MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

+54
JacksoninaWally
michaelina95
eclissia
danajackson
*Smooth*Marty*
Giorgia Jackson
Human Nature
sara
*Ciccia76mj*
# Kyoko
Kriss
ClaireJackson
Anny
moonwalker<3
rosi
Floris1987
valentina
Faby
Moonlight
Sarah Jackson
ryry
Sabina
jacksina97
celeste
jacksoniana-91
✩MihaChan✩
MaraJackson86
Mikelina213*
layla_87
MaRi
daky86
sissy993
MICHAELJACKSON92
Angela
bertha_jackson
Roby990
Roby-92
DidiDANGEROUS.
criscros
Maria Grazia
LORIAN
AngyMJ
elelovemichael
VaLe*
NicoL
DanielaMJ
*ElviraMJ*
michaelina jackson 95°
... Sgre ...
Martyna
Applehead1993
Gen
Seipht
alfi
58 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da alfi Mar Set 08, 2009 11:29 am

ragazzi questo è un rumor e come tale va trattato, non so se ci sia già un topic riguardante questa notizia quindi mi scuso in anticipo

Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
Michael Jackson ha mantenuto uno stupefacente "morte-diario-beffa ", spiegando come si sarebbe finta la sua morte per un attacco di cuore e chissà quando sarebbe venuto fuori dal nascondiglio, un amico di famiglia sostiene di aver trovato il diario "tra gli effetti personali di Michael" dice derekclontz.com esclusiva.


Vivo- oppure no? Giudicate voi.
"C'è troppa pressione, la pressione, la pressione la pressione ... ovunque mi giro ..." una voce di diario in data 17 novembre 2008.

"Non so chi sono, non più (sp). Forse sono solo un padre per i miei figli. Forse mi sono perso.

"I farmaci sono (illeggibile) un pedaggio ... (illeggibile) ... io non sono drogato. Ma non riesco a smettere ...

"Se Elvis ... (illeggibile) ... così posso io.

"Avrò un 'attacco di cuore' causato dalle droghe, come ha fatto (yeah, right!)

"Tornerò, ma solo quando sarò pronto. Grandissimo come Elvis nel '69.

Forse a Natale 2009 ". O forse meglio l'anno prossimo.

"Un ritorno dal giro dei morti, un thriller vero. Ma devo riposare. Sono stanco. Io non riesco a pensare chiaramente.

"E 'la droga.

"Un sacco di fans mi ami ancora. (Alcune persone) mi odiano. Penso (sp) sarà diverso (dopo questo) ... "

L'amico di Jackson ha rifiutato di commentare - ufficialmente - sulla relazione. Ma come tenersi privatamente questa cosa "Noi amiamo Michael non importa cosa."

L'amico che ha fatto trapelare alcune parti del diario è stato anche stretto le labbra, dicendo solo: "Ci sono più di 60 pagine (di esso) che rilascerò alla famiglia tramite il mio avvocato e con esso possono fare ciò che vogliono. Non appartiene a me. Essa appartiene a Michael ei suoi cari ".

Altre fonti confermano che Jackson, 50 anni, aveva parlato di una finta morte "in diverse occasioni" nel 2008 e anche nel 2009, anche se la scoperta del diario che delinea i suoi piani sembrava essere una sorpresa per tutti contattati da derekclontz.com .

Una vernice-da-numeri di conto di uno scherzo di morte, in pugno la superstar, potrebbe portare a seri problemi legali, dicono gli osservatori del diritto, soprattutto se il giornale è percepito dalle compagnie di assicurazione e le autorità di essere un modello per frode.

"Spero Dio,che il diario è legittimo", ha detto un confidente di Jackson, che ha chiesto l'anonimato. "Se Michael è davvero vivo, se avesse orchestrato tutto questo, se ha inscenato la propria morte, allora nessuno potrà essere più felice di me. Per quanto riguarda la frode - No, affatto.

"Michael non non avrebbe mai commesso frodi. Non sta cercando di raccogliere o soldi delle assicurazionie. vuole solo proteggere se stesso. Sta facendo tutto questo per i suoi figli. Te lo garantisco".

La notizia della morte di Jackson il 25 giugno ha sbalordito il mondo. Infatti, entro poche ore dall' annuncio da parte delle autorità, i fans avevano già cominciato a pensare che era ancora vivo e fosse andato a nascondersi. Le relazioni successive sono stati che egli avrebbe, infatti, inscenato la propria morte per sfuggire alle pressioni della vita agli occhi dell'opinione pubblica.

Da tutto il mondo, derekclontz.com riferito che lo spirito di Jackson era stato segnalato ad Asheville, el North Carolina e poi verso l'Europa orientale, dove si è pensato che potesse essere nascosto in Ungheria, o in Russia, dove centinaia di persone che sostengono di averlo visto girare per Mosca.

l'articolo: http://derekclontz.wordpress.com/200...s-still-alive/

Fonte: MJJfourm.it
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2009 11:31 am

Sapevo del suo diario!
Grazie lo stesso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Seipht Mar Set 08, 2009 11:37 am

Grazie alfi!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Gen Mar Set 08, 2009 11:38 am

Grazie!
Sono sotto Shocked
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 12:20 pm

Già aevo letto...grazie What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Martyna Mar Set 08, 2009 12:26 pm

Shocked
aspettiamo l'anno prossimo allora...... Rolling Eyes
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da ... Sgre ... Mar Set 08, 2009 12:27 pm

Suspect
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Gen Mar Set 08, 2009 12:29 pm

Si mah... Mi ripeto... Che magra figura ci farebbe a tornare???
Del tipo: "Hey gente sono vivo, mi amate sempre??"
Naaa non é da Michael No come fa a lasciare i suoi bimbi poi??
Se fosse sparito se li portava dietro sicuramente core
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Martyna Mar Set 08, 2009 12:39 pm

ma dai ha passato una vita di inferno...magari ha pensato "io ho sofferto troppo, è ora di staccare,di non pensare a niente...." e magari i bambini lo sanno che lui c'è ancora....e qui si spiega la troppa spensieratezza...

dio mio che illusa che sono....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Set 08, 2009 1:10 pm

oddio...sono senza...parole!...
non posso crederci..quindi c'è scritto che "avrebbe inscenato tutto" per poi ritornare? oddio ora scoppio a piangereee :Crying or Very sad:
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 08, 2009 1:10 pm

Spero davvero che tutto cio' sia vero... con tutto il mio cuore se ha scritto davvero "tornero' più grande di prima " ...non so quale sarà la mia reazione.. ma .. c'è una parte di me che ci crede e un'altra parte che mi dice sono tutte storie per alimentare il suo mito... pero' voglio sperarci... Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da DanielaMJ Mar Set 08, 2009 1:12 pm

Mike noi ti aspettiamo... [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Icon_sad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Set 08, 2009 1:12 pm

ma..potrebbe svelarsi un finto diario solo per avere piu scoop?
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 1:12 pm

DanielaMJ ha scritto:Mike noi ti aspettiamo... [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Icon_sad
quoto Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da NicoL Mar Set 08, 2009 2:26 pm

** resto scettica... però, in fondo in fondo, come si fa a non sperare?
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 2:29 pm

NicoL ha scritto:** resto scettica... però, in fondo in fondo, come si fa a non sperare?

quoto come si dice la speranza è l'ultima a morire..e nel mio cuore c'è ancora una luce accesa che spera che sia vivo..
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Gen Mar Set 08, 2009 2:30 pm

Immaginiamo il suo ritorno...
Barba?? Capelli lunghi?? Qualche chilo in più???
E ovviamente la sua splendida voce uguale love
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Martyna Mar Set 08, 2009 2:33 pm

mj suisse ha scritto:Immaginiamo il suo ritorno...
Barba?? Capelli lunghi?? Qualche chilo in più???
E ovviamente la sua splendida voce uguale love

Il suo ritorno???
Il mondo sottosopra!!!
e qualche chilo in più non gli starebbe male....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Gen Mar Set 08, 2009 2:38 pm

Corro dall'altra parte del mondo pur di vederlo per la paura di non rivederlo davvero mai più **
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da VaLe* Mar Set 08, 2009 2:47 pm

Se ritorna sul serio (eh ahimè non è che io ci creda ...) attraverserei tutto il continente pur di vederlo con i miei stessi occhi..Il fatto di sto diario..Mi sembra un'altra invenzione per fare soldi..Chi ci assicura che l'abbia scritto veramente lui??
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da elelovemichael Mar Set 08, 2009 2:50 pm

mj suisse ha scritto:Si mah... Mi ripeto... Che magra figura ci farebbe a tornare???
Del tipo: "Hey gente sono vivo, mi amate sempre??"
Naaa non é da Michael No come fa a lasciare i suoi bimbi poi??
Se fosse sparito se li portava dietro sicuramente core

si ma così si sarebbe capito che c'era qualcosa sotto!della serie "michael jackson muore e i figli spariscono misteriosamente!"
non sarebbe furbo... confused
elelovemichael
elelovemichael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 92
Età : 28
Località : Meda (Milano)
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Martyna Mar Set 08, 2009 2:51 pm

VaLe* ha scritto:Se ritorna sul serio (eh ahimè non è che io ci creda ...) attraverserei tutto il continente pur di vederlo con i miei stessi occhi..Il fatto di sto diario..Mi sembra un'altra invenzione per fare soldi..Chi ci assicura che l'abbia scritto veramente lui??

e chi assicura il contrario??? Noi non sappiamo niente quindi io credo a tutto finchè non ho le prove...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da AngyMJ Mar Set 08, 2009 2:55 pm

Shocked
E' un rumor.. non ci credo.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da LORIAN Mar Set 08, 2009 3:02 pm

Fin dal primo giorno ho sperato e creduto che lui fosse ancora vivo e ancora adesso lo spero e ci credo.
Penso che anche se molti potrebbero non capire fino in fondo il suo gesto, non perdonandogli il troppo dolore e le troppe lacrime i veri fans quelli che lo amano incondizionatamente lo capiranno e lo sapranno perdonare.
Finora ha sempre fatto del bene agli altri ma per i giornalisti questo non è mai stato importante ora sarebbe giusto che se lo ha fatto vuol dire che ha pensato un pò anche a lui.
Tutta la gente che in lui vedeva solo soldi lo stava uccidendo.
Spero solo che se tutto questo non sarà solo un sogno ma una realtà gli sia servito non solo per riprendersi ma per rendersi veramente conto dei vampiri che lo circondavano.

LORIAN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 82
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.08.09

http://rita.lomauro@libero.it

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da VaLe* Mar Set 08, 2009 3:05 pm

Io lo capirei..perchè come hai detto tu LORIAN aveva davvero bisogno di una pausa..di staccare la spina per un pò..Dopo una vita tartassata da scandali ingiustizie e quant'altro...Speriamo benee...
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa" Empty Re: [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.