MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

+19
immaicol
<3...billie jean...<3
Hal
Mery-Josephine-Jackson
mjfan96
AnnieJackson
... Sgre ...
VaLe*
ketty-MJ
DangerousGiu
*ElviraMJ*
celeste
Dirty♥Lollyna_96
MICHAELJACKSON92
FedeMJ90
Applehead1993
valentina
pamplottina<3MJ
Anny
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da Anny Lun Nov 16, 2009 4:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Un nuovo album di Michael Jackson sarà pubblicato verso la fine del 2010:

Sony Music e Sony Pictures Entertainment le due ali del colosso elettronico stanno celebrando il successo di Michael Jackson "This Is It", un film documentario che mostra le ultime prove dei concerti del defunto leggendario Re del Pop Michael Jackson.

Il film ha già incassato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo ed è tutto pronto per essere il successo più grande nella categoria film-concerto. All'inizio di questa settimana, è stato riferito che la perdita trimestrale di Sony è stata ridotta a causa delle vendite eccezzionali degli album di Michael Jackson e grazie al successo del film this is it.

Ora attendiamo con impazienza il 2010,dato che Sony Music e altre etichette hanno già grandi progetti per incassare durante la "Michael Jackson Mania" che è in aumento in tutto il mondo,soprattutto dopo l'uscita del "This Is it ".

Ci è stato riferito,che Sony e Universal Music sono i piloti di testa nella gara per ottenere i materiali inediti di Michael Jackson, la maggior parte dei quali il cantante stesso ha scritto e composto dopo l'uscita del suo ultimo album Invincible nel 2001. Jackson aveva riferito che voleva un nuovo album in cui ci fossero più canzoni scritte e composte da lui stesso,cosa che ha detto anche nel corso di un evento durante i Music Award.

"Se Sony ottiene i diritti, poi i fan vivranno un momento difficile. È così, perché Sony riconfeziona album con vecchie canzoni e una o due nuove canzoni, ma se qualche altra società come Universal e Warner ottiene i diritti di rilascio -per la nuova musica di Jackson,per i fans di Michael Jackson sarà il regalo più grande, perché la nuova etichetta,offrirà agli appassionati solo nuove canzoni...Come i diritti delle vecchie canzoni del catalogo di Michael che sono ancora con la Epic / Sony Music. Ma ancora, Sony ha una marcia in più grazie al forte legame tra la società e gli esecutori testamentari di Jackson: John Branca e John Mc Clain". Dice un insider dell'industria della musica.

"Qualunque etichetta pubblichi l'album, non ha importanza, perché Michael Jackson non ha davvero bisogno di una etichetta,è il suo nome, che vende come moltissimo(come hot cakes dice!).." dice Tim, un fan di Michael Jackson.
Fonte:Associated Content
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso


[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mer Nov 18, 2009 2:25 pm

si alla sony interessa solo fale soldi cosa credete.... =l beh ma se io fossi nella famiglia di michael combatterei per i diritti... ma sicuramente alla fine la sony darà dei soldi alla famiglia jackson e si prenderà i diritti =l

Secondo me nessuno baderà all'album (apparte i fans) e Joe litigherà con la Sony per avere i diritti ed accaparrarsi qualche altro dollaro sul lavoro di Michael..
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da mjfan96 Mer Nov 18, 2009 2:27 pm

beh io credo che forse janet potrebbefare qualcosa...ma lei dovrebbe essere quela che convince la famiglia perchè da quello che so io lei e quella che aveva più legame con mj...comunque dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mer Nov 18, 2009 2:29 pm

beh io credo che forse janet potrebbefare qualcosa...ma lei dovrebbe essere quela che convince la famiglia perchè da quello che so io lei e quella che aveva più legame con mj...comunque dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà
Giusto!
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da mjfan96 Mer Nov 18, 2009 2:30 pm

dobbiamo sperare in bene...
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mer Nov 18, 2009 2:34 pm

si ma dobbiamo aspettarci di tutto, un album di Michael fa gola a tutti e potrebbe succedere il finimondo tra la famiglia, la Sony ecc..
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da mjfan96 Mer Nov 18, 2009 2:35 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:si ma dobbiamo aspettarci di tutto, un album di Michael fa gola a tutti e potrebbe succedere il finimondo tra la famiglia, la Sony ecc..

quoto
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Nov 18, 2009 3:31 pm

sarebbe bello...ma come si chiamerebbe? the return? o the resurretion?? lol!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da mjimmortale Mer Nov 18, 2009 10:43 pm

speriamo che escano le canzoni di quel benedetto album che stava preparando da un sacco di tempo...meglio non sony perchè non ho intenzione di regalarli altri soldi...sono disposto pure ad aspettare anche se è difficile ma voglio unun album di inediti e non qualcosa tipo this is it...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da DanielaMJ Gio Nov 19, 2009 2:32 am

Io spero che esca prima spero che sia nuovo...ma prima di tutto spero che esca michael hhahahaahahahaahahaha
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 19, 2009 7:32 pm

WOW nn vedo l'ora!!! xò disprezzo la Sony ke è sempre pronta a fare soldi...e poi anche xk riproporrebbe i successi di Michael e no gli inediti mentre le altre case discografiche lo farebbero....e poi credo anche ke nn le converrebbe farlo se no nessuno lo comprerebbe (io si XD) xk la gente vuole novità e proprio x questo dovrebbe proporre gli inediti!! Very Happy no xk i suoi successi mi scocciano (MAI!!AMO TT LE SUE CANZONI!!) ma proprio xk vorremmo sentire quello ke nn si è mai stato sentito...le cose nuove ke lui aveva preparato x noi cn tanto amore!!! I love you sunny
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010?? - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR]Nuovo album verso la fine del 2010??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.