009 11:53 pm

Grazie Titti... Very Happy
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009 Empty Re: L'omicidio di Michael è al top degli scandali del 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.