MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

+18
Roby990
Applehead1993
Wivvy
ManInTheMirror
Ale
childhood
*ElviraMJ*
# Kyoko
DanielaMJ
Dirty Diana 81
MICHAELJACKSON92
ClaireJackson
King-Magic32
Martyna
Dirty♥Lollyna_96
francy86
FragolinaVelenosa
SimoneMJJ
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da SimoneMJJ Lun Ago 17, 2009 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Secondo il Daily News, finalmente il Re del Pop sarà sepolto.

Ad affermarlo è Joe Jackson, al celebre giornale, dicendo che il tutto avverrà alle 10 di mattina al Forest Lawn.

Conferma: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/annunciata-la-sepoltura-t3955.htm

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da ManInTheMirror Lun Ago 17, 2009 11:10 pm

Martyna ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Secondo me non lo seppelliranno mai perchè è vivo... ma questa è solo una mia fantasia..

grande elviraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è anche una mia fantasia................................chi crede la stessa cosa quoti!
quoto quoto quoto quoto quoto io kredo che sia ancora vivo... ma da un altra parte non so se crederci... perchè dicono che e morto? che motivo avrebbe,se e ancora vivo, di far credere che e morto ????ricordiamoci che sono morte 17 fan immaginate i sensi di colpa (anche se mike non centra niente) 2 e illegale fingersi morto ma va bene lasciamo stare questo!!! boh ragazze non credo piu a nulla lacr lacr No No
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 17, 2009 11:32 pm

MainTheMirror ha scritto:Buuuh non capisco piu niente comunque speriamo che per il suo compleanno ci facciano un bel regalo!! LaPaceeeeee **

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da Roby990 Mar Ago 18, 2009 1:43 am

Speriamo che questa sia realmente la verità! Anche se la trovo una cosa infinitamente triste seppellirlo il giorno del compleanno...Per la cronaca: non penso che sia vivo.
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da Trilly Mar Ago 18, 2009 2:02 am

DanielaMJ ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Secondo me non lo seppelliranno mai perchè è vivo... ma questa è solo una mia fantasia..
Secondo me non è una tua fantasia, ma una realtà.


quoto
quoto
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da Ste inthemirror Mar Ago 18, 2009 2:33 am

nemmeno io credo che sia vivo anche se sarei felicissima se lo fosse..chissà come stanno realmente le cose! di sicuro vogliono confonderci ma chissa per quale motivo..per proteggere la salma o chissa cosa?boh! temo che la verità non si saprà mai anche anche perche c'è sempre qualcuno che dice il contrario e non si capirà mai nulla
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da presley1968 Mar Ago 18, 2009 9:59 am

Vivo..magari, il vuoto che ha lasciato è enorme.
Io spero sempre per la sepoltura a Neverland, sono d'accordo che gli ultimi anni ha odiato quel posto visto l'accaduto ma dico anche....
Di tutti i video dove lo vedevamo felice?... giocare con figli amici e bambini?..estraniarsi da tutto per poter essere libero di essere ciò che era?..un artista con l'animo di un bambino??
Credo che se potesse vedere tutto quello che sta accadendo, si renderebbe conto che alla fine è molta di più la gente che lo ama di quelle che gli ha fatto del male e poter ritornare alla sua amata Neverland sarebbe un sollievo, poter tornare in possesso di ciò che aveva creato e poterlo ridividere con le persone che lo hanno amato e che continueranno a farlo per il resto della loro vita.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da Martyna Mar Ago 18, 2009 1:12 pm

MainTheMirror ha scritto:
Martyna ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Secondo me non lo seppelliranno mai perchè è vivo... ma questa è solo una mia fantasia..

grande elviraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è anche una mia fantasia................................chi crede la stessa cosa quoti!
quoto quoto quoto quoto quoto io kredo che sia ancora vivo... ma da un altra parte non so se crederci... perchè dicono che e morto? che motivo avrebbe,se e ancora vivo, di far credere che e morto ????ricordiamoci che sono morte 17 fan immaginate i sensi di colpa (anche se mike non centra niente) 2 e illegale fingersi morto ma va bene lasciamo stare questo!!! boh ragazze non credo piu a nulla lacr lacr No No

sì ma quelle erano malate scusa....che ci può fare michael se a queste non funziona più il cervello??
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da childhood Mar Ago 18, 2009 2:50 pm

eccovi la conferma dell'autorevolezza Suspect delle parole di joe e della sua infinità umanità Suspect

Meanwhile, a Jackson family source yesterday poured cold water on claims made by Jacko's dad, Joe, that Michael will be buried Aug. 29, on what would have been his 51st birthday.

But now, the pop star's father, Joe Jackson is weighing in, saying his son will be buried Aug. 29, what would have been his 51st birthday, at Forest Lawn-Hollywood Hills. In an interview with the New York Daily News, Joe Jackson said the burial plans were finalized in the last few days.

There was no confirmation from the Jackson family over the burial plans, which have been kept a secret. Joe Jackson was estranged from his son for years, and it's unclear what role he's playing in the process.

Two weeks ago, Joe Jackson said he supported building a Neverland Ranch-style venue in Las Vegas and having Michael Jackson buried there.

sono pezzi del NYpost e del NYdaily news in cui la famiglia jackson sembrerebbe un pò confusa...
e comunque, joe, non si smentisce mai, io non credo ad una parola di quello che dice.
la maggior parte dei giornali titola ancora con la notizia della sepoltura prevista per il 29 agosto, data da joe.
come potete leggere cathrine non ha confermato la voce.
inoltre lo stesso padre due settimane fa avrebbe anche detto che sarebbe stata costruita una sede in stile Neverland Ranch dove Michael sarebbe stato sepolto.
che dire: un uomo di grande fantasia!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da Wivvy Mar Ago 18, 2009 3:03 pm

sia al tg2 che al tg1 hanno fatto un servizio in cui parlano della sua sepoltura il 29 agosto, citando le dichiarazioni del padre come fonte: il tg2 l'ha dato come "ufficiale" (testuale) mentre il servizio del tg1 aggiungeva un "forse" alla notizia... boh... chi ci capisce qualcosa è bravo... Question

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 18, 2009 3:08 pm

Jacksoniana_96 ha scritto:
FragolinaVelenosa ha scritto:ma non l'avevano già seppellito?! scratch
quoto quoto ...non sto capendo più niente..ogni giorno una cosa nuova...Bha! lacr

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da Ste inthemirror Mar Ago 18, 2009 3:44 pm

potrebbe essere un modo per continuare a far parlare la gente di loro in attesa dei risultati delle indagini che chissa se usciranno mai..Secondo me è una mossa per fare soldi e vendere dischi e robe varie..
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da FedeDiana92 Mar Ago 18, 2009 7:03 pm

Ho sentito anch'io la notizia al tg...
Moooolto strano che dopo due mesi non l'abbiano ancora sepolto (come dicono)...Le ipotesi quindi sono due:
o Michael è già stato sepolto e non è stato reso noto per evitare che ci fossero assalti da parte dei fan ecc, oppure Michael è ancora vivo Cool e io proprendo per la seconda ipotesi Wink
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ago 18, 2009 7:05 pm

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno - Pagina 2 Empty Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.