MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

+5
TRHILLER
ketty-MJ
Albyrevolution
*ElviraMJ*
Hal
9 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Hal Mer Ott 14, 2009 6:41 pm

ciao a tutti, ho aperto questo topic perchè volevo chiedervi se sapete quando esce(nel sito ufficiale non ho trovato la data)e di cosa parla...
qualcuno può spiegarmi??
ciao e grazie

Alen
Hal
Hal
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 119
Età : 30
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Ott 14, 2009 7:20 pm

E un album fotografico ufficiale tra i più belli mai realizzati a mio parere una cosa che un fans dovrebbe assolutamente avere..qui si puo' prenotare

http://www.ticketmaster.com/michaeljacksonopus?camefrom=USMJOPUS_MJ

qui altre notizie in italiano Wink

http://www.michaeljackson.com/it/news/annunciato-il-michael-jackson-opus-ufficiale
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Hal Mer Ott 14, 2009 7:41 pm

grazie!!! sarà mio al più presto! già
ma i guanti della foto? sono insieme all'opus?
e quanto costa?
ciao e grazie

Alen
Hal
Hal
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 119
Età : 30
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Albyrevolution Mer Ott 14, 2009 7:49 pm

C'è scritto che costa 127,50 euro....cazzo ma sono 400,e ripeto,QUATTROCENTO pagine di foto e notizie su Michael!!Può essere un ottimo regalo natalizio...
Albyrevolution
Albyrevolution
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 41
Età : 31
Località : Pioltello (MI)
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Hal Mer Ott 14, 2009 8:09 pm

grazie!!
proprio buono come regalo...XD
peccato che ci devo arrivare con i miei soldi... e questo è difficilissimo...XD
comunque grazie 1000!
Hal
Hal
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 119
Età : 30
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Ott 14, 2009 8:11 pm

Albyrevolution ha scritto:C'è scritto che costa 127,50 euro....cazzo ma sono 400,e ripeto,QUATTROCENTO pagine di foto e notizie su Michael!!Può essere un ottimo regalo natalizio...

Infatti 400 pagine e una rilegatura da libri di eccellenza valgono la spesa anche perchè sicuramente presto o tardi sarà una cosa introvabile come la bambola Hot toys ne vale davvero la pena .. ci sto' pensando seriamente anche io..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Albyrevolution Mer Ott 14, 2009 8:33 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
Albyrevolution ha scritto:C'è scritto che costa 127,50 euro....cazzo ma sono 400,e ripeto,QUATTROCENTO pagine di foto e notizie su Michael!!Può essere un ottimo regalo natalizio...

Infatti 400 pagine e una rilegatura da libri di eccellenza valgono la spesa anche perchè sicuramente presto o tardi sarà una cosa introvabile come la bambola Hot toys ne vale davvero la pena .. ci sto' pensando seriamente anche io..
Ma non ho capito una cosa:si deve acquistare per forza online o verrà messo in vendita nei negozi?
Albyrevolution
Albyrevolution
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 41
Età : 31
Località : Pioltello (MI)
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da ketty-MJ Mer Ott 14, 2009 8:39 pm

accidenti costa troppo ed io quest'anno non posso chiedere nulla perchè devo partire con la scuola e si paga molto circa 800 euro Crying or Very sad Crying or Very sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Hal Mer Ott 14, 2009 9:34 pm

nel sito ho letto che usciva con moonwalk, ma le librerie lo dovrebber vendere lo stesso, magari te lo fanno pagare di più ma lo fanno arrivare sicuro Wink
io intanto pernso a mettermi i soldi da parte sia per moonwalk sia per opus sia per this is it(doppio cd) si per il film... non so se ci arriverò... Rolling Eyes
Hal
Hal
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 119
Età : 30
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Ott 14, 2009 9:38 pm

Sicuramente se lo richiedi in libreria te lo trovano Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da TRHILLER Gio Ott 15, 2009 8:08 am

io l'ho prenotato,e' vero e' piuttosto caruccio ma non potevo non averlo,anche perche' tra non molto il prezzo raddoppiera' e allora si' che sarebbe stato moto piu' difficile per me aquistarlo!
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da jackonino_fans Gio Ott 15, 2009 10:08 am

ciao posso passarvi un e-mail mandatami dalla OPUS sulla richiesta che feci loro se il libro sarebbe stato disponibile in italia
N:B: Faccio copia e incolla della e-mail qui di segiuto:::
Dear Gaetano,

Kraken Opus is honoured and delighted to be publishing the Official Michael Jackson Opus. This official publication is the only licensed book endorsed by the Michael Jackson estate.

The 400+ page Opus is a definitive photographic record of the man and his music and will feature an amazing collection of previously unpublished photographs plus personal essays and comments from well-known names in the entertainment industry.

Each page in the Opus will measure 13” wide x 18” high, will be hand bound in leather and packaged in an elegant silk clamshell case and weigh an astonishing 38 pounds! The Opus will stand as a lasting tribute to one of the most influential icons in the entire world.

Pre-orders began on 12th August and the special pre-order price of £109 will be available until the 30th October. After this date the price will increase to £218.

In response to your enquiry, I can confirm that due to The Michael Jackson Opus being primarily a photographic lead publication, it will only be printed in English.

But we will be making available language manuscripts including Italian that you will be able to download from our website once the publication is released in December.

I would suggest checking www.michaeljacksonopus.com for future developments.



Kind Regards,

qualcuno sa tradurla a beneficio di tutti ( io un po lo fatto) grz
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da jackonino_fans Gio Ott 15, 2009 10:12 am

Ciao, ancora a proposito dell'OPUS se andate sul sito alla sezione REALITY OPUS, e dopo aver stampato su un foglio (con la loro indicazione..) l'immagine del libro, e possedendo una web cam, avvicinandola ad essa vedrete apparire MJ che balla e canta BILLIE JEAN (alla sua prima volta alla MOTOW) senzazionale!!!

buon divertimento.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Hal Gio Ott 15, 2009 4:40 pm

tradotta col traduttore:
Caro Gaetano,

Opera di Kraken è honoured ed assai contento stare pubblicando la Michael Jackson Opus Ufficiale. Questa pubblicazione ufficiale è l'unico libro di autorizzato girato dal Michael Jackson appezzamento di terreno.

La pagina Opera del 400+ è un record fotografico e definitivo dell'uomo e la sua musica e rappresenterà una raccolta sorprendente di fotografie prima inedite più composizioni personali e commenti da nomi notori nell'industria di divertimento.

Ogni pagina nell'Opera misurerà 13” x 18 largo” alto, sarà mano limitata in cuoio ed imballerà in un caso di guscio di vongola di seta ed elegante e peserà un stupendo 38 libbre! L'Opera starà in piedi come un tributo durevole ad una delle icone più influenti nel mondo intero.

Pre-ordine cominciò su 12 agosto ed il prezzo di pre-ordine speciale di £109 sarà disponibile fino al 30 ottobre. Dopo questa data il prezzo aumenterà a £218.

In risposta al Suo enquiry, io posso confermare, che a causa di La Michael Jackson Opus che è primariamente una pubblicazione di piombo fotografica, sarà stampato solamente in inglesi.

Ma noi faremo manoscritti di lingua disponibili incluso l'italiano che Lei sarà capace scaricare una volta dal nostro website la pubblicazione è rilasciato a dicembre.

Io suggerirei controllare www.michaeljacksonopus.com per sviluppi futuri.



Saluti gentili,
Hal
Hal
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 119
Età : 30
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty OPUS in Italiano?

Messaggio Da jackonino_fans Gio Ott 15, 2009 8:25 pm

ciao amici fans, si e cosi la traduzione dell'OPUS, solo in inglese la disponibilità, in segiuto un manoscritto in diverse lingue anche in italiano, assieme alle foto da vedere e scrikare, cosa che io gia faccio, grz per la traduxzione, HAL a presto.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty OPUS Book

Messaggio Da jackonino_fans Lun Nov 02, 2009 7:37 pm

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Opus10

ciao questo e il Big Book Opus
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 03, 2009 4:21 pm

cosa sarebbe l'opus ?
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty OPUS

Messaggio Da jackonino_fans Mer Nov 04, 2009 8:18 pm

Black-Or-Withe ha scritto:cosa sarebbe l'opus ?
ciao diciamo che è una proprietà di MJ, cmq visita il sito ti farai un idea.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Nov 04, 2009 8:40 pm

jackonino_fans ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:cosa sarebbe l'opus ?
ciao diciamo che è una proprietà di MJ, cmq visita il sito ti farai un idea.
si ma sostanzialmente cos'e ?
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da MichaelsLaugh Dom Nov 15, 2009 6:56 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
jackonino_fans ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:cosa sarebbe l'opus ?
ciao diciamo che è una proprietà di MJ, cmq visita il sito ti farai un idea.
si ma sostanzialmente cos'e ?
E' un libro, sul quale ci stava lavorando Mike. Voleva che il prezzo non fosse troppo alto perchè così tutti lo potessero avere. Come hanno detto in precedenza, ha 400 pagine, è fatto di velluto e seta, peserà anche un pò secondo me. Costa sui 130 euro, non ricordo di preciso. Raddoppiava il suo prezzo se non lo prenotavi prima...Comunque in sostanza ci sono foto rare e inedite e anche la sua storia penso...però in inglese tongue
MichaelsLaugh
MichaelsLaugh
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 149
Età : 32
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Nov 15, 2009 9:48 pm

ok grazie ...
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty OPUS REALITY

Messaggio Da jackonino_fans Mer Dic 09, 2009 9:05 pm

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Opus_411

Dal sito dell' OPUS alla sezione REALITY e dopo previa stampa su foglio A4 del libro in questione, e una videocamera, vedrete apparire come d'incanto MJ che balla Bille Jean, buon divertimento !!
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Dic 09, 2009 9:21 pm

WOW ragazzi è bellissimo ma costa tanto! già mia madre dice ke spendo troppi soldi per comprare cose su Michael figuriamoci se mi fa comprare questo!...ke nervi però Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da ketty-MJ Mer Dic 09, 2009 10:07 pm

vero io ai miei neanche lo dico xk so già che è un NO !!
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Opus ufficiale (INFO) Empty Re: Michael Jackson Opus ufficiale (INFO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.