MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Madame Tussaud

+6
Cecy
michaelina jackson 95°
Roby990
*Ciccia76mj*
Anny
Fede MJ88
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Madame Tussaud - Pagina 2 Empty Madame Tussaud

Messaggio Da Fede MJ88 Gio Set 24, 2009 12:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Volevo condividere con voi la mia esperienza... avevo preso biglietti per il concerto di Michael all'arena 02 con data 10 settembre....
Avevo prnotato già biglietto aereo ehotel così mi sono detta " su dai andiamo lo stesso,mi vedo un po' Londra e almeno vedrò la statua di Michael,certo non una grande consolazione ma meglio di nulla".....
vi risparmio il dettaglio dei miei giri vari per Londra o il mio giudizio sul mangiare..... voglio parlarvi della statua di Michael...........

entro nella sala dedicata ai cantanti... vedo tutte le altre statue.... poi mi giro... e a sinistra vedo un palco rosso,la scritta king of pop,la statua al centro, 3 megaschermi dove passano i suoi video e la musica a palla, accanto un muro con delle foto e l'impronta della sua mano insieme con la firma.....
mi soffermo sul suo viso(voi capite) e....... scoppio in un mare di lacrime.....

Vi giuro,pensavo di starci male...insomma,sapevo che mi avrebbe fatto effetto,quello si ma non mi aspettavo di piangere come una bambina!!!!!ho reso veramente una crisi di painto,più volevo smettere e più non ci riuscivo!! era incredibile...
secondo voi ho avuo una reazione normale o sono io che sono troppo pazza per lui??!!??appena posso post le foto così potete partecipare in minima parte anche voi......


Quando arriva il corriere per portarmi i biglietti???? sto impazzendo,rimango fissa a guardare il citofono ogni volta che sento camion fermarsi....e considerando che abito vicino alla confcommercio rimango fissa al citofono tutto il giorno..... sigh ;-((((( Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad moonwalk bj smoothc
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso


Madame Tussaud - Pagina 2 Empty Re: Madame Tussaud

Messaggio Da valentina Mer Set 30, 2009 3:01 pm

Cecy ha scritto:in quel caso anche io proverei la stessa cosa se conoscessi una persona che l'ha anche solo sfiorato.... pero questa alla fine è solo una statua, ormai l'ipotesi di abbracciare colui che ogni giorno ci fa provare emozioni stupende solamente ascoltando le sue parole e la sua voce è rimossa dal possibile!!! Sad

infatti io + che per la statua lo dicevo per l'impronta della mano e dell'autografo, quelle credo proprio che hanno incrociato il passaggio di michael *_*
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Madame Tussaud - Pagina 2 Empty Re: Madame Tussaud

Messaggio Da Cecy Mer Set 30, 2009 7:49 pm

ahok.... allora ti do ragione!! Razz
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Madame Tussaud - Pagina 2 Empty Re: Madame Tussaud

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.