MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jackie Chan compra l'autografo di Michael

+10
Mery-Josephine-Jackson
AnnieJackson
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
... Sgre ...
SilMJ
NicoL
Applehead1993
VincenzoD
childhood
14 partecipanti

Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da childhood Dom Nov 15, 2009 2:38 pm

Actor Jackie Chan is a big Michael Jackson fan, so much so that he won the winning bid for an autographed Michael Jackson LP which he purchased for $48,000 dollars. Angela Zang also wanted the LP, but she lost in the intense bid to Chan. The event was a charity auction which raised money for AIDS orphans.

While a report by 88news.net, claimed that Jackie Chan paid over $330,000 RMB (approx $1.57 million USD) for the LP, the amount paid was actually in Taiwan dollars, NOT U.S. dollars. Chan only paid over $48,000.

According to 88news.net, "At the function, JJ Lin was in charge of auctioning a limited edition autographed Jackson vinyl record at the opening bid of $100,000 RMB. Angela Zhang who has always seen Michael Jackson as her idol, immediately started to bid. Who knew that Jackie Chan would follow, shouting prices with a determined expression. The two of them consecutively bidded 4-5 times, competing fiercely; in the end Jackie Chan was the highest bidder as $330,000 RMB, making Angela feel a bit disappointed."

After losing the bid Zhang performed her song, 'Invisible Wings' and asked Chan to join her on stage. It is wonderful to see celebrities of Jackie Chan's stature, doing such wonderful things to help with AIDS orphans.
fonte:examiner

L'attore Jackie Chan è un grande fan Michael Jackson, tanto che ha vinto l'asta per un autografo Michael Jackson per $ 48.000 dollari. Angela Zang ha perso. L'evento, in occasione di un' asta di beneficenza ha raccolto fondi per gli orfani dell'AIDS.
JJ Lin responsabile dell'asta di una edizione limitata di un vinile autografato da Jackson ha aperto con una base di $ 100.000 RMB. Angela Zhang, che ha sempre visto Michael Jackson come il suo idolo, ha fatto subito un'offerta.
Jackie Chan ha ribattuto, urlando i prezzi con determinazione.Dopo una concorrenza feroce, Jackie Chan è stato il miglior offerente.
Dopo aver perso l'offerta Zhang ha eseguito la sua canzone, 'invisibile Wings' e Chan le ha chiesto di unirsi sul palco. È meraviglioso vedere celebrità del calibro di Jackie Chan, fare tali cose meravigliose per aiutare gli orfani dell'AIDS.
traduzione: childhood mjfa

aggiungo link del video: http://english.cctv.com/20091105/101257.shtml


Ultima modifica di childhood il Dom Nov 15, 2009 2:43 pm - modificato 2 volte.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 2:40 pm

Grazie Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da VincenzoD Dom Nov 15, 2009 2:41 pm

Grazie. Anche io vorrei un autografo di Mike, ma non ho tutti sti soldi da spendere!
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 15, 2009 3:44 pm

Grazie mille Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da NicoL Dom Nov 15, 2009 4:03 pm

Grazie. Smile
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da SilMJ Dom Nov 15, 2009 4:21 pm

grazie!
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Nov 15, 2009 4:30 pm

tnx
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Nov 15, 2009 4:55 pm

Grazie Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Dom Nov 15, 2009 5:38 pm

magari potessi averlo anche io l'autografo ci michael!!!!!!!!grazie
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da AnnieJackson Dom Nov 15, 2009 5:41 pm

tnx
AnnieJackson
AnnieJackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Dom Nov 15, 2009 6:59 pm

lo vorrei anch'io!!! ma pultroppo sono sempre le persone ricche ad accaparrarsi i pezzi migliori..
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da Seipht Dom Nov 15, 2009 7:05 pm

Grazie Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Nov 15, 2009 9:56 pm

mazza quanti soldi 0.o
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da celeste Dom Nov 15, 2009 10:31 pm

.........da immaginare jackie chan che urla all'asta.... Shocked ahahahah......e bravo jackie! ma mi domando..non ha avuto l'opportunità di incontrare michael quando era in vita e farsi fare un autografo? pensieroso
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Nov 16, 2009 4:10 am

VincenzoD ha scritto:Grazie. Anche io vorrei un autografo di Mike, ma non ho tutti sti soldi da spendere!
concordo conte xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Jackie Chan compra l'autografo di Michael Empty Re: Jackie Chan compra l'autografo di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.