MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

+39
Blank.
*ILoveMJ*
Ele_Jackson
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
pamplottina<3MJ
DanielaMJ
... Sgre ...
Princess Jackson 97
LadyJackson
***Laura♥Jackson***
EntaJackson
alfi
mirijack
**#VeRoMJ#**
Martyna
michaelina jackson 95°
VincenzoD
Andrea Mirror '86
lucaMj
celeste
Dirty♥Lollyna_96
stella485
MaRi
*Giogy*MJ
sparklingswift
MaraJackson86
Floris1987
✩MihaChan✩
Sarah Jackson
Sari Jackson
Applehead1993
FedeMJ90
Cecy
Gen
MICHAELJACKSON92
valentina
*ElviraMJ*
childhood
43 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da childhood Gio Ott 08, 2009 12:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Abbie Drinkwater (pure il cognome è strano) è rimasta sbalordita quando ha visto il viso di Michael Jackson nell' ecografia del suo bambino.
Abbie,18 anni, in attesa del primo figlio, ha dichiarato: "La somiglianza è sorprendente .- in un primo momento non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo.
"Non l'ho notato subito, ero così entusiasta di vedere il mio bambino.
Solo più tardi, quando ero a casa a guardare l'ecografia ho visto Michael Jackson."
anche il suo fidanzato Daniel Pate, 23 anni, ha riconosciuto immediatamente il cantante.
"L'immagine appare come Michael all'apoca di Thriller. Potete vedere chiaramente i suoi capelli ricci, il profilo e anche il suo guanto bianco", ha detto Abbie.
Abbie, è alla 17 ª settimana di gravidanza, è stata un grande fan e aveva la maggior parte dei suoi album.
"Da bambina mi piaceva vederlo e cantavo sempre le sue canzoni. Ho pensato che era un grande esecutore.
"Sono cresciuta ascoltando la musica di Michael Jackson. Mia madre era una grande fan così le sue canzoni sono sempre state presenti in casa.
Abbie ha aggiunto: "Sarebbe stato bello vederlo esibirsi di nuovo, ma purtroppo questo non era nel suo destino.
"Ho guardato tutti i tributi sul televisore e l'ho trovato molto commovente. Vedendo i suoi figli ero molto triste e ho pianto.
Michael Jackson è stato un grande intrattenitore - il migliore che avessi mai visto".
E in modo bizzarro, il giorno che Michael Jackson è morto, Abbie ha scoperto che era incinta.
"Mi ricordo di aver pianto quando ho sentito che era morto, ma poi ho scoperto che ero incinta e allora ero davvero felice", ha detto.
Abbie e Daniel, hanno deciso di chiamare il figlio Michael, se si tratta di un ragazzo - in onore del cantante di Smooth Criminal.
i nostri amici e parenti hanno detto che è così che dovremmo chiamare il bambino se è un maschio.
"Proprio per questo abbiamo deciso il nome in suo onore."

se riesco vi posto l'ecografia.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Ott 27, 2009 12:43 am

Quella della corteccia non la sapevo. Shocked
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ott 27, 2009 2:15 am

EntaJackson ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:come si fa a vedere in un'ecografia che già sogmiglia a mike? Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Icon_eek

L'immagine che risulta dal macchinario! Un po' come quando guardi il cielo e vedi che le nuvole hanno la forma di questo o quello!
Non somiglianza come tratti somatici o altro...
Almeno... beh... credo!!! Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Lol

lo spero Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Fresse
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da ... Sgre ... Mar Ott 27, 2009 5:04 pm

dov'è quella della corteccia?
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Dom Gen 24, 2010 5:22 pm

ahahahahah!! mi hanno fatto morire i vostri commenti! la pazzia nn ha limiti! ahahahaha!!! cmq è vero...nn dice k il bambino somiglia a Michael, ma k vede Michael nell'ecografia..è diverso...infatti nel punto dv è cerchiato di rosso si vede qualcosa di simile alla sua faccia (anke se sn i piedi!) ..forse è rimasta talmente traumatizzata k vede Michael ovunue! ahahahah!! cmq..vi posso postare un immagine k mi ha fatto pisciare dalle risate? Smile
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Lun Gen 25, 2010 5:17 pm

valentina ha scritto:Appena cresce di un paio di mesi in pancia magari lo vedrà fare il moonwalk xD
Ahahahahah!!!..
La gente è matta, ragazzi... Io non ci vedo alcuna somiglianza!... confused confused
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da Ele_Jackson Lun Gen 25, 2010 5:44 pm

bè mi sa che o sono diventata cieca io o loro si sono fatti qualcosa!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da *ILoveMJ* Mer Feb 03, 2010 2:57 pm

Questa è fuori di testa!!!! Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 206731 Ho avuto due figli e vi assicuro che nelle ecografie è difficilissimo vedere bene qualcosa figuriamoci la somiglianza con Mike!
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da Blank. Mer Feb 03, 2010 9:40 pm

Ma la gente dove vive? lool Nel mondo di topolino O.o?? dai ragazzi ma come si fa! siamo proprio arrivati ai limiti matto
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da *EllyJackson* Gio Feb 04, 2010 9:08 pm

hahaha! che cavolata!
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Ven Feb 05, 2010 9:43 pm

vi posto qst immagine k mi ha ftt morire dalle risate!(ank se nn centra nnt!) ahahahahah! trpp forteeeeeee
Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 14nhk5y
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da Dani_MJ_99 Ven Feb 05, 2010 11:50 pm

io non vedo MJ!!
Dani_MJ_99
Dani_MJ_99
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 24
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.11.09

http://mjkingofpop.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da Slapstick_ Sab Feb 06, 2010 12:22 am

SilvyettaMJ ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:ahahahahahah Ok ora posso dirlo la pazzia non ha più limiti... lol! lol! Povero mondo What a Face

quoto What a Face

Ma questa come ha fatto a vedere il volto di Michael nell'ecografia What a Face ?
Mah..roba da matti lol! lol! What a Face
Veramente sono impazziti tutti! Tra poco uscirà la notizia che qualcuno ha visto michael nell'ecografia alla tiroide! Questo è il massimo della stoltezza umana! La gente ormai si invente di tutto pur di avere un posto in tv per soli 5 minuti!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da Claudia71 Sab Feb 06, 2010 12:27 am

Non ho parole ....sta tipa è davvero strana!!!Non vedo nessuna somiglianza nell'ecografia.
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!! - Pagina 3 Empty Re: Ragazza vede Michael nell'ecografia del suo bambino. Questa sì che è strana!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.