MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè Michael Jackson????

+66
*ILoveMJ*
MiriLoveHorses
immaicol
dramy96123
Andrea Mirror '86
Moonlight
Ele_Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ketty-MJ
Mery-Josephine-Jackson
AnnieJackson
Never wHitOut yOu
mirijack
JacksoninaWally
mj-fede-
Kriss
TRHILLER
Applehead1993
Charly Jackson
*EllyJackson*
michaelina jackson 95°
lucaMj
Gen
Luana MJ
MαdisonMJMercury•
_eva_
pamplottina<3MJ
Lucy Jackson
will you be there
MichaelForever
Dirty♥Lollyna_96
RORYJACKSON
Mikelina213*
*Ciccia76mj*
Sari Jackson
Claudia71
ryry
ManInTheMirror
bertha_jackson
Roby990
[miriam_jackson_93]
candylucy
...L@lla_ Jacky...
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
Mara
vanessa.michael
*Giogy*MJ
HeLL*
F.d.c.m.j aldo
Irene_92
Forever Moonwalk
...Cà...
Princess Jackson
Valentina94
Mjj
Massy22
*Billie Jean*
Link
Luly_Jackson58
MJJacksonGirl
MicLyJAckSoN
*ElviraMJ*
Giovanni
70 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 13, 2008 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Che ne dite di dare una spintarella a questo forum??? lol! lol!
Iniziamo con una domanda stupida... :lol: Perchè Michael vi ha colpito??? E soprattutto cosa vi ha colpito...?? Personalmente mi ha colpito enormemente il MODO DI BALLARE, oltre che la voce ... diciamo che è talmente carismatico ed unico nel suo genere da avere quasi un fascino magnetico... insomma è un genio dell'arte.
Saluti Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da *Billie Jean* Ven Lug 04, 2008 4:30 pm

Admin Giovanni ha scritto:Ritengo che la canzone originale di Smooth Criminal sia molto meglio di quella degli Alien Ant Farm Cool

CONCORDO PIENAMENTE Evil or Very Mad
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da HeLL* Lun Lug 21, 2008 6:02 pm

Ho sempre ascoltato da piccola Michael grazie a mia sorella che è una grande fan ma prima nn mi aveva colpito!Dopo ke cominciai a conoscere altre canzoni come smooth criminal,another part of me e ecc...mi sono subito innamorata!Io adoro il modo in cui balla ma anke la grinta e la forza ke usava nei suoi superconcerti!!!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Lug 21, 2008 10:05 pm

Devo ringraziare solo la mia palestra se ora sono una grandissima fan di Michael!! Surprised
anno scorso la palestra aveva organizzato,per chi volesse,di ballare Thriller per uno spettacolo...siccome io adoro molto ballare avevo deciso di provarci...
e da lì in poi Michael non si è staccato più dalla mia vita(fortunatamente ihi!!)
Comunque dopo lo spettacolo,siccome eravamo stati bravi a ballare,avevamo deciso di fare anche il video(un pò personalizzato) di Thriller!!!
lol!
Per chi è curioso di vedere il video basta che vada su youtube e scriva:
Thriller davide furlini
Chiudendo questa grande parentesi Razz , di Michael mi hanno colpito soprattutto i suoi passi di danza e la sua bellissima voce...
come posso dire...
SONO UNICI!! moonwalk
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da vanessa.michael Lun Lug 21, 2008 10:11 pm

io devo dire che ho apprezzato innanzitutto il modo di ballare e la sua stupenda voce da angelo!!! smoothc ma inoltre devo dire che lui é veramente un uomo affascinante ha anche uno sguardo pazzesco!!
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134
Età : 28
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Mara Mer Ago 13, 2008 5:58 pm

Per me ha fatto molto inconsapevolmente!
Grazie a lui e la sua musica sono riuscita a realizzare il mio sogno.
Quello di diventare una ballerina professionista e quello di poter
vincere 3 gare molto importanti!
Tutto questo in un anno e mezzo!
Vorrei incontrarlo per poterlo ringraziare nei dovuti modi, ma purtroppo sembra così impossibile!
Insomma grazie a lui sono diventata quel che sono!
Ok basta se nò mi metto a piangere! XD

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Valentina94 Mer Ago 13, 2008 6:50 pm

La sensazione di quando lo vidi per la prima volta:

Allora prima di tutto Michael all'inizio non mi piaceva per il suo aspetto fisico e per quello che dicevano di lui.... Non sapevo niente di lui; della sua vita, com'era prima... e tutto il resto. Ma poi ad Aprile di questo anno, ci fu il concerto di Michael su MTV!! Ero rimasta scioccata con la bocca spalancata gli occhi che mi luccicavano e il cuore che mi batteva tanto tanto!! Non credevo che fosse così Michael!!
Era la prima volta che vidi Michael ballare! Me ne innamorai subito, allora iniziai a fare qualche ricerca su internet per saperne un pò della sua vita!
Quando vidi Michael di colore mi venne una tristezza immensa... mi domandai ma perchè l'hai fatto?? Perchè è diventato bianco??...
Molta gente (che non sapeva niente di lui) mi dicevano che l'ha voluto perchè non gli piaceva essere di colore...
Rimasi proprio scioccata quando vidi la foto di Michael da piccolo!! Non ci potevo credere che un tempo Michael era quel bambino!! Era così diverso...

Perchè Michael è così speciale?:

Nel tempo me ne innamorai sempre di più e ora sono stracotta!
Adesso so molte cose riguardo alla sua vita e ne sono fiera per questo! Sono anche fiera di essere una sua fan, perchè Mike si merita ogni cosa nella vita. E' una persona semplice che basta il suo sorriso e ci fa stare tanto bene! Ama tutti, perchè per lui ogni persona al mondo è perfetta!!
E' una persona molto generosa molto tenera e divertente!
Sono 4 Mesi che sono una sua fan e sono strafelicissima di aver incontrato un uomo come lui!!! Grazie Michael non ho parole, grazie di tutto, grazie di esistere: sei davvero il RE, ma non solo del pop, di tutto il mondo!!

P.s Ecco fatto Wink
Scusa Gio la prossima volta starò più attenta Wink
Grazie 1000 Very Happy
Spero ti piaccia il mio poema Smile Very Happy Very Happy lol!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Simo Mer Ago 13, 2008 7:02 pm

La prima volta che ho guardato un video di Michael Jackson l'unica cosa che guardavo erano i piedi: quando lo vedo ballare è come se cascassi in ipnosi! poi ho iniziato ad ascoltare le sue canzoni ed ho iniziato a cercare testi e traduzioni per capire cosa voleva dire e così oltre ad interessarmi al ballo mi sono iniziata ad interessarmi anche alla musica che all'orecchio è sempre stata molto gradevole, e poi a lui come persona che ha fatto sempre tanto per aiutare tutti!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Davide Lee Jackson Gio Ago 14, 2008 9:23 pm

Io ho avuto la fortuna di conoscere musicalmente Michael quando ero ancora molto piccolo.Avevo due anni e mia madre,che anche lei è una fan ,comprò la cassetta di Dangerous.Era il 1992 e tutti parlavano di questa nuova produzione jacksoniana.Purtroppo gli unici ricordi che ho di quel periodo sono il video di Black or white e gli occhi di Michael sulla copertina di Dangerous.Poi dopo un paio di anni iniziò l'era di History.Non so perchè,ma ero incuriosito da Michael già da allora e anche prima.Ogni piccola cosa che faceva,ogni movimento,ogni viaggio,tutti parlavano di lui.Non scorderò mai una volta quando al telegiornale lo fecero vedere mentre scendeva da un aeroplano e salutava tutti Very Happy.Ma non ho mai avuto occasione di diventareun vero fan, fino al 2003-2004.Tutto iniziò con "One more chance",ascoltata per la prima volta in macchina quando uscì.Alla fine decisi di comprarmi un album,ed eccomi qui,fan del grande Michael Joseph Jackson Wink .
Davide Lee Jackson
Davide Lee Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116
Età : 34
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Giovanni Gio Ago 14, 2008 10:51 pm

Beh tutti così più o meno hanno iniziato ...magari sentendolo nominare più volte dai vari media o sentendo una sua canzone per radio ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 12:36 pm

Allora...
MJ la prima volta che ricordo di averlo visto è stata quando ero piccolissima: in tv c'era un suo concerto e non so perchè i miei, amanti della musica lirica, addirittuta erano lì davanti con registratore e la cassettina per registrare la musica.
La prima cosa che ho notato era il suo modo di vestire affascinante, che lo rendeva bello e gli dava quel tocco di non so che...
Poi l'ho sentito cantare e mi piaceva la sua musica.
Non ricordo nulla del ballo, perchè ero piccola e credo che dopo un pò mi mandarono a letto.

Anni dopo papà mi diete una cassettina registrata con i suoi pezzi più famosi: la aveva data una collega di mia mamma per un balletto che dovevano fare i suoi alunni per uno spettacolo a scuola.
A mamma non serviva più e lui la diede a me.
Io avevo cominciato da poco a seguire i BSB come fan attiva (raccoglievo ma5eriale, avevo appena comprato i primi due album in MC) e così cominciai ad ascoltare anche quella cassettina.
Come togheter, D.S., Scream, Earth song...
Le amavo tantissimo, le ascoltavo spesso.
Rividi in quel periodo MJ più grande ad un altro concerto di sfuggita.
Era proprio bello e sempre affascinante con quel suo vestito elegante stile Smooth Criminal.

Poi anni dopo è tornato in pista con Rock my world e lì ho subito registrato il video in VHS!
Poi l'ho perso di vista ancora e le uniche notizie che avevo di lui erano le accuse ed i processi per molestie alle queli ho reagito sempre con una certa diffidenza: ho sempre concesso il beneficio del dubbio a MJ ed ancora oggi preferisco non pronunciarmi in merito.
Mi limito a dire che non ci sono prove certe che provino e smentiscano alcunchè.

2 anni fa ho ripreso a raccogliere tutti i suoi video: li guardavo sempre, soprattutto Ghosts. Era sempre bello come me lo ricordavo e bravissimo.
Ma è stato solo agli inizi di quest'anno invece si è come accesa una fiammata!
La cosa vi sembrerà stupida, ma ho deciso di mettermi di nuovo sulle tracce di MJ dopo aver visto un comico che imitava il Moonwalk un uno dei suoi sketch.
Mi è venuta la curiosità di vedere che fine avesse fatto e che cosa stesse facendo.
Con l'uscita del 25th anniversario di Thriller poi ho deciso di dare il via finalmente al "recupero" di tutti gli album: adesso che avevo più tempo e abbastanza soldinbi messi da parte potevo finalmente comprare i suoi cd!
Erano anni che stavano nella "Lista dei desideri" di tutte le cose che avevo in arretrato da comprare.
E adesso sono totalmente fuori di testa, ormai andata.
Rivedere dopo tanto tempo MJ, sentire le sue canzoni e ritrovarlo sempre lo stesso: può aver fatto tutti i cambiamenti estetici di questo mondo, ma la sua musica, la sua voce, il suo talento non hanno risentito di niente!
Oggi posso finalmente dirmi una MJ-dipendente.
Non riesco + a "staccarmi" da questo artista ^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 12:41 pm

LOOOOOOOOOOL, ma ho scordato una cosa XD
Quest'anno dopo aver "ripreso" MJ mi sono messa a provare ad imparare il Moonwalk!
Ho sempre ammirato MJ per i suoi balletti e le sue coreografie.
Così mi sono messa nella stanza mia a provare quel passo, finchè non l'ho imparato XD
Sono riuscita finora a fare il Moonwalk da fermo, quello all'indietro, quello in avanti e quello laterale XD
Certo: non riesco a farlo così fluido e naturale come lo fa lui, però meglio di niente, LOOOOOOOOL
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Ven Set 12, 2008 12:46 pm

EH..........GIà.....anke io sono Michael jackson dipendente......un giorno un amico di mio fratello ci ha prestato "the essential"....così dalla prima canzone del cd ho pensato.........."CAVOLO K BRAVO"! Poi piano a piano mi sono informata meglio e sono andata a vedere i suoi video (anke io adoro ghosts!!=D) POI HO COMPRATO DEI SUOI CD E ADESSO OGNI GIORNO ASCOLTO MJJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ECCO IO MJJ L'HO CONOSCIUTO COSì!!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da candylucy Gio Ott 16, 2008 9:07 pm

Mi ha colpita il video Thriller, prima di vederlo nn ascoltavo affatto Mj, anche xkè era da un pò ke nn si faceva sentire, poi dp averlo visto tt sn rimasta sbalordita e ho iniziato a cercare dei suoi video su you tube e quasi tt qll ke ho visto mi piacevano.
Inoltre mi ha colpito il suo modo di ballare
candylucy
candylucy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Ven Set 25, 2009 12:15 am

*ElviraMJ* ha scritto:
Admin Giovanni ha scritto:
MicLyJAckSoN ha scritto:e poi voglio dire .. è un bonazzo XD
Su questo ne possiamo discutere

Mi dispiace Giovanni su questo nn si discute Razz

Infatti lo stavo per dire io ahahah lol!
giustissimo...Giovanni, MIchael è troppo bono...non puoi discutere...andresti contro tutte le donne del forum...non so se ti conviene lool
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Roby990 Ven Set 25, 2009 12:20 am

Sulla bellezza di Michael non si può assolutamente discutere!!! Razz
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da bertha_jackson Ven Set 25, 2009 12:29 am

Michael Jackson è Michael Jackson! XD...io di lui ho conosciuto di primo impatto la sua voce (ascoltando DSTYGE) e poi con le tante ricerche si internet foto,youtube mi sono sempre piu appassionata al suo modo di ballare e poi mi sono innamorata del suo modo di vestire durante la dangerous era..forse nn si vestiva con chissà che cosa ma a me piace!..Very Happy
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da ManInTheMirror Ven Set 25, 2009 12:47 am

Allora mmm come ho conosciuto michael jackson? mmm difficile da spiegare
partiamo dal punto primo ke a me nn piaceva cioe piaceva solo thriller comunque mi hanno raccontato tante di quelle cretinate che io ho kreduto a tutto quello che dicevano (ok odiatemi pure... io se ci ripenso a quello che dicevo mi vorrei solo ammazzare)
cmq mia cugina e fan da 10 quasi 11 mesi mi ha parlato sempre di mike ma a me non me ne fregava neanche un pò .. poi io e lei siamo partiti con i nonni in Germania dove lei per due settimane intere mi parlava di michael dei processi dei video delle canzoni e non avendo cosa fare gli chiedevo sempre di lui finche un giorno non mi fece vedere un video: Billie Jean live 1995 ero così --> :-O completamente shoccata.. e dopo di quello ne vidi molti altri.. mi ricordo che ogni sera prima di andare al letto (in Germania) io gli chiedevo qualche informazione e lei sapeva rispondere ... ricordo che quando gli chiesi di parlarmi delle accuse di pedofilia lei aveva le lacrime agli occhi Sad poi quando avevamo finito di parlare mettavamo le cuffie e ascoltavamo HEAL THE WORLD che ci faceva sempre piangere... Sad il giorno prima di partire x tornare a casa gli chiesi se le andava di imparare il ballo di beat it e thriller xD così passammo tutte le ore della giornata a ballare.. ascoltavo sempre billie jean ero innamorata pazza di quella canzone.. e giorno 5 agosto non riuscivo più a staccarmi dalle sue canzoni così tornata a casa scaricai di tuttoooo video canzoni documenti foto ed ecco che sono diventata fan..
ORA E LA MIA RAGIONE DI VITA devo dire grazie soprattutto a mia cugina Smile grazie amore!!!
COSA mi piace di Michael? COMPLETAMENTE TUTTOOOOO oddiooo il signore ha fatto un capolavoro con lui
(frase citata da mia cugina xD) Ti Amo Michael X SEMPRE
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da ryry Ven Set 25, 2009 12:44 pm

perche mike e mike non c'è niente da dire oltre a :love mj:
ryry
ryry
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Claudia71 Ven Set 25, 2009 1:04 pm

Io sono rimasta incantata dal suo talento nel ballare e poi dalla sua maniera unica
nell'interpretare la musica.
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Sari Jackson Ven Set 25, 2009 3:02 pm

anche a me ha clpito il suo modo di ballare, ma soprattutto il suo fascino e il suo sorriso Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 598983
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Set 25, 2009 4:55 pm

Quello che ti colpisce subito quando entri nel mondo "Michael Jackson" è la musica, senza dubbio, ma questa è solo la strada che ti porta alla persona che è.....io personalmente mi sono affezionata a lui per questo, per il suo modo di essere al di sopra di ogni cattiveria, ogni malignità. Non credevo di scoprire mai una persona talmente buona che non riesci a trovare un aggettivo giusto per descriverlo.....ti lascia senza parole, l'unica cosa che puoi fare è contemplare.........
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Mikelina213* Sab Set 26, 2009 11:18 am

ehh perchè mi piace Michael??
Perchè una volta entrati nel suo mondo,nella sua dolcezza,nella sua infanzia,poi le sue canzoni,le sue mosse,come si muve..la sua voce..Ti senti circondata da magia..e er nulla al mondo vorresti uscire da quel sogno...quando canta ti senti in un altra dimensione...
Quindi il motivo per cui mi piace? Perchè lui è magico...Perchè lui è Peter Pan.. *__*
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Set 26, 2009 12:17 pm

... sinceramente? a me ha colpito il suo modo di fare... oltre il modo di ballare ma anche come si veste xD come è carino **
il suo visetto dolce... il suo sorrisetto... i denti bianchissimi... ** ** **
per non parlare della sua forma fisica... bellissimo! rid
è sensuale... ma allo stesso tempo dolce... ti colpisce come la freccia di cupido!
poi la sua vocina quando parla... è diversissima di quando canta per esempio BAD! è molto forte! lui poi ha quella cosa di essere un attore... può benissimamente fare film michael!
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Sab Set 26, 2009 12:53 pm

Mikelina213✿ ha scritto:ehh perchè mi piace Michael??
Perchè una volta entrati nel suo mondo,nella sua dolcezza,nella sua infanzia,poi le sue canzoni,le sue mosse,come si muve..la sua voce..Ti senti circondata da magia..e er nulla al mondo vorresti uscire da quel sogno...quando canta ti senti in un altra dimensione...
Quindi il motivo per cui mi piace? Perchè lui è magico...Perchè lui è Peter Pan.. *__*
quoto I love you love **
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da MichaelForever Sab Set 26, 2009 1:24 pm

Copia e incolla da un altro topic nel quale avevo scritto la mia classifica top3 in campo musicale. Al 1° posto, ovviamente troviamo Michael Very Happy

1) Michael Joseph Jackson:
- campo stilistico: colui che unendo danza e canto creava una simbiosi soprannaturale di bellezza, meraviglia e stupore.
- Campo delle parole: nelle proprie canzoni, pur mantenendo lo stile musicale del pop, ha offerto numerose denunce di questo squallido mondo nonché spietate critiche nascoste sotto la maschera dell'eterno Peter Pan.
- Campo umano: la persona più straordinaria, buona, generosa ed altruista che sia mai esistita, seconda solamente a Giovanni Paolo II (che non a caso è il mio 2° idolo nella classifica assoluta, seguito immediatamente da Michael al 3° posto appunto Wink ).
- Giudizio stilistico: il più grande ballerino della storia della musica!

Ciau a tutti!
MichaelForever
MichaelForever
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 103
Età : 33
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael Jackson???? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael Jackson????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.