MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

+65
Annie the Queen
FrancescoM
liberian girl 73
Naila
MiriLoveHorses
Martyna
~ Smile
CAMY=LOVE MICHAEL
Michaelland
N.MJ
Dangerous..*
MICHAELJACKSON92
_______dirty_diana
LaPiccolaJackson (4 ever)
valelovesmichael
RORYJACKSON
michaelina jackson 95°
Blank.
ALEX97
ketty-MJ
CicoMichael777
susinabad
AsiaInvincible__
... Sgre ...
Princess Jackson 97
<3...billie jean...<3
lucaMj
Sari Jackson
Ele_Jackson
Au_Michael:)
Leonardo DiCaprio
Liberian Angel
*EllyJackson*
sparklingswift
_eva_
mirijack
FedeDiana92
Mikelina213*
Charly Jackson
Yuki
Dirty Diana
ClaireJackson
Roby990
Ale
Sarah Jackson
King-Magic32
Freddie-Jackson98
bertha_jackson
parus 97
jay-emina-jackson
MaRi
*Giogy*MJ
Simo
Nihon
MJJacksonGirl
HeLL*
*Billie Jean*
Valentina94
Antonella
jacksoniana-91
Giovanni
OyUkI-JaCkSoN
Luly_Jackson58
*ElviraMJ*
Mara
69 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da Mara Sab Set 06, 2008 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Conosco più di 8 ragazzine che chiedono il contatto MSN ai fan di Michael Jackson, per poi fargli/le credere di tutto.
Oltretutto affermando di avere il numero di cellulare di Michael, cosa ovviamente non vera.



Sono molti i casi di queste ragazze che oramai, possiamo confermare,
sono affette dalla sindrome " HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON".
Le ragazze affette da questa malattia sono sempre ragazze dai 13 ai 16 anni.
(DELLA SERIE MICHAEL VUOLE PASSARE IL RESTO DELLA SUA VITA IN GALERA).
La malattia consiste nel far credere ad altri utenti,
o meglio ancora "fan" di Michael Jackson che loro siano in contatto con lui,
tirando fuori il suo numero di cellulare come prova (che poi non si sà come mai il numero risulta essere il più delle volte della compagnia "VODAFONE",
sarà che oramai la vodafone regala sim a gò-gò in modo tale da poterne avere alcune da utlizzare per ste cazzate).
Ma non si sà come mai quando tu le chiedi di mostrarti delle foto o comunque sia delle prove le loro risposte sono queste.
" Mio fratellino mi ha cancellato tutte le foto dal pc per sbaglio, scusami. "
" In questo momento non posso contattarlo è occupato. "
(Questa risposta mi è stata data da una ragazza che evidentemente del fuso orario non ne sapeva niente,
visto che in quel momento era impossibile che Michael fosse occupato,
alle 4 del mattino credo che dorma, essendo un essere umano.)
" Ecco la foto sembra un fotomontaggio lo sò, ma CREDIMI non lo è. "
" Ecco la registrazione della nostra telefonata." ( Intervista di Michael sentita e risentita migliaia di volte.)
" Michael non vuole che si parli del nostro rapporto poi si arrabbia. "
L'ultima che merita l'oscar:
" Michael si è innamorato di me allora non lo cerco più per quello e quindi non posso darti prove. "


Ragazze, io conosco un bravo psichiatra, vi ci porto io, NON VI FACCIO PAGARE.

****************
Premessa: Io ho reso il tutto IRONICO, ma credo proprio che ci sia veramente poco su cui scherzare, infondo queste ragazzine giocano con i sogni di alcune fan più ingenue.
Questo è solo un avvertimento: State attenti a chi vi dice determinate cose, MENTE!


Ultima modifica di Mara™ il Sab Ott 18, 2008 8:53 pm - modificato 2 volte.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso


"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Nov 26, 2009 5:43 pm

rabbit
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Gio Nov 26, 2009 11:08 pm

ma poi che storia che ha inventato sto peterpanmjj@hotmail.com in pratica diceva che si chiamava peter poi vedeva che tu dicevi che ti mancava e ti diceva io sono michael jackson sto bene sto con i miei figli a los angeles senza che nessuno l ho abbia avvistato
e paris che parlava con michael jackson e diceva ti amo papa ihihihi oddio
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Ven Nov 27, 2009 2:37 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:Grazie Mara.
non bisogna scherzare sui sentimenti altrui,anche se è difficile credere a queste cose.
ma pensa che la mia amica ha creduto realmente che questa peterpanmjj fosse lui perche questa giulia ha preso un gioco dove ci varie frasi che dice michael l ha registrata sul cell o non so e poi ha premuto su f2 di msn e ha registrato il messaggio vacale per far credere che lui stesse parlando in quel momento
io che non c ho mai creduto il giorno dopo gli dissi mi dici i love you sabrina perche questa frase non poteva trovarla da nessuna parte mi disse che i bambini dormiva cheers What a Face What a Face
michael mi passi le foto di quando sei piccolo? no al momento non sono sul pc What a Face What a Face
poi sono venuta qui e ho trovato conferma ..che una fake anche se gia lo sapevo poi ho trovato sto gioco dove ci sono ste frasi -...ora la mia amica c e rimasta molto male .
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da AsiaInvincible__ Dom Nov 29, 2009 11:46 pm

Mamma mia che fantasia che hanno queste ragazze! lool
AsiaInvincible__
AsiaInvincible__
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 29
Località : Novi Ligure
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da susinabad Mer Dic 02, 2009 7:49 pm

Luly_Jackson58 ha scritto:ahaha si è capitato anke a me poco fa... 2 tizie dicevano di essere le babysitter dei bambini di mike... roba da matti, io le ho sfottute (scusate la parola) TROPPOOOO... io poi stavo al gioco, gli ho detto che stavo giocando a nascondino con la figlia di Madonna Very Happy

roba da matti...cadiamo nel ridicolo!
ma dove le incontrate ste tizie???
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Dic 02, 2009 7:57 pm

Non hanno 1 ca..... da fare!!Che stupide!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da susinabad Mer Dic 02, 2009 8:04 pm

Mara ha scritto:
Mara™️ ha scritto:Porto su questo topic per avvertirvi di un'ennesimo malintenzionato,
se dovesse aggiungervi questo contatto non accettate è un pazzo che si finge Michael Jackson.


ATTENZIONE AI FAKE!

peterpanmjj@hotmail.com

Dopo una lunga ricerca si è scoperto che è un utente di vari forum,
la ragazza si chiama Giulia, qua con il nick little_wendy.
cioè è registrata anke ha questo forum??
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da ketty-MJ Mer Dic 02, 2009 8:05 pm

che stupidaginiiii e ki ci crede !!! Mad Mad Mad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da ALEX97 Mer Dic 02, 2009 8:18 pm

sono affette dalla sindrome " HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON".


xDxD
ALEX97
ALEX97
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Età : 26
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da Blank. Mer Dic 02, 2009 8:26 pm

kyochan ha scritto:
Princess Jackson 97 ha scritto:Grazie Mara.
non bisogna scherzare sui sentimenti altrui,anche se è difficile credere a queste cose.
ma pensa che la mia amica ha creduto realmente che questa peterpanmjj fosse lui perche questa giulia ha preso un gioco dove ci varie frasi che dice michael l ha registrata sul cell o non so e poi ha premuto su f2 di msn e ha registrato il messaggio vacale per far credere che lui stesse parlando in quel momento
io che non c ho mai creduto il giorno dopo gli dissi mi dici i love you sabrina perche questa frase non poteva trovarla da nessuna parte mi disse che i bambini dormiva cheers What a Face What a Face
michael mi passi le foto di quando sei piccolo? no al momento non sono sul pc What a Face What a Face
poi sono venuta qui e ho trovato conferma ..che una fake anche se gia lo sapevo poi ho trovato sto gioco dove ci sono ste frasi -...ora la mia amica c e rimasta molto male .


xD ecco questo è un esempio di quella gente che nn ha un c***o da fare dalla mattina alla sera e a dirvi la verità qst gente a me mi fa veremente PENA!!! lool lool lool lool lool lool nn c'è altro da dire al riguardo albino albino
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da lucaMj Mer Dic 02, 2009 11:32 pm

non hanno nulla da fare!!!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Gio Dic 03, 2009 12:57 am

che io sappia questa claudia e la menager di michael ihih^^ quindi little wandy e una sua amica no michael lui viene in secondo momento ihih per privacy
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da michaelina jackson 95° Ven Dic 04, 2009 11:09 pm

il problema piu sconcertante è se queste ragazze di cavolo cominciano a messaggiare con innocenti ragazzine piu piccole,chessò 12,10 anni...
magari loro non capiscono bene come gira ancora il mondo e quanto la gente sia davvero bastarda e chissà cosa gli dicono..
su facebook ho un "prince-michael jackson" ma naturalmente con il piu grande coraggio ha amesso che lui non è prince perchè prince non ha facebook e che lo ha scritto solo perchè lo ama tanto ma non per voler prendere il suo posto-finto!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Dic 05, 2009 12:11 am

wow... che schifo... U.u
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Sab Dic 05, 2009 3:40 am

e meno male ke a te ha ammesso che era un fake a me continua a dire che e michael jackson -.-
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da Sarah Jackson Sab Dic 05, 2009 8:45 am

tz! che pena......lo so solo io il suo numero...è inutile che si illudono...u_u XD
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da valelovesmichael Lun Dic 07, 2009 8:40 pm

ma chi è qst pazzoide che dice ancora di essere michael.....gliene vorrei dire 4 o anche di piu.... Evil or Very Mad datemi un po il contatto di qst campione che lo sistemo per natale capodanno e tutte le feste......tz!!!!!!!!!!!!!
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766
Età : 33
Località : foggia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Ven Dic 11, 2009 12:29 am

hello i'm michael jackson.i live at los angele with my child in secret please is top secret.

ahahahahahah ma dai oggi ho provato ad contattare sta peterpanmjj son troppo curiosa di cosa mi risponde

comunque loro si che dovrebbero prendere il demerol (demerol = chi soffre per demenza)


Ultima modifica di LaPiccolaJackson (4 ever) il Ven Dic 11, 2009 12:34 am - modificato 1 volta. (Motivazione : grazie per aver messo questo topic)
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da _______dirty_diana Ven Dic 11, 2009 1:19 am

hahahahahahahahahahahahahahahahahahah xD
scusate ma come si fa a non ridere???????????????????????????????'
si io l'altro giorno l'ho incontrato per caso al bar!!! xD+
_______dirty_diana
_______dirty_diana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da valelovesmichael Ven Dic 11, 2009 3:09 pm

sto parlando con qst campione....nn mi ha ancora "rivelato"di essere michael....pero si descrive con le sue stesse caratteristiche....ora sto cercando di farlo parlare ....vedaimo cosa dice che poi gliene diro io 4.....e vediamo se si permette ancora di prendere in giro il mio tesoro!!!!!!!!
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766
Età : 33
Località : foggia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Dic 11, 2009 3:19 pm

ah ah!!!!!Vai vale attacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lool
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Ven Dic 11, 2009 3:20 pm

LaPiccolaJackson (4 ever) ha scritto:hello i'm michael jackson.i live at los angele with my child in secret please is top secret.

ahahahahahah ma dai oggi ho provato ad contattare sta peterpanmjj son troppo curiosa di cosa mi risponde

comunque loro si che dovrebbero prendere il demerol (demerol = chi soffre per demenza)
indovinato cosi dice
si a l inzio dice di kiamarsi peter
a me mi ha bloccataaaa Sad sono stata bandita nel regno di michael jackson Smile
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da valelovesmichael Ven Dic 11, 2009 3:31 pm

perche ti ha bloccata????
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766
Età : 33
Località : foggia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Dic 11, 2009 9:20 pm

valelovesmichael ha scritto:sto parlando con qst campione....nn mi ha ancora "rivelato"di essere michael....pero si descrive con le sue stesse caratteristiche....ora sto cercando di farlo parlare ....vedaimo cosa dice che poi gliene diro io 4.....e vediamo se si permette ancora di prendere in giro il mio tesoro!!!!!!!!

MA NON SI VERGOGNA!!!!??MA CHI è QUESTO???PUAFFF...se Michael Jackson!!Come no..ora gli dico io qualche cosa!!!RIDICOLI!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da Princess Jackson 97 Ven Dic 11, 2009 11:39 pm

Ma questa tizia che si crede Michael,è del forum?
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

"IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.) - Pagina 4 Empty Re: "IO HO IL NUMERO DI MICHAEL JACKSON" [FAKE]. (AGG.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.