MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

+7
*Giogy*MJ
ChrisDiamond
ClaireJackson
Roby990
DanielaMJ
Ale
SimoneMJJ
11 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Ago 14, 2009 3:00 pm

LOS ANGELES (Reuters) - Le vendite di dischi, l'accordo per un film e altri progetti potrebbero far crescere il patrimonio di Michael Jackson di 200 milioni di dollari prima della fine dell'anno.

A dirlo al Los Angeles Times è John Branca, uno degli esecutori testamentari del re del pop e suo ex- avvocato.

Le vendite di dischi di Jackson sono salite dopo la sua morte a giugno e il cantante aveva dozzine di brani inediti, alcuni dei quali si pensa fossero pronti per un nuovo disco.

Branca spiega che le vendite record e altre entrate potrebbero generare 100 milioni di patrimonio entro la fine del 2009. Un film sul cantante, che dovrebbe uscire ad ottobre ed altri accordi commerciali dovrebbero generare altri 100 milioni nello stesso periodo, spiega Branca.

Jackson ha lasciato 400 milioni di dollari in debiti alla sua morte, avvenuta il 25 giugno scorso, scrive il giornale. Ma i suoi asset, compresa la proprietà parziale del catalogo musicale Sony/ATV e di molte canzoni dei Beatles, superano i suoi debiti di almeno 200 milioni.

Branca ha detto che non ci sono piani per disfarsi del catalogo. "Non lo venderemo", ha detto al LA Times.

Per lunedì prossimo è attesa una decisione da parte di un giudice di Los Angeles per un pianificato accordo sul merchandising con Bravado International Group e per una mostra itinerante di memorabilia appartenuti al cantante.

Il giudice deve approvare gli accordi perché le volontà di Jackson del 2002 devono essere sottoposte a procedimento di convalida, che assicuri ai creditori di essere pagati e allo stesso tempo che gli asset vengano adeguatamente amministrati.

Jackson ha lasciato i suoi soldi in un trust i cui beneficiari sono sua madre, Katherine, i suoi tre figli e associazioni di beneficenza.

A quasi due mesi dalla sua morte, la polizia sta continuando ad indagare sulle possibili responsabilità penali del suo decesso, che potrebbe essere stato provocato da un uso indiscriminato di farmaci su prescrizione.

La casa e gli uffici del medico personale di Jackson, Conrad Murray, sono stati perquisiti per due volte dalla polizia.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da Ale Ven Ago 14, 2009 3:18 pm

Grazie!!io lo avevo detto che gli introiti superavano sicuramente i debiti che aveva già quando era in vita....figurarsi dopo il 25 giugno!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da SimoneMJJ Ven Ago 14, 2009 3:34 pm

Ale ha scritto:Grazie!!io lo avevo detto che gli introiti superavano sicuramente i debiti che aveva già quando era in vita....figurarsi dopo il 25 giugno!!
La storia dei debiti è stata smentita più volte, quindi non ci credo. Anche perchè con tutto quello che guadagnava era assurdo averne.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 4:05 pm

SimoneMJJ ha scritto:
Ale ha scritto:Grazie!!io lo avevo detto che gli introiti superavano sicuramente i debiti che aveva già quando era in vita....figurarsi dopo il 25 giugno!!
La storia dei debiti è stata smentita più volte, quindi non ci credo. Anche perchè con tutto quello che guadagnava era assurdo averne.



quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da Roby990 Ven Ago 14, 2009 4:57 pm

Grazie! La cosa era molto prevedibile...
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da ClaireJackson Ven Ago 14, 2009 5:25 pm

DanielaMJ ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:
Ale ha scritto:Grazie!!io lo avevo detto che gli introiti superavano sicuramente i debiti che aveva già quando era in vita....figurarsi dopo il 25 giugno!!
La storia dei debiti è stata smentita più volte, quindi non ci credo. Anche perchè con tutto quello che guadagnava era assurdo averne.



quoto


quoto

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da ChrisDiamond Ven Ago 14, 2009 5:53 pm

Sì non credo ai suoi debiti...nel 2003 dice di avere più di un miliardo di dollari...e poi scusate...come fa una persona ad accumulare centinaia di milioni di dollari chi è la banca che glieli avrebbe prestati????' E poi non era così deficiente anni e anni per accumulare soldi e poi dal 2003 al 2009 "via tutto!!!" Ma dai....Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da *Giogy*MJ Ven Ago 14, 2009 8:58 pm

Grazie!
SimoneMJJ ha scritto:La storia dei debiti è stata smentita più volte, quindi non ci credo. Anche perchè con tutto quello che guadagnava era assurdo averne.
quoto
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da Dirty Diana 81 Ven Ago 14, 2009 9:37 pm

Grazie.
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da MARGOT242 Ven Ago 14, 2009 10:04 pm

grazie Wink
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da susinabad Ven Ago 14, 2009 10:21 pm

ovviamente i giornali,le tv e i media non lo fanno sapere...
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da Ale Ven Ago 14, 2009 10:46 pm

ClaireJackson ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:
Ale ha scritto:Grazie!!io lo avevo detto che gli introiti superavano sicuramente i debiti che aveva già quando era in vita....figurarsi dopo il 25 giugno!!
La storia dei debiti è stata smentita più volte, quindi non ci credo. Anche perchè con tutto quello che guadagnava era assurdo averne.



quoto


quoto

Forse mi sono spiegata male...intendevo quello che avete detto voi...ho messo una virgola in meno...volevo dire esattamente che gli introiti che aveva erano già in vita molto maggiori dei presunti debiti che dicevano che avesse...figurarsi ora!!...ho sempre pensato che non poteva avere tutti questi debiti che i giornali sbandieravano...quindi anche se non sapevo che avessero smentito non ci credevo neanche io più di tanto che avesse debiti!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Ago 15, 2009 11:41 am

Io credo che Michael era troppo intelligente per far sfumare più di un miliardo di dollari e anzi riuscire ad andare sotto di centinaia di milioni e poi ribadisco...non c'è banca che presti così tanti soldi!!! Michael era generoso...ma non stupido...
W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ W MJ Very Happy
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da Alluss Sab Ago 15, 2009 1:53 pm

Articolo simile su yahoo:
Le vendite di dischi, l'accordo per un film e altri progetti potrebbero far crescere il patrimonio di Michael Jackson di 200 milioni di dollari prima della fine dell'anno.
A dirlo al Los Angeles Times è John Branca, uno degli esecutori testamentari del re del pop e suo ex- avvocato.
Le vendite di dischi di Jackson sono salite dopo la sua morte a giugno e il cantante aveva dozzine di brani inediti, alcuni dei quali si pensa fossero pronti per un nuovo disco.
Branca spiega che le vendite record e altre entrate potrebbero generare 100 milioni di patrimonio entro la fine del 2009. Un film sul cantante, che dovrebbe uscire ad ottobre ed altri accordi commerciali dovrebbero generare altri 100 milioni nello stesso periodo, spiega Branca.
Jackson ha lasciato 400 milioni di dollari in debiti alla sua morte, avvenuta il 25 giugno scorso, scrive il giornale. Ma i suoi asset, compresa la proprietà parziale del catalogo musicale Sony/ATV e di molte canzoni dei Beatles, superano i suoi debiti di almeno 200 milioni.
Branca ha detto che non ci sono piani per disfarsi del catalogo. "Non lo venderemo", ha detto al LA Times.
Per lunedì prossimo è attesa una decisione da parte di un giudice di Los Angeles per un pianificato accordo sul merchandising con Bravado International Group e per una mostra itinerante di memorabilia appartenuti al cantante.
Il giudice deve approvare gli accordi perché le volontà di Jackson del 2002 devono essere sottoposte a procedimento di convalida, che assicuri ai creditori di essere pagati e allo stesso tempo che gli asset vengano adeguatamente amministrati.
Jackson ha lasciato i suoi soldi in un trust i cui beneficiari sono sua madre, Katherine, i suoi tre figli e associazioni di beneficenza.
A quasi due mesi dalla sua morte, la polizia sta continuando ad indagare sulle possibili responsabilità penali del suo decesso, che potrebbe essere stato provocato da un uso indiscriminato di farmaci su prescrizione.
La casa e gli uffici del medico personale di Jackson, Conrad Murray, sono stati perquisiti per due volte dalla polizia.
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Ago 15, 2009 2:09 pm

Sì l'ho visto anch'io...
io mi ricordo che una volta dicevano che aveva lasciato 500 milioni di debiti...
poi 600 milioni di debiti...poi adesso 400 milioni di debiti...ahha...è uno dei motivi per cui non ho mai creduto ai debiti Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da Alluss Sab Ago 15, 2009 2:16 pm

ChrisDiamond ha scritto:Sì l'ho visto anch'io...
io mi ricordo che una volta dicevano che aveva lasciato 500 milioni di debiti...
poi 600 milioni di debiti...poi adesso 400 milioni di debiti...ahha...è uno dei motivi per cui non ho mai creduto ai debiti Wink
Sì infatti sembrava che crescessero nel giro di 2 secondi XD
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio Empty Re: Michael Jackson, previsto aumento di 200 milioni del patrimonio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.