MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Articoli vari su Michael Jackson

+15
Hold My Hand
YouaremyLife
SPEECHLESS66
fujiko
MαdisonMJMercury•
Patty 58
FrancescoM
*Giogy*MJ
Giovanni
trouble
Love Michael Jackson
Dora.
Roby990
*ElviraMJ*
smooth criminal
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Articoli vari su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Articoli vari su Michael Jackson

Messaggio Da smooth criminal Mar Set 15, 2009 5:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Vi lascio alcuni articoli riguardanti JACKO... nella speranza che non siano già stati postati. Mi scuso in anticipo ma sono nuova!


https://2img.net/h/oi25.tinypic.com/2pzfpxd.jpg
https://2img.net/h/oi31.tinypic.com/15cfx9l.jpg
https://2img.net/h/oi32.tinypic.com/qsrqy0.jpg
https://2img.net/h/oi25.tinypic.com/6ghqpz.jpg
https://2img.net/h/oi31.tinypic.com/2qir7cy.jpg
smooth criminal
smooth criminal
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Località : Trento
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso


Articoli vari su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Articoli vari su Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Lug 14, 2010 5:46 pm

Terribileeeeee!!
L'a ltro giorno sfogliando dei settimanali ad Auchan su VIP di questa settimana in corso, c'è un piccolo articoletto al VELENO, che è in giro sui giornali americani .........quindi pensate che belle cose che pensano... una parte degli americani!
Era in merito all' articolo e alla richiesta dei girasoli per Michael fatta da Lisamary ai fan del mondo...........ora l' articolo diceva:
basta fiori per un morto!
E poi continuava ........ Be certo Michael Jackson si sarà divertito .....dal reparto molestatori di bambini che c'è all' INFERNO !
Shocked Shocked Sad Sad
Di istinto volevo strappare la pagina ...... poi ho pensato a Michael quando ci diceva ........non date retta non comprateli fate il loro gioco !!!
Quindi NON l' ho di certo comprato ma se per sbaglio qualcuno ce l' ha vada a leggere ............ muro Evil or Very Mad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Articoli vari su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Articoli vari su Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Mer Lug 14, 2010 5:55 pm

Che vergogna Patty...come possono scrivere ancora assurdità del genere....dopo essere stato scagionato...è INNOCENTE!!!!!!
Non lo comprerò sicuramente...questa è solo immondizia ragazze, Michael aveva ragione...non leggeteli è solo spazzatura, e noi non faremo il loro gioco!!!!! disgustato Povero Michael quanta cattiveria ancora!!!!!Ma noi ti difenderemo sempre.... :love mj: :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Articoli vari su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Articoli vari su Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Lug 14, 2010 6:18 pm

Perdonateli perche' non sanno cio' che fanno...
Questo avrebbe detto Michael...
Ma ,Michael perdonami...
Io dico che crepino all'inferno...E che PASSINO un giorno cio' che LUi ha subito per tutta la vita!!!!!!!!!!!
INFAMI MALEDETTI...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Articoli vari su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Articoli vari su Michael Jackson

Messaggio Da alysee Mer Lug 14, 2010 6:41 pm

Ho visto proprio oggi un filmato in cui Mike diceva "Don't read the tabloids", non leggete i giornali, e ha perfettamente ragione. Lo diceva col sorriso sulle labbra, ma quanto può averlo ferito leggere continuamente cattiverie sul suo conto? Povero angelo, non c'è proprio pace per lui.

E quel che fa più male, e più schifo direi, è che ancora si continuino a scrivere certe cose, quando ormai ogni genere di prova è uscita fuori a proposito della sua innocenza TOTALE.

Sono questi avvoltoi che lo hanno ucciso lentamente, giorno dopo giorno Sad
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Articoli vari su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Articoli vari su Michael Jackson

Messaggio Da *FrancyMJ* Mer Lug 14, 2010 7:16 pm

Patty 58 ha scritto:Leggete ragazzi che menata di trafiletto che hanno scritto sul settimanale DIPIU' di questa settimana a pag. 173, è in un angolino della pagina è di soli cm . 5 compreso una piccola fotina del viso di Michael ( non posso postare l' articolo ma .........domani per correttezza lo faccio ) :
" MICHAEL JACKSON , cantante scomparso a 50 anni, il 25 giugno sarà ricordato a Roma, nel 1° anniversario della sua morte, con un concerto voluto dai suoi fratelli. Allo spettacolo parteciperanno Marlon Jackson e Dionne Warwick. " fine !!!
Ma dico io ??? Ci sono un mare di cavolate prima di pagine e pagine su fatti idioti, e una notizia del genere su una Persona che ha dato da mangiare ai giornali per 40 anni è data così, in fondo al giornale come fosse uno ......qualunque??? Vergognaaaaa
non ci siamo Ditemi voi se è possibile ???

quoto ...quando si tratta di michael lo spazio nn c è sui giornali...si deve dare spazio solo alle cazzate ke sanno loro...sti cretini!
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Articoli vari su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Articoli vari su Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Dom Set 26, 2010 11:08 pm

Michael non si scrollerà facilmente di dosso certi appellativi da parte di tanti idioti.Chi è idiota resta tale e Michael resta unico,lui sapeva porgere l'altra guancia io no,non lo farò mai con chi parla male di lui e che mi perdoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli vari su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Articoli vari su Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Set 27, 2010 2:23 pm

quoto ti quoto superfan!

cmq alla prima pagina qualcuno potrebbe correggere quel JACKO??? muro
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Articoli vari su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Articoli vari su Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Set 27, 2010 6:10 pm

CicoMichael4e ha scritto: quoto ti quoto superfan!

cmq alla prima pagina qualcuno potrebbe correggere quel JACKO??? muro
quoto
Si nomina spesso quel termine e mi dà un fastidio enorme,molti credono che sia un diminutivo di Jackson,ignari che si tratti di un insulto. please

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Articoli vari su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Articoli vari su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.