MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In quel annuncio troppe cose strane.

+3
lucaMj
DirtyDiana86
presley1968
7 partecipanti

Andare in basso

In quel annuncio troppe cose strane. Empty In quel annuncio troppe cose strane.

Messaggio Da presley1968 Lun Ott 05, 2009 10:49 am

Ciao a tutti sono ancora qui a parlarvi dell'annuncio di Londra per i concerti che si sarebbero dovuti tenere alla 02 Arena.
Mi sono serviito di questo video https://www.youtube.com/watch?v=pzFF_Yi9zKM
anche se non è uno dei migliori ma ha delle parti che in altri non ho trovato, e comunque non serve la qualità video per vedere quello che vi dirò.

Come gia detto mille volte, le cose che mi fanno credere che quello non sia lui sono molte, quando si vede che cammina sceso dall'autobus (0,14 secondi) ha la testa molto protesa in avanti, è goffo, si attegga viistosamente con falsa sicurezza.Quando entra sul palco continua a camminare avanti indietro senza motivo... voltando spesso le saplle al pubblico(Michael era troppo preciso per fare questi errori grossolani).
Il sorriso che si vede( a1,51 minuti) è sforzato e il labbro supperiore non assomiglia affatto a quello di Michael, inoltre visto che hanno detto che labbra e ciglia erano tatuati che senso avrebbe avuto allargarlo così vistosamente?
(al minuto 2,08) abbassa lo sguardo per guardarsi le scarpe forse!!...
A me da l'idea che chi lo sta imitando ha sommato le movenze, l'insicurezza, e la timidezza che erano di Michael quando veniva intervistato in prima persona, con la sicurezza che Michael aveva sul palco.
E tutto questo non da credibilità al personaggio.
(minuto 2,46) la mano... ma Michael aveva una mano così tozza? la base de pollice è alquanto cicciotta, per uno alto 1,75 e pesa circa 65kh!! non torna!!!
Avete mai visto gesticolare tanto Michael come inq uesti secondi? Nelle sue interviste Michael me lo ricordo con le mani spesso appoggiate alle gambe...
Durante tutto il discorso sembra che guardi continuamente dietro le quinte alla ricerca di informazioni su come vuoversi e per avere conferma di essere credibile.
(minuto 3,27) il personaggio fa una mossa tipica di Michael: si tocca il labbro inferiore e il mento...ma anche questo movimento è poco naturale.
(minuto 5,49) quello che alle volte sembra un polso strano, sembra normalissimo, e a me vien da pensare che quel piccolo chiamiamolo triìucchetto è stato pensato proprio per focalizare tutti su altre cose e non sul viso.
Strano poi che le dita di Michael non fossero fasciate come invece a lui piaceva.
Ricordate Michael come spesso si toccasse i capelli? qui non lo fa mai, e quelli non sembrano proprio i capelli di Michael.
Alra cosa che io pero' sinceramente non so valutare è la voce.
Forse chi di voi lo ha incontrato potrà dirlo meglio di me, sinceramente anche quella non ha nulla a che vedere con al voce di tutte le interviste che mi son preso la briga di ascoltare.
Chi lo ha incontrato potrà dirlo meglio di me comunque.

Per finire voglio portare in evidenza un fatto che a me è sembrato piuttosto strano.
Per la presentazione hanno preparato un palco diciamo di misure da nani, secondo me davvero stretto( io lavoricchio sui palchi e so quanto sembrino grandi da sotto e quanto alla fine manchi sempre spazio poi sopra),
e in più sopra ci hanno messo due aste con vetri riflettenti( uno a destra e uno a sinistra del leggio).. quelle dovrebbero essere, sempre se non mi sbaglio delle lavagne su cui si proiettano testi,e che ne faceva di due? non era più semplice che leggesse direttamente dal leggio?
e sempre uno a destra e uno a sinistra due bei fari.....!!!!
Il mio pensiero è che siano stati messi per impalare le telecamere... per evitare riprese di lato, forse il profilo del TIPO sul palco non era così rassomigliante quello che doveva innterpretare.


Il motivo per il quale sul palco della presentazione sia stato messo un sosia sinceramente mi è oscuro.
Stava male( una semplice influenza), non li voleva fare quei concerti?( non sembrerebbe dalle prove).
E se fosse stata una prova generale per mettere alla prova il sosia, per poter sostituire Michael in alcuni dei concerti programmati se lui non se la fosse sentita di farli tutti!!
........la cosa che più mi addolora è che alla fine è stato ucciso e tutto sembra normale.....siccome Lui era un personaggio fuori dalla norma... danno per scontato che la sua morte dovesse essere altrettanto fuori dalla norma.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

In quel annuncio troppe cose strane. Empty Re: In quel annuncio troppe cose strane.

Messaggio Da DirtyDiana86 Lun Ott 05, 2009 11:19 am

cavoli che roba io non sò proprio cosa dire! Shocked comunque anche per me quello è un sosia ho visto anche io quel video ma non sò dirti il motivo! per il fatto che Michael non volesse fare tutti i concerti è vero lui voleva farne solo 10!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

In quel annuncio troppe cose strane. Empty Re: In quel annuncio troppe cose strane.

Messaggio Da presley1968 Lun Ott 05, 2009 11:25 am

a mi fareste una cortesia?
Se qualcuno ha trovato su youtube o altrove un video abbastanza recente( primavera2009) di Michael, sarebbe bello poter confrontare.
ciao grazie
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

In quel annuncio troppe cose strane. Empty Re: In quel annuncio troppe cose strane.

Messaggio Da lucaMj Lun Ott 05, 2009 11:42 am

la verità non verrà mai fuori!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

In quel annuncio troppe cose strane. Empty Re: In quel annuncio troppe cose strane.

Messaggio Da Kriss Lun Ott 05, 2009 12:29 pm

lucaMj ha scritto:la verità non verrà mai fuori!
hai raggione,pero la verita ci sara sempre nei nostri cuori.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

In quel annuncio troppe cose strane. Empty Re: In quel annuncio troppe cose strane.

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Ott 05, 2009 3:34 pm

più guardo questo video e più mi convinco che quello non è michael!!!!michael è famoso per essere molto timido è in questo video non lo è per niente.....quando incomincia a dire this is it, this is it!!!!!e fa quella mossa strana...non è una cosa che farebbe michael.
Io trovi anche la voce diversissima, certo con l'età la voce cambia,ma mi sembra un cambiamento troppo grande, e come hai detto tu presley,il palco era insolitamente troppo piccolo,per un evento di quella portata ci voleva un mega palco.....
Quello non è michael......
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

In quel annuncio troppe cose strane. Empty Re: In quel annuncio troppe cose strane.

Messaggio Da ***Laura♥Jackson*** Lun Ott 05, 2009 4:46 pm

si quello nel palko nn è michael....lui nn si faceva vedere così forte...lui di solito o smepre era sincero e nn si credeva così grande....cmq io credo che n nsia morto...



michael ti amo mi manki moltissimo Sad :love mj:
***Laura♥Jackson***
***Laura♥Jackson***
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 27
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 20.09.09

https://www.youtube.com/user/MrMicaeljackson

Torna in alto Andare in basso

In quel annuncio troppe cose strane. Empty Re: In quel annuncio troppe cose strane.

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 05, 2009 5:00 pm

Questo è un argomento che va discusso nel topic della non-morte. Chiudo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

In quel annuncio troppe cose strane. Empty Re: In quel annuncio troppe cose strane.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.