MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Italia è anti-Jackson?

+43
Simona83
ciuchino81
childhood
lucaMj
Au_Michael:)
Black-Or-Withe
Andrea Mirror '86
Claudia71
*EllyJackson*
RobyMichael91
danajackson
Mariella°89
DangerousGiu
michaelina jackson 95°
<3...billie jean...<3
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
Darkness
TRHILLER
Martyna
Cecy
Sarah Jackson
EntaJackson
Applehead1993
BlackOrWhite85
Ste inthemirror
Mikelina213*
Dirty♥Lollyna_96
AndyJackson__4LoVe
Sari Jackson
presley1968
bertha_jackson
Luana MJ
Princess Jackson 97
pamplottina<3MJ
daky86
Roxy'94 MJ
valentina
chiaraweb
SilMJ
sissy993
celeste
Annie95_MJ
47 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Annie95_MJ Gio Ott 29, 2009 7:59 pm

Promemoria primo messaggio :

ei raga...stavo riflettendo sul fatto che molti cinema hanno preferito altri film (secondo me meno importanti), invece di this is it...in molti paesi, come il mio, non c'è neanche l'ombra dell'album this is it...ma non è solo questo che mi fa pensare che l'italia sia contro michael...c'è anche il fatto che il diario scolastico di michael in tutta la sicilia non c'era, non vendono alcun gadget del re del pop, se non il cappello nero (manco quello alla smooth criminal)...spesso e volentieri sono pochissimi i veri fan che vanno alle feste o tributi in tutta italia in suo onore...
ora mi chiedo: perchè tutta questa avversione contro il re del pop? perfino in cina è più amato che in italia!
sarà per la causa con albano?? sarà perchè i media lo hanno sempre presentato come unpedofilo?

rispondete...
Annie
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 02, 2009 11:22 pm

già forse è meglio ....
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Ste inthemirror Lun Nov 02, 2009 11:36 pm

che domanda..secondo me siamo molto chiusi e soprattutto pigri, crediamo a tutto quello che c viene detto senza accertarci che sia vero..dalla mia esperienza nn conosco nessuno che ami michael al di la magari di thriller, nessuno che voglia andare a vedere il suo film anche se alcuni sarebbero andati se si fosse trattato della storia della sua vita! ecco, credo che se si facesse anche solo un programma nell'ora di punta che raccontasse davvero la sua vita molte persone se ne appassionerebbero! invece nessuno fa nulla e di conseguenza la gente continua a credere che sia un pedofilo perchè con i soldi ci si può pagare l'innocenza e perche era uno "strano". oramai mi rifiuto di far capire alla gente la realtà, con alcuni si perde davvero tempo, peggio per loro non sanno cosa si perdono!!!!io alla mia dose quotidiana di michael non rinucio!!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da BlackOrWhite85 Lun Nov 02, 2009 11:37 pm

Diciamo che ci sono molti ignoranti
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Ste inthemirror Lun Nov 02, 2009 11:39 pm

Mikelina213* ha scritto:
valentina ha scritto:Ma cosa vuoi pretendere da un paese che quando in tutto il mondo suonavano
i beatles i jackson 5 i rolling stones elvis
qui suonavano i pooh ed i cugini di campagna xD
quoto xD
Meglio riderci su.. .-.
certo che è davvero triste tutto ciò!! e non è che oggi siamo messi molto meglio!! in italia pochi si salvano!! soprattutto sono tutte uguali!!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 03, 2009 12:33 am

SilMJ ha scritto:no, non credo sia anti-jackson...
è che siamo un popolino, in fondo! abituati a credere di essere i migliori, spesso non andiamo oltre il nostro naso...
e così portiamo ad esempio personaggi che poco hanno di educativo, celebriamo persone che meriterebbero giusto lo spazio di un momento!
peccato...con un po' d'umiltà impareremmo di più!

quoto ogni singola parola!
Qua danno notizie su Canalis-Clooney, Grande Fratello, quello ha fatto questo, quello ha fatto quell'altro tutto solo ed esclusivamente per i soldi.
Mi fa schifo questo Paese.Mi vergogno di essere italiana.L'Italia si deve sempre far riconoscere in tutto, abbiamo una mentalità strettissima.
Non vedo l'ora di andarmene.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Nov 03, 2009 12:41 am

.Silvy. ha scritto:
SilMJ ha scritto:no, non credo sia anti-jackson...
è che siamo un popolino, in fondo! abituati a credere di essere i migliori, spesso non andiamo oltre il nostro naso...
e così portiamo ad esempio personaggi che poco hanno di educativo, celebriamo persone che meriterebbero giusto lo spazio di un momento!
peccato...con un po' d'umiltà impareremmo di più!

quoto ogni singola parola!
Qua danno notizie su Canalis-Clooney, Grande Fratello, quello ha fatto questo, quello ha fatto quell'altro tutto solo ed esclusivamente per i soldi.
Mi fa schifo questo Paese.Mi vergogno di essere italiana.L'Italia si deve sempre far riconoscere in tutto, abbiamo una mentalità strettissima.
Non vedo l'ora di andarmene.
brava anche io nn vedo l'ora di andarmene!!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da EntaJackson Mar Nov 03, 2009 4:00 am

Credo che qui da noi, specialmente ultimamente, si tende ad esaltare soprattutto le cose frivole, alcune delle quali avetre riportato pure voi (Grande Fratello, Clooney-Canalis, ecc...), mentre troppo spesso ci si dimentica di questioni ben più importanti (situazione ecologica del pianeta, malattie, ...).
Non mi meraviglio affatto che Michael sia messo in un angolino, anche se, bisogna ammetterlo, continua a far notizia anche in Italia!
Purtroppo non è e non sarà mai così! Succede per i grandissimi di tutte le epoche, compresi i grandi Italiani (basti pensare a Lucio Battisti, Alberto Sordi,...)!
Siamo noi in realtà che vorremmo che Tv e mass-media in genere parlassero quotidianamente di Michael Jackson!
Ciò che ritengo più importante, sarebbe restituire a Mike la Sua dignità come uomo! Riconoscere che non è solo "il genio, più grande artista mai esistito", ma incidere nella memoria della gente comune (anche ai non fans) l'amore che Mike emanava e diffondeva!
Un passo avanti sarebbe già la messa in onda in prima serata del Take Two...!
Poi, ogni occasione ed evento musicale potrebbe rendere un tributo con la "T" maiuscola!!!
Quindi, concludendo, direi che l'Italia non è più anti-Michael Jackson di altri Paesi! Semplicemente, è considerato come una moda che passa e va!
Per questo non mi stancherò mai di ripetere che è compito nostro far sì che se ne parli sempre affinché non venga riposto nel cassetto della memoria e non diventi che un lontano ricordo "artistico"!!
E, come Mike ha ricordato nel This Is It, abbiamo una scadenza vicina!!!! ... 2012...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Nov 03, 2009 10:19 am

certi italiani so proprio ottusi...però se ci fate caso.... nei programmi del finesettimana, x factor e programmmi italiani vari....ogni volta che menzionano mj dicono che era un grandissimo..che ha subito troppo.......invece sui libri di musica non viene nemmeno accennato ( nel mio libro c'è prince ma non lui!!!!!!!ma cos'è stat storia!?)...il film e l'album non si vedono.....secondo me a chi è al potere non piace o una cosa simile......
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Nov 03, 2009 3:15 pm

si, enta jackson, dobbiamo continuare a fare quello che voleva lui: salvare il mondo entro il 2012
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Nov 03, 2009 7:01 pm

EntaJackson ha scritto:Credo che qui da noi, specialmente ultimamente, si tende ad esaltare soprattutto le cose frivole, alcune delle quali avetre riportato pure voi (Grande Fratello, Clooney-Canalis, ecc...), mentre troppo spesso ci si dimentica di questioni ben più importanti (situazione ecologica del pianeta, malattie, ...).
Non mi meraviglio affatto che Michael sia messo in un angolino, anche se, bisogna ammetterlo, continua a far notizia anche in Italia!
Purtroppo non è e non sarà mai così! Succede per i grandissimi di tutte le epoche, compresi i grandi Italiani (basti pensare a Lucio Battisti, Alberto Sordi,...)!
Siamo noi in realtà che vorremmo che Tv e mass-media in genere parlassero quotidianamente di Michael Jackson!
Ciò che ritengo più importante, sarebbe restituire a Mike la Sua dignità come uomo! Riconoscere che non è solo "il genio, più grande artista mai esistito", ma incidere nella memoria della gente comune (anche ai non fans) l'amore che Mike emanava e diffondeva!
Un passo avanti sarebbe già la messa in onda in prima serata del Take Two...!
Poi, ogni occasione ed evento musicale potrebbe rendere un tributo con la "T" maiuscola!!!
Quindi, concludendo, direi che l'Italia non è più anti-Michael Jackson di altri Paesi! Semplicemente, è considerato come una moda che passa e va!
Per questo non mi stancherò mai di ripetere che è compito nostro far sì che se ne parli sempre affinché non venga riposto nel cassetto della memoria e non diventi che un lontano ricordo "artistico"!!
E, come Mike ha ricordato nel This Is It, abbiamo una scadenza vicina!!!! ... 2012...
quoto quoto Brava valentina (nn mi ricordo il nome xD) hai espresso in poche parole e sinteticamente tt quello ke dovremmo fare.....soprattutto le cose ke ho sottolineato...concordo perfettamente!!
cmq piccola parentesi io nn credo nel 2012.....
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Luana MJ Mar Nov 03, 2009 10:32 pm

EntaJackson ha scritto:Credo che qui da noi, specialmente ultimamente, si tende ad esaltare soprattutto le cose frivole, alcune delle quali avetre riportato pure voi (Grande Fratello, Clooney-Canalis, ecc...), mentre troppo spesso ci si dimentica di questioni ben più importanti (situazione ecologica del pianeta, malattie, ...).
Non mi meraviglio affatto che Michael sia messo in un angolino, anche se, bisogna ammetterlo, continua a far notizia anche in Italia!
Purtroppo non è e non sarà mai così! Succede per i grandissimi di tutte le epoche, compresi i grandi Italiani (basti pensare a Lucio Battisti, Alberto Sordi,...)!
Siamo noi in realtà che vorremmo che Tv e mass-media in genere parlassero quotidianamente di Michael Jackson!
Ciò che ritengo più importante, sarebbe restituire a Mike la Sua dignità come uomo! Riconoscere che non è solo "il genio, più grande artista mai esistito", ma incidere nella memoria della gente comune (anche ai non fans) l'amore che Mike emanava e diffondeva!
Un passo avanti sarebbe già la messa in onda in prima serata del Take Two...!
Poi, ogni occasione ed evento musicale potrebbe rendere un tributo con la "T" maiuscola!!!
Quindi, concludendo, direi che l'Italia non è più anti-Michael Jackson di altri Paesi! Semplicemente, è considerato come una moda che passa e va!
Per questo non mi stancherò mai di ripetere che è compito nostro far sì che se ne parli sempre affinché non venga riposto nel cassetto della memoria e non diventi che un lontano ricordo "artistico"!!
E, come Mike ha ricordato nel This Is It, abbiamo una scadenza vicina!!!! ... 2012...
Anche io ho subito pensato al 2012 dopo quella frase... pensieroso
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Età : 29
Località : Con il mio piccolo Peter Pan
Data d'iscrizione : 25.09.09

http://www.luanamaso.it

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Nov 03, 2009 10:51 pm

si io credo che nel 2012 succederà qualcosa...a prescindere dalla fine del mondo o altre cose varie....è troppo strano che ci ha fatto capire che nel 2012 succederà qualcosa: ma cosa? io credo che lui tornerà proprio quell'anno!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Nov 03, 2009 10:54 pm

già vi immaginate!!! io rimarrei scioccata!!! affraid ma anche super mega felice Very Happy .... I love you
:love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Nov 03, 2009 11:21 pm

Si magari love ,ma non "facciamoci troppo la bocca",(che pizza magari poteve scegliere una data + vicina...perchè?!?!io non voglio aspettare....)
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Cecy Mar Nov 03, 2009 11:30 pm

è vero... ci ho fatto caso anke io...: "mancano solo 4 anni...." ma ci pensate che bello??? **
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Martyna Mar Nov 03, 2009 11:44 pm

speriamo...
comunque l'italia non è anti Michael....e questo è testimoniato da tutti noi...
come in ogni cosa ci sono le persone che la pensano in un modo e quella che la pensano in un altro,..
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mer Nov 04, 2009 5:37 pm

Si,ma confronta l'Italia con l'estero,e vedrai che c'è differenza...il perchè è stato spiegato,cmq noi si siamo tanti,ma forse non raggiungiamo nemmeno un quarto della popolazione italiana,per questo l'Italia è anti-Jackson....prova a chiedere agli Italiani,che cosa sanno di Michael Jackson,loro ti parleranno delle accuse,di Neverland,che è magari un brava artista,di chirurgia plastica e di tutto ciò che è scandalo o notizia(scup)e questa è la maggior parte del pensiore degli Italiani.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Nov 04, 2009 6:22 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:Si,ma confronta l'Italia con l'estero,e vedrai che c'è differenza...il perchè è stato spiegato,cmq noi si siamo tanti,ma forse non raggiungiamo nemmeno un quarto della popolazione italiana,per questo l'Italia è anti-Jackson....prova a chiedere agli Italiani,che cosa sanno di Michael Jackson,loro ti parleranno delle accuse,di Neverland,che è magari un brava artista,di chirurgia plastica e di tutto ciò che è scandalo o notizia(scup)e questa è la maggior parte del pensiore degli Italiani.
già.... quoto purtroppo è così Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Dom Nov 08, 2009 8:44 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:
Si,ma confronta l'Italia con l'estero,e vedrai che c'è differenza...il perchè è stato spiegato,cmq noi si siamo tanti,ma forse non raggiungiamo nemmeno un quarto della popolazione italiana,per questo l'Italia è anti-Jackson....prova a chiedere agli Italiani,che cosa sanno di Michael Jackson,loro ti parleranno delle accuse,di Neverland,che è magari un brava artista,di chirurgia plastica e di tutto ciò che è scandalo o notizia(scup)e questa è la maggior parte del pensiore degli Italiani.

Roxy'94 MJ ha scritto:
già.... quoto purtroppo è così Sad


quoto già ...anche io sono d'accordo con voiiiiii.....


:love mj: :love mj:
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Dom Nov 08, 2009 9:06 pm

RAGAZZE\I VI CHIEDO DI ANDARE SU MJDISCUSSION POI SU RADUNO 25 GIUGNO LEGGETE TUTTO E COMMENTATE E' IMPORTANTE.
SCUSATE SE L'HO SCRITTO QUI.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da TRHILLER Lun Nov 16, 2009 5:23 pm

io penso che la nostra mentalita' ottusa e ignorante faccia si che l'italia non apprezzi il piu' grande artista della storia musicale mondiale...ma non penso si tratti di anti-jackson
semplicemente non vediamo oltre il nostro naso...tutto qua'
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Nov 17, 2009 4:59 pm

si hai ragione THRILLER,però bisogna ricordare anche che noi italiani con il fatto che la maggiorparte della popolazione conosceva di Michael Jackson solo gli scandali non si informava più di tanto e se ne fregava disprezzandolo,e ora sapendo la verità comunque nessuno vuole tornare sui propri passi dicendo e affermando la vera persona che era Michael Jackson.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Darkness Mar Nov 17, 2009 5:09 pm

se avete i nervi saldi, vi invito a leggere molti dei commenti fatti da italiani ai video di michael su youtube, dicono cose orrende..
in particolare c'è un video di scary movie con la parodia di mike, quei cretini ancora a dire che é pedofilo, sporcaccione ecc.. non gli ho risposto per non farmi bannare.
Io credo una cosa: le persone spesso parlano così solo perché secondo loro essere anticonformisti fa figo, ma in realtà manco sanno di cosa parlano.
alcuni(per farvi un esempio) dicono che hanno fatto bene ad ammazzare di botte quel ragazzo in carcere.
quindi é l'ignoranza che regna sovrana No
Darkness
Darkness
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208
Età : 45
Località : neapolis
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 17, 2009 6:52 pm

se avete i nervi saldi, vi invito a leggere molti dei commenti fatti da italiani ai video di michael su youtube, dicono cose orrende..
in particolare c'è un video di scary movie con la parodia di mike, quei cretini ancora a dire che é pedofilo, sporcaccione ecc.. non gli ho risposto per non farmi bannare.
Io credo una cosa: le persone spesso parlano così solo perché secondo loro essere anticonformisti fa figo, ma in realtà manco sanno di cosa parlano.
alcuni(per farvi un esempio) dicono che hanno fatto bene ad ammazzare di botte quel ragazzo in carcere.
quindi é l'ignoranza che regna sovrana

Ti straquoto! per quanto riguarda scary movie, l'ho visto anch'io l'anno scorso e ti giuro ke volevo denunciare il regista.. spad
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mar Nov 17, 2009 8:23 pm

Darkness ha scritto:se avete i nervi saldi, vi invito a leggere molti dei commenti fatti da italiani ai video di michael su youtube, dicono cose orrende..
in particolare c'è un video di scary movie con la parodia di mike, quei cretini ancora a dire che é pedofilo, sporcaccione ecc.. non gli ho risposto per non farmi bannare.
Io credo una cosa: le persone spesso parlano così solo perché secondo loro essere anticonformisti fa figo, ma in realtà manco sanno di cosa parlano.
alcuni(per farvi un esempio) dicono che hanno fatto bene ad ammazzare di botte quel ragazzo in carcere.
quindi é l'ignoranza che regna sovrana No

quoto quoto ultra quoto .....purtroppo è cosììì..... muro muro ....li ho letti anche io quei commentiii.... non ci siamo
eee....bè....non so che cosa mi ha fermato.....da mandarli a quel paese.... Muto
e fargli un bel discorsettooooooo :botte: spad ......o forse..... lo sò....cosa mi ha fermato..... mj
la voce di Michael..... ** love love love
che mi diceva di lasciar stare.....di non badare a queste cosee.... love purtroppo....il mondo è pieno di questa genteee....ci sono ben più altri problemi da risolvere nel mondo....molto più importanti.... Exclamation Exclamation
che cercare di far ragionare....o almeno....di far capire la verità....a chi non ha la minima intenzione di comprendere.... disgustato arriverà un giorno in cui molti di loro....(si spera)....capiranno...i loro sbaglio....la loro ipocrisia....e forse....dico Exclamation ....forse Exclamation ....proveranno....un minimo di sensi di colpa....
per quello che hanno voluto credere.... come....verità.... Neutral o semplicemente come quella....per loro più convenienteee.... Neutral

:love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: .... tnx Michael....per i tuoi insegnamentiiii... love kiss2 bj kiss
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'Italia è anti-Jackson? - Pagina 2 Empty Re: L'Italia è anti-Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.