MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

+8
sissy993
ClaireJackson
HelenlovesMJ
Applehead1993
MaraJackson86
Gen
*ElviraMJ*
childhood
12 partecipanti

Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da childhood Mar Ott 20, 2009 12:36 pm

Nanny fed Jacko drugs
Cops target Grace after tip from star's pal


CLOSE: Grace with Jackson and two of his children in 2005


MAILBOX: Beverly Hills shop where the singer's drugs were sent
Michael Jackson's playground trip saved Thriller
Michael Jackson reveals he was prepared to SCRAP album.
Read | Video
Jackson's plan to moonwalk on the moon
Jacko's acne hell
Hear secret Michael Jackson tapes
By James Desborough, 18/10/2009

COPS probing Michael Jackson's death are investigating claims his kids' NANNY supplied him with prescription drugs.

The News of the World has seen police reports revealing pills for Jackson were sent to a mailbox rented by Grace Rwaramba, 42.


She had a key for the box - which was in a post-service shop in South Beverley Drive, Beverly Hills - and paid for it with a credit card.


Drugs sent there were prescribed to false names.


And Grace gave the shop a Sunset Boulevard business address - occupied by Big Brother TV firm Endemol - as her home address.


A Jackson family friend - Chicago teacher Romonica Harris, 42 - has sent testimony to the Drug Enforcement Agency and California Attor- ney General claiming that Grace fuelled Michael's drug addiction. The powerful drugs he took regularly include the sedative Propofol and the anti-inflammatory Prednisone.


Grace was fired by the singer a few weeks before he died but is now looking after his three children again after being asked by his mum Katherine.


Romonica's statement says: "Grace supplied him with drugs and refused to allow any family members or friends to help him.


"She blocked off anyone who want- ed to help Michael to get healthy and productive.


"She is in love with him and refused to completely leave his employment. She expected Michael to marry her but he refused.


"She used his children to stay connected to him and had them calling her Mommy."


And Romonica told us: "In my opinion Grace was the No 1 enabler in his life."


Other pals and family members believe Grace controlled Michael's drug habit, which killed him in June. One source told how Grace slept in Michael's room during his child molestation trial in 2005 - and ensured an IV drip was on hand at all times.


The source said: "The levels of suspicion around Grace are huge." Last night a spokeswoman for Grace denied all allegations.
fonte:notw



Il News of the World ha visto i rapporti di polizia e ha rivelato chele pillole per Jackson sono stati inviate a una cassetta postale in South Beverly Drive, Beverly Hills presa in affitto da Grace Rwaramba.
I farmaci prescritti sono stati mandati lì sotto nomi falsi.
E Grace ha indicato l'indirizzo di un negozio sul Sunset Boulevard - occupato daEndemol - come il suo indirizzo di casa.
Un amico di famiglia dei Jackson -Romonica Harris - ha inviato la testimonianza della Drug Enforcement Agency e la California Attor-ney, sostenendo che Grace abbia alimentato la dipendenza dai farmaci di Michael. I potenti farmaci presi regolarmente comprendono il sedativo Propofol e l'anti-infiammatorio Prednisone.
Grace è stata licenziato dall cantante poche settimane prima di morire, ma ora è con i tre figli ancora una volta dopo essere stata richiamata da Katherine.
Romonica dice: " gli ha fornito le pillole e si è rifiutata di consentire a familiari o amici di aiutarlo.
"Ha bloccato tutti quelli che volevano aiutare Michael.
"Lei era innamorata di lui e si rifiutò di lasciare completamente la sua occupazione. aveva previsto che Michael l'avrebbe sposata, ma lui rifiutò.
"Ha usato i suoi figli per rimanere in contatto con lui e loro la chiamano Mommy."
Romonica ha detto: "A mio parere Grace è stata la distruttrice n. 1 della sua vita."
Altri amici e familiari credono che Grace controllasse che Michael assumesse i farmaci che lo hanno ucciso nel mese di giugno.
Una fonte ha raccontato di come Grace dormiva nella stanza di Michael durante il suo processo per molestie nel 2005 - e gli somministrava una flebo che era a portata di mano in ogni momento.
La fonte ha detto: "I livelli di sospetto circa Grace sono enormi". Ieri sera un portavoce di Grace ha negato tutte le accuse.
traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Ott 20, 2009 12:43 pm

Mamma mia ..che razza di persone incompetenti giravano attorno a lui , mi chiedo solo dove sia finita l'integrità umana .. nessuno aveva una coscienza li in mezzo? Che schifo .. Grazie Titti !
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da Gen Mar Ott 20, 2009 2:45 pm

Giustamente é enormemente sospettata che tutt'ora aiuta Kathrine ad occuparsi dei bambini scratch
Forse l'unico dubbio che ho a riguardo di Grace é perché Mike l'ha licenziata e sua mamma l'ha invece riassunta...
Per quanto riguarda il fatto che nessuno poteva avvicinarlo ritengo che se vuoi aiutare qualcuno nessuno te lo impedisce e già questo doveva alzare i dubbi circa la sua vita non ci siamo
Grazie Titti!!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Mar Ott 20, 2009 7:54 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Mamma mia ..che razza di persone incompetenti giravano attorno a lui , mi chiedo solo dove sia finita l'integrità umana .. nessuno aveva una coscienza li in mezzo? Che schifo .. Grazie Titti !

quoto quoto
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ott 20, 2009 8:24 pm

Non ho parole veramente..
Grazie per la notizia!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Ott 20, 2009 8:35 pm

Non ci posso credere: adesso salta fuori che anche Grace ha approfittato di Michael e gli ha fatto del male? E' incredibile pensare che possa avergli fatto tutto questo e allo stesso tempo si sia occupata dei suoi figli con amore e dedizione (almeno così pare!)......ma una sola persona, dico una, con un minimo di umanità e di buon senso non c'era intorno a lui?
Non ho parole, come si può arrivare a fare certe cose proprio non lo so......intanto lei ora è tornata ad occuparsi dei bambini......mah!!!
Grazie per la notizia Childhood!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da ClaireJackson Mar Ott 20, 2009 8:40 pm

Shocked
Oddio che schifo, ma che razza di gente c'è in questo mondo? Sad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da sissy993 Mar Ott 20, 2009 8:51 pm

mi sa che la verità assoluta non la sapremo mai purtroppo Shocked Sad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Ott 20, 2009 8:57 pm

Io a quella lì nn l'ho vista buona dalla prima volta....!!!Tutta gelosia...mi sa ke è andata proprio così, quella s'era presa na cotta x Michael ( ki è ke nn se la prenderebbe...XDXD) e ha cominciato a fa la scema....mi sembra Beautifull mo....XDXDXD!!!!Sono senza paroleee......ke amarezza....!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da Ospite Mar Ott 20, 2009 10:19 pm

.Silvy. ha scritto:Non ho parole veramente..
Grazie per la notizia!

quoto
è veramente assurdo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ott 20, 2009 10:51 pm

uddio...spero sia tutto falso.....davvero siamo stufi di tutte queste cose! Crying or Very sad
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Ott 20, 2009 11:11 pm

Grazie.

MartyXMars ha scritto:
.Silvy. ha scritto:Non ho parole veramente..
Grazie per la notizia!

quoto
è veramente assurdo...

quoto
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da stranger Mer Ott 21, 2009 9:34 am

Grazie della notizia Titti! di sicuro Grace doveva avere delle mire su Michael e magari sperava davvero che la sposasse...sul suo annuario della scuola aveva scritto che desiderava una famiglia Jackson...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael Empty Re: Grace è sospettata di aver procurato la dipendenza da farmaci a Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.