MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensate di Debbie Rowe?

+20
Hold My Hand
Dream88
_eva_
Floris1987
Au_Michael:)
bertha_jackson
Roby990
✩MihaChan✩
SilMJ
Rory
sissy993
*EllyJackson*
michaelina jackson 95°
Dirty♥Lollyna_96
Applehead1993
celeste
DidiDANGEROUS.
*ElviraMJ*
Sarah Jackson
Sari Jackson
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosa ne pensate di Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Cosa ne pensate di Debbie Rowe?

Messaggio Da Sari Jackson Gio Set 17, 2009 4:10 pm

Promemoria primo messaggio :

mammma mia... quanto st****a è Debbie Rowe? come si fa a rinunciare ai diritti sui figli per i soldi? ma come ha fatto il nostro re del pop a sposarla?! Cosa ne pensate di Debbie Rowe? - Pagina 2 Kopfschuettel
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa ne pensate di Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate di Debbie Rowe?

Messaggio Da Sunflower Gio Mag 27, 2010 2:48 pm

ire mj ha scritto:Io preferisco non esternare quello che penso di DR (non riesco neanche a scrivere in nome xD).....anzi preferisco non pensarla proprio che mi sento meglio.....come no!, lei amava moltissimo Michael, oooooohh, e allora perchè adesso sputa solo cattiverie? Muto

Cosa dice? Dove? Non lo so, davvero!

Se è veramente così allora è proprio una Cosa ne pensate di Debbie Rowe? - Pagina 2 121952

Voglio saperlo, ti prego.

Sunflower Cosa ne pensate di Debbie Rowe? - Pagina 2 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate di Debbie Rowe?

Messaggio Da ShamoneBG Ven Mag 28, 2010 9:40 pm

sissy993 ha scritto:ho sempre pensato che michael non l'ha sposata per amore..secondo me lui ha veramente amato soltanto lisa presley Embarassed

100% d'accordo! Ma qualsiasi cosa pensiamo e parliamo di lei... proprio grazie a lei i suoi figli esistono.
ShamoneBG
ShamoneBG
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 30
Località : Bulgaria
Data d'iscrizione : 21.05.10

https://www.facebook.com/shamonesis

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate di Debbie Rowe?

Messaggio Da mama jackson Ven Mag 28, 2010 9:53 pm

ShamoneBG ha scritto:
sissy993 ha scritto:ho sempre pensato che michael non l'ha sposata per amore..secondo me lui ha veramente amato soltanto lisa presley Embarassed

100% d'accordo! Ma qualsiasi cosa pensiamo e parliamo di lei... proprio grazie a lei i suoi figli esistono.
si certo e poi ha intascato non so quanti dindini e Michael non l'ha più voluta vedere neanche in foto...
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate di Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ne pensate di Debbie Rowe?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.