MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nasce a Roma la MJ School Television

+14
Dirty♥Lollyna_96
DidiDANGEROUS.
jacksina97
Mariella°89
celeste
Applehead1993
*ElviraMJ*
✩MihaChan✩
Mikelina213*
MICHAELJACKSON92
badboy87
Roby990
Seipht
alfi
18 partecipanti

Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da alfi Mar Set 08, 2009 7:52 pm

NASCE A ROMA LA MJ SCHOOL TELEVISION / l'accademia di spettacolo tributo a Michael Jackson

A pochi mesi dalla scomparsa del re indiscusso del pop, nasce la prima accademia al mondo dedicato al grande Michael Jackson: la "MJ school television, a idearla è stato l'art creato e regista: Maximo De Marco.
Ideatore di altre accademie prestigiose di spettacolo e di vari canali televisivi internazionali tra cui: "Music Life TV", nonchè regista del film "Petali Di Rosa" con ANtonella Ponziani e Claudia Koll, vincitore di vari estival del cinema e regista della campagna mondiale a favore della "Donazione Organi" che vede protagonisti Fabrizio Frizzi e Claudia Koll.

Una delle particolarità della Mj school television sarà proprio che la stessa accademia darà vita ad un nuovo canale telvisivo visibile in tutto il mondo tramite Internet e sui cellulari, il canale avrà il nome della stessa accademia e sarà visibile sulla piattaforma web: stramit.it, mentre un estratto giornaliero verrà trasmesso su music life italia sul digitale terrestre, su music life europe su satellite e su music life world su internet, con un appuntamenti quotidiano pomeridiano dal titolo "Mj school Television Live", il programma ideato dallo stesso De Marco, sarà condotto da due personaggi molto amati dal pubblico dei gionvanissimi: Rita Comisi, cantante uscita dalla trasmissione di "Amici" e Claudio Guerrini, DJ e Spiker di RDS.

Questa accademia nasce con l'obbietivo di poter formare e lanciare a livello internazionale nuovi artisti che siano veri "Animali da palcoscenico" come il mitico Michael Jackson.... Infatti i giovani allievi studieranno varie discipline per avere una preparazione completa a 360° e con docenti di grande prestigio quali:
Dario Salvatori, Leda Battisti, Russel Russel, Denis Ganiò, Vincenzo Bocciarelli, Rita Comisi, Claudio Guerrini, ovviamente sotto la direzione artistica dell'Art Creator: Maximo De Marco. L'accademia sarà dislocata in due sedi prestigiose nel cuore di Roma, alla'accademia potranno accedere ragazzi e ragazze dai 12 ai 28 anni previo test attitudinale, i corsi inizieranno il 1° novembre, le iscrizioni saranno a numero chiuso....

Si potrà scegliere tra tre specializzazioni:
Cantante: se si vuole diventare una vera popstar...- VJ: se si vuole diventare un vj televisivo o uno Spiker radiofonico - Models: se si vuole diventare fotomodello o indossatore....
Ad ogni fine corso gli allievi più talentuosi entreranno a far parte della "Mj School Company" che andrà in turnè nei più importanti teatri italiani ed alcuni avranno la possibilità di essere prodotti discograficamente, ma l'obbiettivo più importante e significato di questa accademia è di poter realizzare la "Casa del Sorriso" a Roma per bambini orfani e bisognosi, secondo l'ispirazione dell'ideatore Maximo De Marco, impegnato in altre opere umanitarie, da quando tre anni fà ha iniziato un cammino di "CONVESIONE"..... e dello stesso Michael Jackson.
Su you tube l'anteprima del video spot.

https://www.youtube.com/MJSCHOOLTELEVISION


fonte: http://www.unonotizie.it/7067-nasce-...el-jackson.php


Ultima modifica di alfi il Mar Set 08, 2009 9:29 pm - modificato 1 volta.
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Seipht Mar Set 08, 2009 7:55 pm

Bell'iniziativa Very Happy
Grazie!!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Roby990 Mar Set 08, 2009 8:00 pm

alfi cortesemente la riscrivi in minuscolo? Grazie Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2009 8:00 pm

eheheh carina come cosa!
Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da badboy87 Mar Set 08, 2009 8:01 pm

Bello, grazie.
Mi racomando per le prossime volte a non usare il maiuscolo, se non per casi sporadici. Smile
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mar Set 08, 2009 8:04 pm

miiiiiiii!!!!!!che ficata!!!!!!!!!!!!!!!voglio andarci!!!non so cosa ci vado a fare ma voglio andarci!!!!finalmente qualcosa di serio in italia!!!! Very Happy
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Roby990 Mar Set 08, 2009 8:07 pm

Onestamente non mi piace questa cosa, fondamentalmente per due ragioni: la prima è che ormai ci sono molte cose del genere in giro (vedi Amici o XFactor) e la seconda è che secondo me se Michael non fosse morto col cavolo che la chiamavano così, stanno sfruttando solo il nome Evil or Very Mad
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Mikelina213* Mar Set 08, 2009 8:08 pm

Che bello!! Magari abitassi a Roma...ç__ç
Farei volentieri lo spiker radiofonico!!E' una cosa che mi piace tantissimo!!Very Happy
Comunque bell'iniziativa!! Very Happy
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mar Set 08, 2009 8:24 pm

Che bello! Very Happy
Grazie!!
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 08, 2009 8:37 pm

Roby990 ha scritto:Onestamente non mi piace questa cosa, fondamentalmente per due ragioni: la prima è che ormai ci sono molte cose del genere in giro (vedi Amici o XFactor) e la seconda è che secondo me se Michael non fosse morto col cavolo che la chiamavano così, stanno sfruttando solo il nome Evil or Very Mad

Concordo !!! Evil or Very Mad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da alfi Mar Set 08, 2009 9:31 pm

messo apposto scusato ho fatto il copia incolla ed era tutto maiuscolo Embarassed
Onestamente non mi piace questa cosa, fondamentalmente per due ragioni: la prima è che ormai ci sono molte cose del genere in giro (vedi Amici o XFactor) e la seconda è che secondo me se Michael non fosse morto col cavolo che la chiamavano così, stanno sfruttando solo il nome Evil or Very Mad
è stata la prima cosa che ho pensato dopo che ho letto questa news
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 9:55 pm

Roby990 ha scritto:Onestamente non mi piace questa cosa, fondamentalmente per due ragioni: la prima è che ormai ci sono molte cose del genere in giro (vedi Amici o XFactor) e la seconda è che secondo me se Michael non fosse morto col cavolo che la chiamavano così, stanno sfruttando solo il nome Evil or Very Mad

quoto Evil or Very Mad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da celeste Mar Set 08, 2009 10:23 pm

in effetti stanno solo sfruttando il nome di michael! anche perchè che c'entra michael in questa cosa?...posso capire se insegnavano a ballare come lui o cose del genere... ma è uno dei soliti programmi da dove poi sfornano cantanti e ballerini!....e non ho ancora capito michael che c'azzecca! scratch
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Mariella°89 Mar Set 08, 2009 10:47 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
Roby990 ha scritto:Onestamente non mi piace questa cosa, fondamentalmente per due ragioni: la prima è che ormai ci sono molte cose del genere in giro (vedi Amici o XFactor) e la seconda è che secondo me se Michael non fosse morto col cavolo che la chiamavano così, stanno sfruttando solo il nome Evil or Very Mad

Concordo !!! Evil or Very Mad

questo è verissimo ... però da un lato penso che almeno qualcuno ha avuto il pensiero di omaggiargli una cosa del genere ... mentre invece una certa SCUOLA che avuto dei certi SOLDI da un certo QUALCUNO ha ancora il suo nome COPERTO e nessuno dice niente!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da jacksina97 Mar Set 08, 2009 10:49 pm

celeste ha scritto:in effetti stanno solo sfruttando il nome di michael! anche perchè che c'entra michael in questa cosa?...posso capire se insegnavano a ballare come lui o cose del genere... ma è uno dei soliti programmi da dove poi sfornano cantanti e ballerini!....e non ho ancora capito michael che c'azzecca! scratch

si hai ragione,
anch'io me lo chiedo.........
se danno all'accademia il nome di mike dovrebbero insegnare a ballare come lui........
cosi, come dice roby, stanno solo usando il il suo nome cosi, senza una ragione.......

non ci siamo
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Mer Set 09, 2009 1:23 pm

Sinceramente stanno facendo troppe cose a suo nome..
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da jacksina97 Mer Set 09, 2009 1:25 pm

DidiDANGEROUS. ha scritto:Sinceramente stanno facendo troppe cose a suo nome..

quoto spad
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mer Set 09, 2009 1:58 pm

Roby990 ha scritto:Onestamente non mi piace questa cosa, fondamentalmente per due ragioni: la prima è che ormai ci sono molte cose del genere in giro (vedi Amici o XFactor) e la seconda è che secondo me se Michael non fosse morto col cavolo che la chiamavano così, stanno sfruttando solo il nome Evil or Very Mad
quoto quoto Evil or Very Mad disgustato
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da bertha_jackson Mer Set 09, 2009 4:56 pm

Bella come cosa!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Sarah Jackson Gio Set 10, 2009 7:27 pm

wow una scuola dedicata a michael figooo così anche i giovani sentiranno la sua influenza su di loro.... bene bene ti amiamo michael...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Simona Ven Set 11, 2009 2:25 pm

Concordo anch'io sul fatto che ci siano troppe scuole "televisive" che sfornano talenti...che poi proprio di talento non ne hanno un granchè...possono avere una bella voce o ballare molto bene, ma per intestare una scuola con il nome di Michael mi sembra si stia facendo solo della gran bella pubblicità, gratuita oltretutto, su un musicista che non so quanto venisse gradito dagli ideatori di questa scuola prima della sua morte. Non voglio e nè sono a giudicarne i propositi, mi auguro solo che i ragazzi che ne faranno parte onoreranno il nome del nostro Michael. E aggiungo dicendo solo questo: credo sia impossibile uscire da quella scuola capaci di essere un "animale da palcoscenico" così come lo era Michael. Lui era un genio e geni si nasce, non si diventa. Molti possono eseguire il moonwalker molto bene o ballare più o meno come lui, ma di Michael ce n'è uno solo...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da BlackOrWhite85 Sab Set 12, 2009 4:12 pm

Bellissima iniziativa !
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nasce a Roma la MJ School Television Empty Re: Nasce a Roma la MJ School Television

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.