MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

settimanale gente intervista Catherine Jackson

2 partecipanti

Andare in basso

settimanale gente intervista Catherine Jackson Empty settimanale gente intervista Catherine Jackson

Messaggio Da childhood Ven Ago 14, 2009 6:26 pm

MICHAEL JACKSON: LA MADRE, ERA IL PIU' TIMIDO DEI MIEI FIGLI

Michael "era il più timido dei miei figli". A poco più di un mese dalla sua morte, la madre del re del pop, Katherine Jackson, parla così del figlio. "Era divertente con noi - ha raccontato la donna in un'intervista sul settimanale 'Gente', in edicola da domani - Faceva sempre scherzi e dispetti. Leggeva tantissimi libri e lavorava sempre, era sempre impegnato a fare qualcosa".
La madre di Jacko ricorda così il figlio. "Un bellissimo maschietto, era pieno di vita, scalciava, aveva un sacco di energia - le persone danno un'idea sbagliata di Michael. Ricordo una volta, mentre eravamo seduti a guardare la televisione, fecero vedere delle immagini di bambini poveri di tutto il mondo. Michael iniziò a piangere e disse: 'Un giorno farò qualcosa per questo'. Era molto giovane allora e mi disse: 'Lo so che non posso guarire il mondo, ma posso aiutare'". Katherine Jackson ha raccontato inoltre che, nonostante il successo, Michael Jackson non voleva che i suoi figli crescessero viziati. "Ogni volta che andavo a trovarli portavo loro dei doni e Michael mi diceva 'Non devi portare loro questi doni. Non voglio che si aspettino niente perché hanno già abbastanza'".

fonte:(IRIS) - ROMA, 14 AGO -
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

settimanale gente intervista Catherine Jackson Empty Re: settimanale gente intervista Catherine Jackson

Messaggio Da badboy87 Ven Ago 14, 2009 6:28 pm

badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.