MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+134
chiaraweb
Moonwalker95
lila
!Mary!
Princess Jackson 97
eLì ♥MiChAeL♥
immaicol
smelly
Laura Jackson
Manu Very's sister!
TheLostChildren
Mena*MJ*
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
gigia2005
Patty 58
Vlad.I.J.
you are not alone 95
Peter Pan...
liberian girl 73
Marty
*LiberianGirl*
FrancescoM
mjsimona
SereLoveMj
deborah-94
N.MJ
Martyna
dramy96123
Michaelland
smooth_criminal
~ Smile
anna_2001
Liberian Girl.
lella
MαdisonMJMercury•
Valentina_Billie Jean
valelovesmichael
Sun Jackson
_______dirty_diana
M>LuANiNa
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
Lady87
lucaMj
not my lover
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
ManInTheMirror
sissy993
pamplottina<3MJ
sparklingswift
celeste
lylah
Annie95_MJ
Ele_Jackson
Lulu'
AngelMJ
***Laura♥Jackson***
_eva_
Au_Michael:)
jackonino_fans
Anny
alysee
michaelina95
Kriss
ClaireJackson
Gen
Mikelina213*
*EllyJackson*
Mary Aisha
valentina
Andrea Mirror '86
childhood
DirtyDiana.86
BlackOrWhite85
Lucy Jackson
stefania64
Black-Or-Withe
marcymjj
rosi
presley1968
... Sgre ...
mjforever
Invincible89
layla_87
michaelina jackson 95°
Marcmarc
Claudia71
Never wHitOut yOu
_Vale_
FedeMJ90
Cecy
Dream88
Jacksy89
Floris1987
Michael-Love
michela
SilMJ
Diamante Splendente
Rory
Bees
Giorgia Jackson
DanielaMJ
Roby990
ChrisDiamond
ThankyouMichael
Ste inthemirror
Essenza
Yuki
badboy87
MaRi
VincenzoD
jacksina97
bertha_jackson
Seipht
mirijack
GiadaJackson
stranger
will you be there
Mariella°89
✩MihaChan✩
Husky
Applehead1993
Sommer
mjdance
mary_love MJJ
littlemj
Trilly
Sarah Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
eleonora
138 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Curiosità su Michael ...

Messaggio Da eleonora Gio Lug 09, 2009 4:53 pm

Promemoria primo messaggio :

ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2

che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 01, 2009 4:19 pm

✩MihaChan✩ ha scritto:
KimThriller ha scritto:ho letto che l'uso del famoso guanto, all'inizio, serviva per coprire gli effetti della vitiligine sulla mano di Mike e poi è diventato, invece, una moda. è vero?
Io sapevo che il suo stilita ideo sia il guanto che i calzini per far sì che tutte le persone ai suoi concerti potessero vedere anche da lontano come si muoveva...

quoto anche io sapevo cosi
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Mariella°89 Mar Set 01, 2009 4:41 pm

.Silvy. ha scritto:
✩MihaChan✩ ha scritto:
KimThriller ha scritto:ho letto che l'uso del famoso guanto, all'inizio, serviva per coprire gli effetti della vitiligine sulla mano di Mike e poi è diventato, invece, una moda. è vero?
Io sapevo che il suo stilita ideo sia il guanto che i calzini per far sì che tutte le persone ai suoi concerti potessero vedere anche da lontano come si muoveva...

quoto anche io sapevo cosi

si ma questo non spiega come mai i cerotti sui polpastrelli, dato che la zona dove fino all'ultimo sono rimaste le macchie nere è proprio quella delle unghie, e poi i guanti che da quello di paillettes sono diventati vere e proprie fasce per coprire le braccia... che guarda caso di nuovo, era la zona dove Michael a cavallo tra gli '80 e i '90, era maggiormente rovinato dalla vitiligine. Insomma, tolte le gambe, la schiena e le spalle, zone che in Michael sono state sempre coperte dalla metà degli anni ottanta in poi, mi dite perchè coprire le uniche zone "visibili" rimaste come una mano?? La verità è che si trattava di vitiligine.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da will you be there Gio Set 03, 2009 12:44 am

.. per quello che riguarda l'alimentazione, io so che più o meno dall'età di 20 anni aveva iniziato a seguire una dieta completamente vegetariana, che secondo lui lo ha aiutato a combattere i problemi di acne che tanto lo affliggevano. Del resto, come ha detto anche sua mamma Katherine, lui mangiava pochissimo, giusto perchè bisogna sopravvivere, ma il cibo non era nei suoi pensieri!!!!! Solo durante il Dangerous Tour, dopo che collassò varie volte, i suoi medici lo hanno costretto a iniziare a mangiare almeno la carne bianca e le uova!!! I tour per lui erano fonte notevole di stress, perfezionista com'era, non mangiava quasi nulla, non beveva e non dormiva!!!!!!!!! Ha passato quasi ogni data con la flebo al braccio di glucosio per sostenersi, poi quando arrivò la mazzuolata delle accuse di pedofilia la situazione è degenerata!!! Spero di essere stata utile (Le notizie le ho prese principalmente da "Moonwalk" l'autobiografia e dal nr speciale commemorativo di Rolling Stones)
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da stranger Gio Set 03, 2009 10:09 am

will you be there ha scritto:.. per quello che riguarda l'alimentazione, io so che più o meno dall'età di 20 anni aveva iniziato a seguire una dieta completamente vegetariana, che secondo lui lo ha aiutato a combattere i problemi di acne che tanto lo affliggevano. Del resto, come ha detto anche sua mamma Katherine, lui mangiava pochissimo, giusto perchè bisogna sopravvivere, ma il cibo non era nei suoi pensieri!!!!! Solo durante il Dangerous Tour, dopo che collassò varie volte, i suoi medici lo hanno costretto a iniziare a mangiare almeno la carne bianca e le uova!!! I tour per lui erano fonte notevole di stress, perfezionista com'era, non mangiava quasi nulla, non beveva e non dormiva!!!!!!!!! Ha passato quasi ogni data con la flebo al braccio di glucosio per sostenersi, poi quando arrivò la mazzuolata delle accuse di pedofilia la situazione è degenerata!!! Spero di essere stata utile (Le notizie le ho prese principalmente da "Moonwalk" l'autobiografia e dal nr speciale commemorativo di Rolling Stones)

Anch'io sapevo che era vegetariano leggendo l'autobiografia...per quanto riguarda il numero del Rolling Stones t'invidio perchè io non sono riuscita a trovarlo... Crying or Very sad
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da mjdance Gio Set 03, 2009 4:47 pm

Altra domanda:
perchè poi LaToya decise di dire la verità e smentì tutto?
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 03, 2009 4:55 pm

mjdance ha scritto:Altra domanda:
perchè poi LaToya decise di dire la verità e smentì tutto?

se non mi sbaglio ha smentito tutto dopo che si è lasciata con suo marito
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da GiadaJackson Gio Set 03, 2009 5:05 pm

Dicono in giro k Michael negli ultimi tempi aveva perso i kapelli e portava le parrukke...è vero??
GiadaJackson
GiadaJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Età : 27
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 2 Empty una canzone mai sentita....

Messaggio Da mirijack Ven Set 04, 2009 11:54 am

raga......ma la canzone streetwalker l'avete sentita???e scusatemi se magari sono l'ultima ad aver scoperto la canzone... Embarassed
comunque lo sentita da youtube...