MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

+45
Naila
Smooth lady
billie jean95
Ilaria Jackson
*LiberianGirl*
FrancescoM
MiriLoveHorses
dramy96123
nowhere
N.MJ
JacksoninaWally
mirijack
~ Smile
HelenlovesMJ
Andrea Mirror '86
Vlad.I.J.
<3...billie jean...<3
[miriam_jackson_93]
lucaMj
littlemj
Martyna
Wεиdч
Mery-Josephine-Jackson
michela
grazy96 MJ
Michael For Ever 91
StrangerInYourHeart.
Ele_Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
RobyMichael91
Sarah Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
ketty-MJ
Michael-Love
... Sgre ...
moonwalker<3
pamplottina<3MJ
valentina
Vale_loveMichael..94
sparklingswift
will you be there
Cecy
FedeMJ90
EntaJackson
49 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 30, 2009 9:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Sperando di postare al posto giusto (gioco di parole...)!
Perché no?
Come al solito, mi capitano 'strani pensieri' per la mente quando penso a Mike!
Così, svolgendosi poi la scenetta, mi sono chiesta: "perché non aprire un topic con l'argomento 'barzellette riguardo a Mike'?
Non fraintendetemi, non è per deridere Mike, semmai altri...
Però, leggete qui, se vi va, scrivetene voi delle altre!

Un tizio va dal medico:

- “Dottore, dottore! Ho sentito che c'è una nuova influenza in giro! Dicono che si chiami Jacksonite!”
Il dottore lo guarda incuriosito: “Mi dica!”
- “Credo di esserne affetto!”
Il medico lo fa accomodare sulla sedia di fronte alla sua scrivania: “Che sintomi accusa?”
- “Beh, ascolto musica di Michael Jackson... Mi vesto come Lui... Gesticolo come Lui... Parlo con Lui...!!!! In realtà, mi sento meglio di prima! Però, secondo lei... è grave?!?!?!”
Il dottore lo guarda e poi: “Mi chiede se è grave? Ma... certo che... NAAAUUUUU!!!!”
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Nov 05, 2009 8:23 pm

è vero!!! ihihihihihih Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 533329
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Nov 05, 2009 9:44 pm

ke ficaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 6 grande la barzelletta è strafiga!!!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Cecy Gio Nov 05, 2009 9:47 pm

ahahahahah.....carinaaaaaaaaa!!!! AHA
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da EntaJackson Ven Nov 06, 2009 3:09 am

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:bubles?

cheers cheers cheers Bravaaaaaaa!!!!!
Erano proprio le Big BUBBLES!!!!
Beh, hai vinto un Michelino d'Oro "virtuale"! Il premio consiste nel... postare una nuova barzelletta e/o indovinello Jacksoniano!!!! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Ven Nov 06, 2009 5:06 pm

E' da un pò ke ci penso, sarà na cazata, ma io ogni volta ke ci penso mi skiatto dalle risate...!!!
C'è immaginate Paris, l'adorata figlioletta di Michael, alla sua età ke guarda tipo tutti quei musical come High School Musical o Camp ROck, credo ke li avrà visti almeno una volta, c'è li vedono tutti, almeno ke non sono dei piccoli scienziati ke invece di vedere i cartoni leggevano la Divina Commedia ogni sera, credo di no...XDXDXD!!!!Cmq ho immaginato tipo:
Paris: Papa, papa voglio conoscere Zac Efron, guardalo com'è bello, poi balla e canta benissimo...
Michael: (Con la faccia tra il minaccioso e k sta x skiattarsi dalle risate)
"E ki è questo????(Ride)...C'è Tu la figlia di Michael Jackson, il Re del Pop, ti permetti di dire ste coseee, ma allora papà non ti ha insegnato niente.....!!!!"
Hahahahah...c'è ve lo immaginate "E ki è Zac Efron..???"
non è proprio una barzellettaaa, ma è divertentee, sarà una stronzata, ma a me fa ridereee....
Voi ke ne dite, sarebbe stato possibile ke è successoo....XDXDXD!!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Michael For Ever 91 Ven Nov 06, 2009 5:19 pm

Ih ih Sì l'ho capita mamma m ia Zac Efron in confronto a Michael è una formica lol!
Michael For Ever 91
Michael For Ever 91
BAD
BAD

Numero di messaggi : 348
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Applehead1993 Ven Nov 06, 2009 5:20 pm

Michael For Ever 91 ha scritto:Ih ih Sì l'ho capita mamma m ia Zac Efron in confronto a Michael è una formica lol!

Unfa formica?E' un'offesa alle formiche ahahaha xD
Non lo sopporto a quell'Efron muro
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da ... Sgre ... Ven Nov 06, 2009 5:47 pm

EntaJackson ha scritto:
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:bubles?

cheers cheers cheers Bravaaaaaaa!!!!!
Erano proprio le Big BUBBLES!!!!
Beh, hai vinto un Michelino d'Oro "virtuale"! Il premio consiste nel... postare una nuova barzelletta e/o indovinello Jacksoniano!!!! lol!

che onore!!! xD xD Cool
allora vediamo.. scratch

"Non c'è pane per gli artisti." "Chi lo ha detto?" "Michaell Jackson davanti ad un piatto di brioches"

vi piace? lol! lol!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da valentina Ven Nov 06, 2009 5:53 pm

Michael jackson quando supera una traversa in cui deve entrare, non inserisce la retromarcia ma fa andare l'auto a passi di moonwalk XD


Spoiler:
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Nov 06, 2009 11:06 pm

Sono indignata a dir poco dalle barzellette che ho trovato su un sito.... Non riesco a contenere la rabbia vi giuro.......................... Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 129337
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Sarah Jackson Sab Nov 07, 2009 12:01 am

uddio!!!!!!!! quali barzellette!!!!!!! se non vuoi postarle dacci il link....voglio strozzare qualcuno
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da RobyMichael91 Sab Nov 07, 2009 12:29 am

Inizio con mandarti le prime 14 scritte per pm... Perchè ho provato a scrivere una nota di disappunto ma devi essere iscritto............. Gli avrei uccisi... ora te la invio... Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Icon_twisted
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Sarah Jackson Sab Nov 07, 2009 8:28 am

ma sono dei maiali!!!!!!!!!!!!!!!!!1 idioti imbecilli cretini ignoranti inutili e chi più neha più ne metta!!!!!!!!!!!!!!!sn rimasta schockata perchè c'è scritto chi le ha dette!!!!!!!!!!!!!! nn me ne frega niente io mi iscrivo e credoproprio che voleranno un dzzinaditeste!!! è uno schifo!!!!!!1
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da valentina Sab Nov 07, 2009 1:56 pm

Ignorateli.. non vi abbassate a questa gente...

Possono scrivere un miliardo di barzellette di questo genere, non cambierà mai il fatto che michael rimarrà per sempre un grande a 360°


Come dice il detto.. "non ti curar di loro ma passa e guarda"
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da grazy96 MJ Sab Nov 07, 2009 2:22 pm

già haragione valentina sono degli ignoranti a tutti gli effetti e michael secondo me li avrebbe denunciati per certe cose lui non ha fatto niente di quello che dicono i tabloid

grazy96 MJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 27
Località : bari
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da RobyMichael91 Sab Nov 07, 2009 2:52 pm

no beh voi avete ragione... Però sono cose che ti lasciano sconcertata, io ci sono rimasta malissimo... Ma purtroppo la gente ignorante esiste e non ci si può far nulla... Però credetemi che sono davvero oltre ogni limite.... Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 129337
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Nov 07, 2009 3:48 pm

le avevo lette anche io tempo fa Sad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Sab Nov 07, 2009 4:24 pm

Figuratevi io su facebook ho trovato questo gruppo orribile su MJ, con questa battuta:
"michael jackson quando è arrivato in paradiso, la prima cosa ke ha kiesto :
"Dov'è Gesu "Bambino"...????"
Sono disgustata da queste stupide persone ke scrivono queste cose....non ho avuto neanke il coragio di segnarmi per s******** in faccia....Speecheless Sad
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da EntaJackson Sab Nov 07, 2009 7:04 pm

valentina ha scritto:Ignorateli.. non vi abbassate a questa gente...

Possono scrivere un miliardo di barzellette di questo genere, non cambierà mai il fatto che michael rimarrà per sempre un grande a 360°


Come dice il detto.. "non ti curar di loro ma passa e guarda"


Vale... sai che detta così, potrebbe rientrare pure questa tra le barzellettine? Quelle nostre però!
Tipo:
Noi ci scandalizziamo per questi ignoranti che scrivono **zzate sui vari siti...
- "Euh, che bastardi! Dove sono? Voglio iscrivermi per insultarli!!"
- "Sì!!! Ammazziamoliiiii!!!"
- "Dove? Dove? Anch'io!!!! Basta! Devono smetterla!"
Mike, ai nostri appelli accorati, cerca di ricordarci il detto:
- "Ragazzi, sapete come si dice, no? 'Non ti curar di loro...' - e poi, con un'espressione del tipo fischiatina , finisce:
'... ma passa e guarda!!!!"
Della serie: passa a dare un'occhiatina e poi... via con gli insultiiiiiiii!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da valentina Sab Nov 07, 2009 7:14 pm

EntaJackson ha scritto:
valentina ha scritto:Ignorateli.. non vi abbassate a questa gente...

Possono scrivere un miliardo di barzellette di questo genere, non cambierà mai il fatto che michael rimarrà per sempre un grande a 360°


Come dice il detto.. "non ti curar di loro ma passa e guarda"


Vale... sai che detta così, potrebbe rientrare pure questa tra le barzellettine? Quelle nostre però!
Tipo:
Noi ci scandalizziamo per questi ignoranti che scrivono **zzate sui vari siti...
- "Euh, che bastardi! Dove sono? Voglio iscrivermi per insultarli!!"
- "Sì!!! Ammazziamoliiiii!!!"
- "Dove? Dove? Anch'io!!!! Basta! Devono smetterla!"
Mike, ai nostri appelli accorati, cerca di ricordarci il detto:
- "Ragazzi, sapete come si dice, no? 'Non ti curar di loro...' - e poi, con un'espressione del tipo fischiatina , finisce:
'... ma passa e guarda!!!!"
Della serie: passa a dare un'occhiatina e poi... via con gli insultiiiiiiii!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!


oppure michael tutto pacifico che si iscrive commentando con

"It's all for love L.O.V.E
Ps. però adesso ABBASTA che mo ci avete scassat o caz "
poi prende il mitra di smooth lo carica con proiettili veri e va a trapanare i creatori di ste barzellette xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da EntaJackson Sab Nov 07, 2009 7:19 pm

... Il fatto è che non sarebbe da Lui!
Per questo... dobbiamo pensarci noi!!!! lol! lol!

Comunque, sono iscritta a vari gruppi su Faceb e mi arrivano le notifiche dei vari gruppi anti-Michael! Disgustosi! E comunque, poco fantasiosi, molto scontati... Quindi, doppiamente tristi...!
Continuiamo con le nostre che è meglio!!!
Dai, su! Ho visto che vi siete impegnate bene anche voi!
Avanti così!!!!!!!!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da RobyMichael91 Sab Nov 07, 2009 8:03 pm

Infatti volevo scusarmi con voi per quello che ho scritto ieri, scusate Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Icon_redface ma ero troppo nervosa e arrabbiata... Mi scuso nuovamente Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Icon_cry
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Nov 08, 2009 1:24 am

non ti curar di lor ma guarda e passa (divina commedia, virgilio, inferno) vale quando sonoi dei poveri ignoranti che possono far del male solo a loro stessi....questi tizi non ridono da soli!!!!!! la gente continua ad odiarlo! non se ne fregano nnt se era un artista meraviglioso o no! credono a quelle barzellette!!!!!
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da valentina Dom Nov 08, 2009 1:29 am

Sarah Jackson ha scritto:non ti curar di lor ma guarda e passa (divina commedia, virgilio, inferno) vale quando sonoi dei poveri ignoranti che possono far del male solo a loro stessi....questi tizi non ridono da soli!!!!!! la gente continua ad odiarlo! non se ne fregano nnt se era un artista meraviglioso o no! credono a quelle barzellette!!!!!

e fagliele credere ma chissene...

sono solo una parte marcia della società queste persone.. bisogna portare indifferenza a questa gente inutile

io posso andare in giro insultando michael questo non cambia la tua idea o l'idea che tutt le persone e la maggiorparte del mondo ha.. quindi lasciali parlare si stancheranno prima o poi...
Ha sempre vinto michael per me, loro non sono un cazzo! e scusate per la parola
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da EntaJackson Dom Nov 08, 2009 6:18 am

Beh, ma... prima o poi, la cosa tornerà loro tipo boomerang!
Chi di spada ferisce, di spada perisce!
Se non loro, una persona a loro cara (parente, amico, idolo,...)!
Sto forse gufando?!?!
Ma no... solo un pochetto!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane. - Pagina 2 Empty Re: Per sorridere un po', barzellette Jacksoniane.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.