MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

+86
michael my hope
Karenmj
Sette di Nove
Your Someone in the Dark
**Emy**
Piccola Jackson
YouaremyLife
Vero
MJ King Madonna Queen
Valentina94
ste96
Veronica May
liberian girl 73
Freddie-Jackson98
*FrancyMJ*
LylaMJ74
mo66
Monic@
ivana
MJJ4ever
sara jackson95
SPEECHLESS66
Patty 58
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
TheLostChildren
Sunflower
Marina
smooth annie
Vitto Jackson
Ire MJ
Mary Barnes
*Man in the Mirror*95
fabiana
MiriLoveHorses
dramy96123
Michaelland
N.MJ
Yuki
__MaryJackson*
Sari Jackson
~ Smile
_smOOth crìmìnal_
lella
mary ros
MaRi
you are not alone 95
Ghost Of Jealousy
RobyMichael91
stefania64
CicoMichael777
MICHAELJACKSON92
Black-Or-Withe
Mikelina213*
michaelina jackson 95°
chiaraweb
jacksina85
Andrea Mirror '86
Never wHitOut yOu
lucaMj
Ele_Jackson
mj-fede-
<3...billie jean...<3
ketty-MJ
RORYJACKSON
bertha_jackson
celeste
TRHILLER
pamplottina<3MJ
Kriss
immaicol
Sarah Jackson
EntaJackson
Dirty♥Lollyna_96
SilMJ
Mery-Josephine-Jackson
... Sgre ...
mjfan96
Annie95_MJ
Darkness
childhood
Applehead1993
Au_Michael:)
Lullu86
Claudia71
M>LuANiNa
90 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da M>LuANiNa<J Mar Nov 17, 2009 11:34 am

Promemoria primo messaggio :

ciau a tutti, spero di aver fatto tutto al posto giusto.... Wink
volevo chiedervi cosa direste a michael se potreste parlargli per 1 solo minuto...so che è poco ma con 1 piccolo tempo secondo me si riescono a dire le cose più importanti...
io inanzitutto gli direi GRAZIE e indipendentemente da dov'è ora gli direi che lo porterò per sempre nel mio cuore e poi lo abbaraccerei fino alla fine del tempo...ripetendogli che non sarà MAI solo....mai....
MICHAEL I LOVE YOU!

PS..mi scuso se ho commesso qualche sbaglio.


Ultima modifica di M>LuANiNa<J il Dom Mag 30, 2010 6:12 pm - modificato 1 volta.
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso


minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Nov 17, 2009 11:13 pm

x claudia...ghgh lo so ..ma condenserò tutto in 60 secondi....*_*....
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da celeste Mar Nov 17, 2009 11:34 pm

io gli direi "you are not alone, i'm here with you...michael i will always love you" e gli direi di non smettere di sognare e di sorridere, perchè se smettesse di farlo io morirei.
sarà passato un minuto dopo aver detto queste cose?
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da bertha_jackson Mar Nov 17, 2009 11:36 pm

Lo abbracerei tanto e poi al secondo 30 lo bacerei fino al secondo 60!!
Mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da RORYJACKSON Mar Nov 17, 2009 11:48 pm

ok ok... gli direi xD
- ehi mike piacere! sono Rosa! come stai?... visto che ho un solo minuto per parlarti ti dirò le cose più necessarie che vorrei dichiararti...
sai mike... in questo tempo ho imparato a conoscerti sai? a capirti... a comprenderti... ogni volta che vedo un tuo manifesto non c'è momento che io dica "mio dio ma quanto è carino!" e faccio gli occhi dolci al cartellone xD... o magari tutte le volte che accendo il cellulare... ho 7573957395872957285872895729572 (xD) e tutte le tue canzoni!!! adesso non voglio dirti che tu sei il mio idolo e che ti amo... perché già l'hai capito... però ricorda che tu non sarai mai solo... resterai sempre parte di noi e di questo mondo! tu sei il vero e unico Re del Pop... e lo non dico solo perché ti hanno dato il nomignolo di re del pop... ma lo dico perché sei una persona speciale... tu hai dato tutto e non hai mai ricevuto niente... io vorrei darti qualcosa che magari non è neanche la medesima parte di quello che hai donato tu... però ti dono lo stesso il mio sostegno, fiducia e sopratutto amore!!! e ricorda che ogni volta che vedrò il tuo volto... io sorriderò sempre!! perché il tuo viso è dolce come quello di un bimbo e luminoso come quello di un angelo!
e adesso visto che sono passati 1 minuto posso andarmene... però voglio dirti che ti voglio un mondo di bene!!!
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da ... Sgre ... Mer Nov 18, 2009 4:26 pm

palpatina al culetto è magnifico! xD xD
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 18, 2009 4:32 pm

lo so,lo so AHA chi non lo vorrebbe ubriaco ubriaco ubriaco sbavv
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 18, 2009 4:36 pm

immaicol ha scritto:e no cara pamplottina l'argomento dice cosa diresti non cosa faresti!!!!
Very Happy bè si!! ma dal momento che tutte qui dicono abbraccio,bacio,palpatina xD
io me lo rubo e me lo porto a casa!!!così faccio prima!! lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da RORYJACKSON Mer Nov 18, 2009 5:16 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
immaicol ha scritto:e no cara pamplottina l'argomento dice cosa diresti non cosa faresti!!!!
Very Happy bè si!! ma dal momento che tutte qui dicono abbraccio,bacio,palpatina xD
io me lo rubo e me lo porto a casa!!!così faccio prima!! lol!
e allora io ti rubo ol'idea e me lo porto a casa
*prende michael, lo lega, lo mette nella macchina e se lo porta a casa*
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da mjfan96 Mer Nov 18, 2009 5:19 pm

O_O povero michael io vi denuncio XD
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da ketty-MJ Mer Nov 18, 2009 5:30 pm

Io direi un sacco di cose!! Ma quello che mi fa più male e gli direi è...
SCUSA scusa Mike xk non ho capito prima la persona che sei !! purtroppo non sono nata negli anni in cui tu eri famoso e x questo non ti ho conosciuto nel modo migliore e adesso avendoti perso ho capito che x me sei importante ti amerò x sempre!! PERDONAMI
ps: qst lo dico ogni sera pregando x mike !! lacr lacr lacr
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 18, 2009 9:47 pm

io gli direi che lui era, è ,e sarà per sempre nel mio cuore e che il suo posto non lo prenderà nessuno perchè lui e unico e speciale!!e soprattutto che lo voglio tantissimoooooo bene!!! minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Herz minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Herz minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Herz minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 890797 minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 890797 minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 890797
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da M>LuANiNa<J Gio Nov 19, 2009 12:10 am

Sarah Jackson ha scritto:io lo ringrazierei un miliardo di volte...
lo abbraccerei
gli direi quanto è stato importante nella mia vita, anche se non l'ho mai davvero conosciuto
di quanto lo ami infinitamnte, on solo per la suasplendida musica, ma per la fantastica persona che è
che non si meritava tutto quello schifo che gli hanno fatto
che avrei oluto patirlo io 100 volte piuttosto che vedere il suo viso contratto dal dolore
che grazie a lui anche se in una piccola parte, il mondo è cambiato
che è unico, che uno come lui no potrà mai esserci, perchè era perfetto, metteva l'animo in tutto ciò che faceva
che solo dopo averlo visto, aver visto che meraviglia di eprsona era ho capito il vero significato della parola ''amore''
che è un padre meraviglioso
che ha cresciuto i figli n un modo straordinario
che il so obbiettivo lo ha raggiunto il momento in cui ha deciso di intraprendere la arriera di cantante e ballerino
che davvero senza di lui sarei persa
che solo lui è stato capace di regalarmi emozioni cosìintense per cosaì tanto tempo
che nei momenti più tristi pensavo al suo sorriso e mi rallegravo...
un infinito grazie, michael per tutto quello che hai fatto....tutto, ogni minusola cosa...
lo bacerei sulla guancia e sulla mano piangendo dall'emozione......
lo amo troppissimo , mi manca....
6 sicura di riuscire a dire tutto in 1 solo minuto? lol!
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da M>LuANiNa<J Gio Nov 19, 2009 12:13 am

Claudia71 ha scritto:Esatto:qui si deve sfruttare un minuto,non si ha molto tempo.....
In fondo penso che "I love you" guardandolo dritto negli occhi sia più che sufficiente!
quoto
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da mj-fede- Gio Nov 19, 2009 7:32 pm

M>LuANiNa
Claudia71 ha scritto:Esatto:qui si deve sfruttare un minuto,non si ha molto tempo.....
In fondo penso che "I love you" guardandolo dritto negli occhi sia più che sufficiente!
quoto

quoto in pieno!!!!!!ma naturalmente gli direi anche un gran bel GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mj-fede-
mj-fede-
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 104
Età : 30
Località : trieste
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da Ele_Jackson Dom Nov 22, 2009 11:51 pm

M>LuANiNaciau a tutti, spero di aver fatto tutto al posto giusto.... Wink
volevo chiedervi cosa direste a michael se potreste parlargli per 1 solo minuto...so che è poco ma con 1 piccolo tempo secondo me si riescono a dire le cose più importanti...
io inanzitutto gli direi GRAZIE e indipendentemente da dov'è ora gli direi che lo porterò per sempre nel mio cuore e poi...un GRANDE abbraccio......e infine gli chiederei di farmi vedere lo smooth lane...xD
MICHAEL I LOVE YOU!

PS..mi scuso se ho commesso qualche sbaglio.
quoto quoto quoto

senti mi scrivi nei msg privati ke cosa è lo smooth lane???
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da lucaMj Lun Nov 23, 2009 6:43 pm

io gli direi :sei e resterai un grande!!!!!!!ci manchi!!!!! :love mj: tvb
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da Never wHitOut yOu Gio Nov 26, 2009 12:11 am

Gli direi semplicemente GRAZIE per la musica che ci ha regalato .. GRAZIE per aver illuminato il mondo con il suo cuore pieno di amore..Grazie per essere esisitito.. =)
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Nov 26, 2009 12:36 am

Lo ringrazierei per tutte le emozioni che mi regala ogni volta che ascolto le sue meravigliose canzoni.

Poi mi farei fare un autografo. lol!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da jacksina85 Gio Nov 26, 2009 9:29 pm

lo bacerei e direi che mi manca da morire

jacksina85
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da M>LuANiNa<J Ven Nov 27, 2009 11:48 pm

Ele_Jackson ha scritto:
M>LuANiNaciau a tutti, spero di aver fatto tutto al posto giusto.... Wink
volevo chiedervi cosa direste a michael se potreste parlargli per 1 solo minuto...so che è poco ma con 1 piccolo tempo secondo me si riescono a dire le cose più importanti...
io inanzitutto gli direi GRAZIE e indipendentemente da dov'è ora gli direi che lo porterò per sempre nel mio cuore e poi...un GRANDE abbraccio......e infine gli chiederei di farmi vedere lo smooth lane...xD
MICHAEL I LOVE YOU!

PS..mi scuso se ho commesso qualche sbaglio.
quoto quoto quoto

senti mi scrivi nei msg privati ke cosa è lo smooth lane???
scusa non so se sono riuscita a mandarti il mex...comunque è il passo antigravitazionalità ke fa in smooth criminal...ah---ho sbagliato...si scrive smooth crminal lean,....xauu!
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da chiaraweb Sab Nov 28, 2009 12:16 am

Ho pensato qualche minuto a cosa gli direi... mi vengono in mente tante cose ... e nessuna

penso che lo abbraccerei per 1 minuto, un abbraccio stretto caldo e silenzioso

perchè penso che il senso di solitudine che ha provato per tutta la sua vita sia stato più devastante delle accuse che ha subito
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Nov 28, 2009 12:48 am

è inutile sono sempre piu convinta che lo guarderei profondamente negli occhi...e gli direi grazie anche se tardi, di avermi fatto conoscere l'uomo dei miei sogni...
l'uomo che dal 25 giugno anima ogni mia giornata...
e successivamente un abbraccio interminabile Sad Sad
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da Mikelina213* Sab Nov 28, 2009 3:09 pm

Io non direi niente,andrei lentamente verso lui e lo abbraccerei dolcemente,un silenzio vale più di mille parole...
Penso capirebbe tutto... <3
Prima dello scadere del minuto gli darei un bacio sulla guancia e gli direi: -Grazie- e gli sorriderei sperando che ricambi...per poterlo abbracciare e vedrlo sorridere farei qualsasi cosa...Quel sorriso che mi ha fatto innamorare...Fantastico...

Ahh...mi avete fatto sciogliere il cuore pensando a quel minuto bellissimo,mi sta venendo da piangere...
Magari... ç__ç
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da lucaMj Sab Nov 28, 2009 4:55 pm

ritorna da noi!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Nov 28, 2009 7:45 pm

Gli direi grazie e scusa per non averlo apprezzato prima e che gli voglio bene
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

minuto - Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa direste a Michael se poteste parlargli per un minuto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.