MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

+26
YouaremyLife
michael forever 74
**Smile**
stefania64
lila
chiaraweb
*LiberianGirl*
dramy96123
CicoMichael777
Mari_Jackson
celeste
Andrea Mirror '86
sissy993
M>LuANiNa
Ele_Jackson
Au_Michael:)
Claudia71
Black-Or-Withe
alysee
ClaireJackson
RobyMichael91
Sari Jackson
TRHILLER
... Sgre ...
<3...billie jean...<3
[miriam_jackson_93]
30 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Ven Nov 20, 2009 1:25 am

oggi ho saputo che Evan Chandler (il padre del bambino che accusò Mike) si è suicidato...in un primo momento ho pensato ai sensi di colpa per quello che aveva fatto a Mike...

Cosa ne pensate voi???
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Ven Nov 20, 2009 1:26 am

anche io penso siano stati i sensi di colpa!!!
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da ... Sgre ... Ven Nov 20, 2009 4:48 pm

Il senso di colpa è un fenomeno assurdo : non sono mai i colpevoli a soffrirne. Spesso sono le vittime a farsene carico, solo perché occorre che qualcuno se ne faccia carico.
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da TRHILLER Ven Nov 20, 2009 5:25 pm

per provare sensi di colpa bisogna avere inanzitutto una coscienza, e questo chandler sicuramente ne era sprovvisto!!
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da Sari Jackson Ven Nov 20, 2009 9:12 pm

già però è possibile che ci abbia riflettuto.... e ora che michael è morto...
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Nov 20, 2009 9:38 pm

Probabilmente si è sentito in "colpa"solamente quando il figlio ha parlato e sinceramente poteva dirlo prima anche lui, Michael è morto soprattutto a causa loro.... Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Icon_cry
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Ven Nov 20, 2009 9:55 pm

RobyMichael91 ha scritto:Probabilmente si è sentito in "colpa"solamente quando il figlio ha parlato e sinceramente poteva dirlo prima anche lui, Michael è morto soprattutto a causa loro.... Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Icon_cry

quoto la causa maggiore è stata loro...michael ha iniziato a stare male psicologicamente dopo le accuse ingiuste fatte da loro!!! Evil or Very Mad Povero il nostro angelo!! Sad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da ClaireJackson Ven Nov 20, 2009 10:02 pm

Già...é difficile vievere con i fantasmi del proprio passato
Però,come ho gia critto nellenews è troppo comodo farla finita

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da alysee Sab Nov 21, 2009 3:15 am

E' stata la prima cosa che ho pensato anch'io. Questo Evan sicuramente aveva la coscienza sporca (ammesso che avesse una coscienza) e tutto quello che è successo a Michael è stata principalmente colpa sua.

Non posso pensare a tutto quello che il nostro povero angelo ha dovuto subire per colpa di un essere così meschino.

Forse esiste una giustizia divina, ma il nostro Michael chi ce lo ridà? Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? 508260
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Nov 21, 2009 3:58 am

SENSI DI COLPA O NO L'IMPORTANTE E CHE SIA MORTO
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da Claudia71 Sab Nov 21, 2009 1:18 pm

Non so se un essere simile poteva avere sensi di colpa.....
Sinceramente chi si pente dopo non ha molta coscienza e bontà d'animo,anzi a me
sembra che costui abbia commesso una delle bassezze più gravi possibili nei confronti di un'altro essere umano....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Nov 21, 2009 1:30 pm

Credo che non siano stati i sensi di colpa...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da RobyMichael91 Sab Nov 21, 2009 1:49 pm

ClaireJackson ha scritto:Già...é difficile vievere con i fantasmi del proprio passato
Però,come ho gia critto nellenews è troppo comodo farla finita

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? 68170 è troppo comodo così, lui ha mentito, avrebbe dovuto comportarsi da uomo e prendersi le proprie responsabilità, ma probabilmente, un uomo che costringe suo figlio a mentire per rovinare la vita di un'altra persona non è degno di essere chiamato Uomo! Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? 484102
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Sab Nov 21, 2009 4:44 pm

in effetti avete ragione...come ci si può pentire dopo tutto questo tempo e dopo ke Mike è morto??? Evil or Very Mad
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Sab Nov 21, 2009 5:00 pm

RobyMichael91 ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:Già...é difficile vievere con i fantasmi del proprio passato
Però,come ho gia critto nellenews è troppo comodo farla finita

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? 68170 è troppo comodo così, lui ha mentito, avrebbe dovuto comportarsi da uomo e prendersi le proprie responsabilità, ma probabilmente, un uomo che costringe suo figlio a mentire per rovinare la vita di un'altra persona non è degno di essere chiamato Uomo! Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? 484102
quoto quoto
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Nov 21, 2009 7:44 pm

ora se ne pentono????? ma il mondo cm funziona????
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da M>LuANiNa<J Sab Nov 21, 2009 10:22 pm

non so se è veramente senso di colpa...quello che so è ke con la sua orrenda messa in scena non solo ha rovinato la vita di michael, ma...dopo aver avuto i soldi si pure trovato peggio di prima perchè anche se è morto in una casa extralussuosa per suicidarsi vuol dire che si trovava a disagio o cmq qualcosa non andava.....con questo io non auguro la morte a nessuno...però spero che in qualche modo..da lassù...si sia pentito di quello che ha fatto e sono sicura che michael l'avrà già perdonato... Crying or Very sadCrying or Very sad I LOVE YOU MICHAEL!
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da sissy993 Dom Nov 22, 2009 3:30 pm

certo che sono stati i sensi di colpa Mad immagino come in tutti questi anni si sia sentito un mer**...ma questo meritava in fondo Mad Mad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Nov 22, 2009 10:47 pm

Spero che alla fine abbia capito veramente ciò che ha fatto. Si sarà pentito? Sensi di colpa? Può essere.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da Sari Jackson Lun Nov 23, 2009 9:31 pm

si... ha fatto una cosa gravissima.... senza pensare a chi.... il nome di michael è stato infangato a causa sua e quindi è normale che abbia sensi di colpa! se è un essere umano....
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da celeste Lun Nov 23, 2009 10:49 pm

....io non credo che si sia suicidato per i sensi di colpa...perchè se no non lo trovavano morto in una CASA LUSSUOSA. se si fosse pentito i soldi che ha sfilato a michael li avrebbe dati come minimo in beneficenza....quelli che gli erano rimasti ovviamente!
è un pò una contraddizione che si sia suicidato per sensi di colpa mentre però viveva in una casa comprata con i soldi di michael!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da Mari_Jackson Mar Nov 24, 2009 12:05 am

Non so se sono sensi di colpa,ho anche sentito che era per la paura dei fan(da escludere secondo me)Non lo so,anche se fossero sensi di colpa,mi dispiace dirlo,ma no mi dispiace che sia morto
Mari_Jackson
Mari_Jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 76
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da sissy993 Mar Nov 24, 2009 4:22 pm

pensi che quest'uomo (se così lo possiamo definire) in qualche modo doveva pure scontare tutto il male che ha causato Sad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 06, 2009 5:21 pm

Non so se è per i sensi di colpa...comunque ha fatto bene a suicidarsi dopo tutto quello che Michael a dovuto subire per queste accuse ridicole!!!Quanto a sofferto Michael,quel c***** non lo sa!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Dic 06, 2009 7:58 pm

sissy993 ha scritto:pensi che quest'uomo (se così lo possiamo definire) in qualche modo doveva pure scontare tutto il male che ha causato Sad

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? 68170 Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? 68170 forse il carcere sarebbe stata una giusta punizione...
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa??? Empty Re: Evan Chandler si è suicidato: sensi di colpa???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.