MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi va a Vienna ?

+13
Gen
Seipht
King-Magic32
_eva_
Sommer
EntaJackson
childhood
imma100
_Tati_
>MoonWalker<
Martyna
Dirty Diana
Mariella°89
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Mariella°89 Ven Ago 14, 2009 9:12 pm

Tra cinque giorni esatti si aprono le vendite dei biglietti ... non essendo più partita per Londra, dove a maggio ho visto un tributo fantastico a Michael (info per chi volesse andarci http://thrillerlive.com/), a pagare il mio tributo davanti alla O2 Arena Sad , ho deciso di vedere questo tributo organizzato da Jermaine nel castello di Schonbrunn ... secondo me sarà molto bello anche se avrò i rimorsi tutta la vita per non aver mai potuto vedere Michael dal vivo..
ad ogni modo ... chi ha intenzione di venire lo scriva qui ... la data scelta è il 26 settembre .
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Dirty Diana Ven Ago 14, 2009 9:18 pm

ciao.. potresti darmi più info su questo viaggio.. hai già prenotato i biglietti? (sia quelli per partire che quelli per partecipare a quest'evento)
sai dirmi più o meno la cifra di tutto?
grazie! Wink
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Mariella°89 Ven Ago 14, 2009 9:31 pm

ne ho parlato solo poco fa con i miei ... al telefono oltretutto dato che loro sono in vacanza XD e hanno detto che vogliono venire anche loro ... quindi la mia situazione è un viaggio di tre persone con l'aereo più tre biglietti. Il costo dei biglietti dell'evento non so a quanto ammonta, verrà reso noto tra cinque giorni appunto, ma personalmente non credo siano prezzi proibitivi in quanto dicono di aspettare poco meno di centomila persone, un enormità e secondo me i biglietti oscilleranno tra i 50 e gli 80€ nè meno nè più. Per quanto riguarda il volo devo cercare perchè non vorrei partire con largo anticipo o mi si accavalla con la data di un esame. Cerca qui è il sito migliore che fa capo a tutte le compagnie aeree http://viaggi.kelkoo.it/c-169901-viaggi-e-vacanze.html
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Martyna Ven Ago 14, 2009 9:45 pm

mi piacerebbe tanto....vedo
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Mariella°89 Ven Ago 14, 2009 9:49 pm

dai ragazzi venite ... Vienna non è poi tanto lontana soprattutto per quelli che abitano al nord magari vi fate qualche ora di macchina ... mi piacerebbe incontrarvi Smile
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Martyna Ven Ago 14, 2009 9:52 pm

Mariella.89 ha scritto:dai ragazzi venite ... Vienna non è poi tanto lontana soprattutto per quelli che abitano al nord magari vi fate qualche ora di macchina ... mi piacerebbe incontrarvi Smile

sì infatti poi io che abito a trento....praticamente sono a vienna...hihihi...quasi...
cerco di convincere i miei Wink
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Mariella°89 Ven Ago 14, 2009 10:05 pm

Martyna ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:dai ragazzi venite ... Vienna non è poi tanto lontana soprattutto per quelli che abitano al nord magari vi fate qualche ora di macchina ... mi piacerebbe incontrarvi Smile

sì infatti poi io che abito a trento....praticamente sono a vienna...hihihi...quasi...
cerco di convincere i miei Wink

appunto ... c'hai sta fortuna Very Happy e sai quanti altri sono vicini come te, dai dai convincete i genitori XD ... ma pure un ora d'aereo non guasta, se uno non c'ha impegni si fa un giretto a Vienna che è una città bellissima ..
e poi per Michael ... sarei andata anche in capo al mondo, figuriamoci ... Crying or Very sad
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Martyna Ven Ago 14, 2009 10:14 pm

Mariella.89 ha scritto:
Martyna ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:dai ragazzi venite ... Vienna non è poi tanto lontana soprattutto per quelli che abitano al nord magari vi fate qualche ora di macchina ... mi piacerebbe incontrarvi Smile

sì infatti poi io che abito a trento....praticamente sono a vienna...hihihi...quasi...
cerco di convincere i miei Wink

appunto ... c'hai sta fortuna Very Happy e sai quanti altri sono vicini come te, dai dai convincete i genitori XD ... ma pure un ora d'aereo non guasta, se uno non c'ha impegni si fa un giretto a Vienna che è una città bellissima ..
e poi per Michael ... sarei andata anche in capo al mondo, figuriamoci ... Crying or Very sad

anche sulla luna.......
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da >MoonWalker< Sab Ago 15, 2009 2:17 pm

cavolo sarebbe bellissimo Sad ma ho i miei buoni dubbi che i miei mi lascino o mi portino..
e che poi io abito a Udine, non sono molto lontana..
che occasione Sad
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Martyna Sab Ago 15, 2009 2:18 pm

da trento sono 8 ore......
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da _Tati_ Sab Ago 15, 2009 6:31 pm

mi piacerebbe tantissimo ma so già la risposta dei miei...sarà di sicuro no!!!!
non sono genitori molto liberisti...
che peccato!!!!!!
_Tati_
_Tati_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da imma100 Sab Ago 15, 2009 7:49 pm

Mariella a me piacerebbe moltissimo venire Very Happy
Solo che ho visto i prezzi aerei , il min è 220 eu... O.O
io e Kay andammo a Cannes in treno x risparmiare...
quindi dipende un pokino dal prezzo dell'albergo , del biglietto ,dal costo totale insomma...
se è fattibile , io c sono...
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da childhood Dom Ago 16, 2009 1:46 pm

di primo acchito la mia idea è questa: ci vado, è per Michael. aspetto di comprare i biglietti e poi prenoto il volo

ma subito penso:questa è un'altra delle speculazioni alla sua persona e non so se sia giusto prenderne parte.
la sua famiglia, soprattutto jermaine e latoya, si sta approfittando ancora una volta del piccolo Michael.
voi che ne pensate?
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Mariella°89 Lun Ago 17, 2009 2:11 am

Imma, vedi tu come ti andrebbe di venire ... io ancora sto valutando i dettagli, forse chiamo l'agenzia perchè di questo periodo a Vienna c'è molta gente ed io vorrei trovare un posto per dormire vicino Schonbrunn ... comunque consulta il sito che ho proposto su, ho messo il link, ci sono tutte le offerte ..

childhood, la mia opinione personale è che "conoscendo bene Jermaine" in senso lato (so delle cose ... ma non so se posso dirle o violo una specie di copyright) ti dico che lui è il meno peggiore dei fratelli ... capovolgendo la cosa, l'unico fratello maschio che si sia mai veramente interessato a Michael e che gli abbia voluto più bene degli altri. Fidati. Lui non intasca una lira, il ricavato verrà tutto devoluto in associazioni di beneficenza, e gli credo perchè lui lavora con la moglie di Larry King (presentatore americano, ndr) che gestisce proprio tra le tante cose un associazione di beneficenza che porta il nome del marito; lei e Jermaine hanno poi proprio parlato al Larry King show (uno dei più visti in America) della cosa esponendo in maniera trasparente l'obiettivo dell'evento. Insomma... non si sgarra: non c'è Joe di mezzo nè si specula sul denaro. Anzi, anche il castello di Schonbrunn è stato scelto accuratamente perchè Michael avrebbe amato lo sfondo di un castello fiabesco come quello; e perchè poco tempo fa proprio gli austriaci avevano preparato un premio per lui (il Save the World award) che con la mancanza di Michael è stato ritirato proprio da Jermaine... no, lui ci tiene. E' LaToya quella schizzata XD.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da EntaJackson Lun Ago 17, 2009 7:23 pm

Uffaaaa!!! Se ci fosse qualcuno dal Friuli-Venezia Giulia, magari ci potrei fare un pensierino... Anche se gli impegni sono al momento insormontabili... Crying or Very sad
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Sommer Lun Ago 17, 2009 9:55 pm

Mi piacerebbe molto. Sia per Mike che per la città Razz ci sono stata l'anno scorso ed è stupenda, specialmente schonbrunn. Ma inizio lezione presto e quindi avrò il veto...uff...

*****************************************************

Uhm...ho visto ora che è un sabato....potrei provare a sondare il terreno allora: "Mamma, papà, visto che quest'estate non sono andata da nessuna parte, che ne dite di un week end a Vienna?" lol!
Devo pensare, e in fretta! Mi sa che i biglietti andranno a ruba in poco tempo

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da imma100 Mar Ago 18, 2009 3:44 am

Mariello tu hai già preso i bielietti aerei? albergo? e cose varie...
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Mariella°89 Mar Ago 18, 2009 3:47 am

imma100 ha scritto:Mariello tu hai già preso i bielietti aerei? albergo? e cose varie...

i miei genitori sono tornati e domani vado in agenzia perchè non c'è più tempo , e l'unica raccomandazione che mi ha fatto il tizio dell'agenzia (è un amico fidato non lo dice per soldi) è di prendere i biglietti il prima possibile per trovare la soluzione migliore di viaggio e risparmiare pure qualcosa !
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da imma100 Mar Ago 18, 2009 3:50 am

tesò appna sai il codice del volo e l'hotel mi fa saper? così partiamo insieme...
a dir il vero abitiam vicine e nn ci siam ancora mai viste ..ke scuorno XD

xkè se con la cifra totale ce la faccia , vengo...
altrimenti tra roma ( ma nn partecipi al depins day neanke un giorno?) e firenze sperpero tutti i soldi guadagnati
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Mariella°89 Mar Ago 18, 2009 3:57 am

con il volo si può fare, con l'albergo non so perchè conta che vengono anche i miei e quelli sono un po' perfettini, vogliono l'albergo con l'aria condizionata etc ... -.- cioè io dormo pure in tre nel letto singolo sono tutto il contrario loro quindi figurati .. XD
ehhh ma lo sai che è io ci passo sempre per Caserta (anche ieri) ma non mi fermo mai .. xD
comunque io di prendere treni ora per andare in una città come Roma a morire di caldo sinceramente non mi va , perchè soffro di tachicardia e gli ultimi due giorni sono stata abbastanza male .. poi il treno mi fa paura non so perchè. XD

ora che ho raccontato tutta la mia vita riprendiamo ad organizzarci per Vienna XD tu pensi di venire in treno Imma???
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da imma100 Mar Ago 18, 2009 4:03 am

x vienna? potrei...solo che far il viaggio da sola in treno fin lì non mi alletta...
in compagnia di corsa Smile
( e t'hò detto ke io e frà ce ne siam andare a cannes in treno... mi ricordo della tua paura di sbagliare binario quando ci si organizzava x qualke raduno XD..nn mi ricordoquale..ma neanke nn venisti...uffi xò..)
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Mariella°89 Mar Ago 18, 2009 4:07 am

sennò potrei cercare di sviaggiare i miei ... dico che vado con un amica così da non essere sola, ma devo incrociare seriamente le dita, non ti prometto niente... e allora si che saremmo libere di andare dove ci pare io e te ;D
infatti anche io sul treno ce salgo solo in compagnia XD dai dai un giorno pure verrò al raduno ... a Napoli però vengo in macchina !! XD o se vi decidete a farlo a Salerno (ancora meglio) chiudo OT
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da imma100 Mar Ago 18, 2009 4:09 am

No ja tesò , non fa niente , se i tuoi vogliono esserci sarebbe una cattiveria non farli andare... dont worry
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Mariella°89 Mar Ago 18, 2009 4:18 am

ehh... mio padre già c'è rimasto malissimo che non siamo potuti andare alla O2 arena ... aveva tanto insistito per voler venire anche lui, voleva assolutamente vederlo dal vivo ... dice sempre che Heal the world è la canzone più bella del mondo .. !
povero Sad e povero papà, c'è rimasto male pure lui quando ha saputo la brutta notizia Sad eravamo tutti carichi ... quindi in effetti ora vuol venire si, anche se io andrei a Vienna volentieri da sola XD
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Sommer Mar Ago 18, 2009 2:39 pm

Nessuno da Torino che va a Vienna?

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi va a Vienna ? Empty Re: Chi va a Vienna ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.