MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo

+17
AngyMJ
Roby990
lol@
ThankyouMichael
DidiDANGEROUS.
Ale
MICHAELJACKSON92
giuli
ClaireJackson
Martyna
MaraJackson86
francy86
# Kyoko
DanielaMJ
>MoonWalker<
Dirty Diana 81
SimoneMJJ
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo - Pagina 2 Empty Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo

Messaggio Da SimoneMJJ Sab Ago 08, 2009 3:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Secondo l'Economic Times, il cervello del King of Pop è stato finalmente ricongiunto al suo corpo.

Ora si, attende solo la sepoltura con luogo da definire. Secondo il sito, sarà un luogo sconosciuto, ma secondo altre fonti sembra sempre più probabile Forest Lawn.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso


Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo - Pagina 2 Empty Re: Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo

Messaggio Da Nami Jackson Dom Ago 09, 2009 1:06 pm

hanno tolto il cervello per l'autopsia no? o mi sbaglio? O__O(scusate se ho detto una cazzata)

comunque io avrei preferito se lo avessero seppellito a neverland
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo - Pagina 2 Empty Re: Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo

Messaggio Da presley1968 Dom Ago 09, 2009 1:27 pm

Io spero sempre nella sepoltura a Neverland
L'sola che si aveva creato a sua immagine
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo - Pagina 2 Empty Re: Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo

Messaggio Da EntaJackson Dom Ago 09, 2009 2:19 pm

Dopo il film Braveheart, scoperta che la "storia" era vera, mi sono tuffata tra i libri (tutti in Inglese quella volta e zero Internet...) e, appassionata al post-Wallace, ho pure fatto un viaggio in Scozia in "solitaria" , per studiare meglio la vita del Re Robert the Bruce!
Il suo desiderio, pensando alla propria morte, era quello che il suo cuore venisse prima portato in un'ultima Crociata (e questo avvenne in Spagna) e poi sepolto in un luogo da lui amato: l'Abbazia di Melrose!
Siccome tutti i Re di Scozia venivano seppelliti all'Abbazia di Dunfermline, per quasi 500 anni, tutti credettero che il suo desiderio non fosse mai stato esaudito, anche perché chi aveva portato il cuore di Bruce in Spagna, morì durante quella Crociata...
Durante la mia visita alle rovine dell'Abbazia di Melrose, ho scoperto che, durante degli scavi per risistemare il suolo (1997), avevano ritrovato un cofanetto...
Il cofanetto conteneva un cuore mummificato, risalente al XIV secolo...
In quel momento lo stavano esaminando in laboratorio ad Edimburgo...
Una volta tornata in Italia, rimanendo sempre in "contatto" con quella splendida terra, ebbi poi la conferma che si trattava proprio del cuore di Bruce!!
Il suo desiderio era stato esaudito!!!
Spero che, CHI HA VOLUTO VERAMENTE BENE A MICHAEL, possa trovare una soluzione che sia sia il desiderio di Mike, sia quello dei fans!...
Due cose in una! E non è impossibile! ... La storia ce lo insegna!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo - Pagina 2 Empty Re: Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 5:29 pm

Speriamo che le cose vadano come dici tu!!!
Ogni tanto fa ben un pò di ottimismo... Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo - Pagina 2 Empty Re: Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo

Messaggio Da EntaJackson Lun Ago 10, 2009 1:50 pm

I love you
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo - Pagina 2 Empty Re: Il cervello di Michael Jackson è stato ricongiunto al corpo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.