MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

+34
VincenzoD
MJJacksonGirl
Liberian Angel
Martyna
EntaJackson
Mjj.94
AngyMJ
Michael Messia
_eva_
celeste
MaraJackson86
layla_87
sissy993
Mikelina213*
Sarah Jackson
Andrea Mirror '86
MICHAELJACKSON92
*InTheCloset*91
ThankyouMichael
roby_MJ
MaRi
Seipht
elelovemichael
ClaireJackson
DidiDANGEROUS.
✩MihaChan✩
Adry
*ElviraMJ*
michela
Giovanni
badboy87
Applehead1993
mary_love MJJ
Roby990
38 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da Roby990 Gio Set 10, 2009 2:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Fonte:TMZ.com

Michael Jackson's family is upset over the charities that are supposed to get 20% of Michael's estate -- that's what family sources tell TMZ.
Here's the deal -- the family's concern is premature. No charities have been picked yet and no money will be donated for somewhere between 1 and 2 years.
Under the terms of the trust, Michael gave charities 20% of the value of his estate. Problem is -- no one knows how much the estate is worth and until it's determined, no money will go to any charity.
The creditor's claims are still being filed and we're told it will take between 1 and 2 years for the state and the probate judge to settle the creditor's claims and determine the net value of the estate.
As for who decides which charities get the 20% -- we've learned the trust provides for a committee of three people who will make that decision -- Katherine Jackson and co-executors John Branca and John McClain.
The trust doesn't specify how decisions are made if the committee is divided. It could be majority rule, it could be that each committee member gets to pick a certain number of charities or they could set other ground rules.
Go figure -- Michael Jackson didn't account for the possibility that people in his world might disagree.

Traduzione by Roby990 MJFA:
La famiglia di Michael Jackson è delusa dalla beneficenza alla quale andrà circa il 20% del patrimonio, questo è quello che ci ha detto una fonte della famiglia.
Ecco l'accordo, la preoccupazione della famiglia è prematura. Nessuna beneficenza è stata ancora fatta e il denaro potrebbe essere donato tra un anno o due. Secondo i termini del contratto, Michael donò in beneficenza il 20% del suo patrimonio. Il problema è che non si sa ancora a quanto ammonti e prima che si definisca la somma, non verrà dato nulla. La domanda dei creditori è già stata fatta e ci hanno detto che ci vorrà circa un anno o due per determinare tutta la situazione. Le persone che decideranno a chi mandare questo denaro sono 3: Katherine Jackson e i co-esecutori John Branca e John McClain. L'accordo non specifica come siano prese le decisioni e se la quota è suddivisa. Potrebbe essere che ogni ente benefico potrebbe prendere una determinata somma. Michael Jackson non aveva messo in conto che le persone del suo mondo avrebbero potuto non essere d'accordo.
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso


Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Set 10, 2009 9:20 pm

grazie...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da celeste Gio Set 10, 2009 9:34 pm

senza parole Shocked comunque grazie per la notizia!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da _eva_ Ven Set 11, 2009 3:36 am

mamma mia che cuore grande **
Non si meritava proprio sta vitaccia..va a fa del bene a persone orrende Fuck
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da Michael Messia Dom Set 13, 2009 5:13 pm

Michael anche nel testamento ha pensato a fare beneficienza...quell'uomo era irripetibilemente unico
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da AngyMJ Dom Set 13, 2009 5:15 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Michael ha fatto bene !!!!!!!! Schiattasserooo!!! ahahahaha lool
lol! quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto yeah
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da Mjj.94 Dom Set 13, 2009 5:32 pm

Che schifo... io l' ho detto sempre! Solo Michael era la persona più pulita e buona in quella famiglia, capisco perchè non li faceva entrare nel Neverland....
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 30
Località : Sciacca
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da EntaJackson Mer Set 16, 2009 7:39 pm

Grazie per la splendida notizia!!
C'era da aspettarselo che Mike avrebbe pensato proprio a tutto, anche alla beneficenza!! E' la Sua firma, sempre!!
Grande Michael! Stupendo! Con questa notizia, mi hai fatto venire nuovamente gli occhi lucidi!! scusa
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da Martyna Mer Set 16, 2009 8:15 pm

grazie della notiziaaa
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2009 11:23 pm

Mjj.94 ha scritto:Che schifo... io l' ho detto sempre! Solo Michael era la persona più pulita e buona in quella famiglia, capisco perchè non li faceva entrare nel Neverland....
Mjj puoi raccontarmi questo fatto?Grazie?
E grazie anche per la notizia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da Liberian Angel Gio Set 17, 2009 12:47 am

Giovanni ha scritto:Grazie Roby Very Happy. La beneficenza è positiva sempre e comunque Wink
quoto
Liberian Angel
Liberian Angel
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da MJJacksonGirl Gio Set 17, 2009 2:50 am

Giovanni ha scritto:Grazie Roby Very Happy. La beneficenza è positiva sempre e comunque Wink
quoto
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da VincenzoD Gio Set 17, 2009 9:23 am

mio Dio, che infami! Michael ha sbagliato, non avrebbe dovuto donare il 20%, ma il 50%, e l'altro 50% doveva essere usato solo ed esclusivamente per i figli.
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da Claudia71 Gio Set 17, 2009 10:07 am

Non mi aspettavo niente di diverso da Michael....come mi aspettavo che la
famiglia non sarebbe stata d'accordo!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da EntaJackson Gio Set 17, 2009 1:48 pm

Claudia71 ha scritto:Non mi aspettavo niente di diverso da Michael....come mi aspettavo che la
famiglia non sarebbe stata d'accordo!

... STRA - quoto
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da Michael Messia Gio Set 17, 2009 4:06 pm

Fede ha scritto:
Mjj.94 ha scritto:Che schifo... io l' ho detto sempre! Solo Michael era la persona più pulita e buona in quella famiglia, capisco perchè non li faceva entrare nel Neverland....
Mjj puoi raccontarmi questo fatto?Grazie?
E grazie anche per la notizia

anke io vorrei capire
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da VincenzoD Gio Set 17, 2009 4:08 pm

Michael Messia ha scritto:
Fede ha scritto:
Mjj.94 ha scritto:Che schifo... io l' ho detto sempre! Solo Michael era la persona più pulita e buona in quella famiglia, capisco perchè non li faceva entrare nel Neverland....
Mjj puoi raccontarmi questo fatto?Grazie?
E grazie anche per la notizia

anke io vorrei capire

non li faceva entrare a neverland???neanche janet?
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da elyrossi Gio Set 17, 2009 4:12 pm

EntaJackson ha scritto:
Claudia71 ha scritto:Non mi aspettavo niente di diverso da Michael....come mi aspettavo che la
famiglia non sarebbe stata d'accordo!

... STRA - quoto
Nulla di nuovo.....tutto come da copione.......
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da Jacksy89 Gio Set 17, 2009 5:07 pm

janet si ci sono i filmati di quando giocavano assieme coi bambini... cmq la beneficenza.. c'era da aspettarselo!!! sono ogni giorno sempre + delusa da quella famiglia del cappero!
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Belpasso (Ct)
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da EntaJackson Gio Set 17, 2009 6:19 pm

Jacksy89 ha scritto: sono ogni giorno sempre + delusa da quella famiglia del cappero!

E' meglio la famiglia Adams... scratch
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da # Kyoko Gio Set 17, 2009 8:38 pm

Ahahahah XD
Fatto beneeeeeeeeeee !
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael - Pagina 2 Empty Re: Famiglia delusa dalla beneficenza di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.