MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

+15
Marika Jackson93
Nihon
HeLL*
FedeMJ90
*Giogy*MJ
°°°pYt°°°
*Billie Jean*
F.d.c.m.j aldo
...Cà...
OyUkI-JaCkSoN
Giovanni
Davide Lee Jackson
Mara
*ElviraMJ*
Valentina94
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Valentina94 Gio Ago 14, 2008 4:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve:
Vorrei sapere se il Nererland Ranch è aperto anche ai grandi o solo ai bambini?... e tutt'oggi e ancora aperto???
Grazie
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso


MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Mara Dom Ago 17, 2008 12:56 am

ElviraMJ ha scritto:
*mOlly* ha scritto:
Chickicore mj ha scritto:Speriamo che la vinca lui l' asta!!Sennò il Neverland non sarà più come prima!! No
Io credo proprio che vinca, i presunti debiti di Michael sono una cavolata mostruosa in quanto è spesso a far shopping, possiede ancora 4 case ( vie, città e nazione sconosciute ) inoltre hanno contattato il negoziante, presente nell'intervista "Living With Michael Jackson" , che dichiara che Michael non solo non ha alcun debito ma continua a comprare tramite internet pagando sempre in contanti!
Insomma ragazzi togliamoci dalla testa che Michael possa finire in mezzo alla strada, come alcuni dicono!

Si infatti, ne sono certa anche io Wink
Ma ragazzi mi sembra anche normale che non abbia debiti, per carità ha fatto qualcosa che và al di là dei soldi, ma è stato sempre pagato e non poco, non potrebbe mai avere dei debiti!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 17, 2008 1:19 am

Sì infatti ... nel "Living With Michael Jackson" ha affermato di avere più di un miliardo di dollari, che equivalgono a nientepopodimeno che 2 mila miliardi di vecchie lire !!! affraid
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Mara Dom Ago 17, 2008 1:25 am

Admin Giovanni ha scritto:Sì infatti ... nel "Living With Michael Jackson" ha affermato di avere più di un miliardo di dollari, che equivalgono a nientepopodimeno che 2 mila miliardi di vecchie lire !!! affraid
Ma non sapevan che dire evidentemente!
Io credo che abbiano pensato che VIVESSE in un hotel perchè proprio in " Living With Michael Jackson" ci ha passato la maggior parte del tempo portandosi dietro tutti gli "addobbi" personalizzati per le stanze!

(Il gioco con il monopatino lo voglio anche io, mi ha fatto morir dal ridere quando stava giocando!) xD

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da ...Cà... Dom Ago 17, 2008 1:46 am

un commento ke forse nn c'entra niente...io adoro mike...nn sara indebitato...ma guardate dalle foto come si è ridotto la faccia...mi fa un po schifo...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Mara Dom Ago 17, 2008 2:17 am

Carlo_Jackson ha scritto:un commento ke forse nn c'entra niente...io adoro mike...nn sara indebitato...ma guardate dalle foto come si è ridotto la faccia...mi fa un po schifo...
Perdonami, non voglio sembrare antipatica ma mi sembra un commento decisamente fuori luogo,
1. Perchè non sò che foto abbia visto tu, ma le foto che ho visto io, abbastanza recenti, lo ritraggono decisamente in forma e guardabile.
2. Perchè stiamo parlando di tutt'altra cosa, e questo commento avresti potuto farlo nella sezione "fotogallery", all'interno c'è un topic dedicato alle foto di Michael del 2008. Very Happy

Non fraintendermi però non voglio essere scortese! xD


Ultima modifica di *mOlly* il Dom Ago 17, 2008 2:49 am - modificato 1 volta.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da ...Cà... Dom Ago 17, 2008 2:21 am

be se nn volevi sembrare scortese il commento n.2 lo potevi risparmiare...sai quanti off topic ci siamo concessi...l'ho visto sul tuo avatar e nella foto della tua firma...e cmq nn fare la di + ke sei diventata mod...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Mara Dom Ago 17, 2008 2:25 am

Carlo_Jackson ha scritto:be se nn volevi sembrare scortese il commento n.2 lo potevi risparmiare...sai quanti off topic ci siamo concessi...l'ho visto sul tuo avatar e nella foto della tua firma...e cmq nn fare la di + ke sei diventata mod...
Che sono diventata? La di più?
No guarda mi dispiace ma non hai proprio capito quello che ti volevo dire.
Appunto, ora che sono diventata "aspirante" moderatrice devo star attenta che non si vada OFF TOPIC, faccio solo quello che mi è stato chiesto di fare, ma non mi pare di averti chiesto di cancellare il messaggio o quant'altro, ti ho solo detto di non esser d'accordo con ciò che dicevi!
Per quanto riguarda le foto della mia firma e avatar, proprio lì (anno 2007) è decisamente in forma, il viso di "strano" ha solo il naso (neanche più di tanto)!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da ...Cà... Dom Ago 17, 2008 3:06 am

*mOlly* ha scritto:
Carlo_Jackson ha scritto:be se nn volevi sembrare scortese il commento n.2 lo potevi risparmiare...sai quanti off topic ci siamo concessi...l'ho visto sul tuo avatar e nella foto della tua firma...e cmq nn fare la di + ke sei diventata mod...
Che sono diventata? La di più?
No guarda mi dispiace ma non hai proprio capito quello che ti volevo dire.
Appunto, ora che sono diventata "aspirante" moderatrice devo star attenta che non si vada OFF TOPIC, faccio solo quello che mi è stato chiesto di fare, ma non mi pare di averti chiesto di cancellare il messaggio o quant'altro, ti ho solo detto di non esser d'accordo con ciò che dicevi!
Per quanto riguarda le foto della mia firma e avatar, proprio lì (anno 2007) è decisamente in forma, il viso di "strano" ha solo il naso (neanche più di tanto)!
credo di aver espresso una mia opinione...posso??la cosa ke mi ha dato fastidio e ke me lo da è ke devi avere sempre ragione...ho detto cio ke penso...nn dire quello è il periodo in cui è in forma.punto...nn ti sembrerebbe meglio ''secondo me li sta bene???
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Mara Dom Ago 17, 2008 3:50 am

Ma è sottointeso che sia una mia opinione, per me li sta decisamente bene e non ha un viso schifoso come dici tu! Tutto qua, io ti ho "rimproverato" il fatto che questo non sia il topic adatto per questo tipo di discussione!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da FedeMJ90 Dom Ago 17, 2008 4:15 am

Dai ragazzi evitate di litigare!...forse Molly ha ragone...Carlo è andato leggermente off topic, ma non è successo nulla di grave dai!! Inoltre se Gio ed Elvy hanno diciso di dare questa bella opportunità a Molly ci sarà un motivo no? Infatti nell'ultimo periodo ci ha dato delle news importanti e le sue considerazioni sono quasi sempre interessanti...credo che ne sia all'altezza!!...cambiando discorso, secondo me lo stato del Neverland Ranch è paragonabile allo stato interiore del nostro Mike negli ultimi anni...vedrete che quando lui tornerà (speriamo presto), anche il Neverland Ranch tornerà...perchè è non è solo una casa per Michael, è il suo mondo...siate ottimisti come me!! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da *Billie Jean* Dom Ago 17, 2008 10:13 am

Raga ooooooooooooooh bastaaaaaa non voglio vedervi litigare!!! muro per niente vomit
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Ago 17, 2008 10:41 am

Ho appena letto la discussione , ragazzi non mi piace come state accogliendo la nuova moderatrice, se abbiamo scelto lei è perchè ne abbiamo visto le qualità, per quanto riguarda l'off topic per una volta non succede nulla di grave, ma ragazzi cercate di rispettare l'atorità conferitale..Grazie
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Mara Dom Ago 17, 2008 12:06 pm

No ragazzi io non sto litigando, non fà parte di me!
Stavo solo facendo ciò che mi è stato chiesto di fare, e non mi è piaciuto il suo commento sul viso di Michael.
Addirittura "schifo" mi sembra esagerato!
Ma non c'è l'ho con nessuno! Wink

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da ...Cà... Dom Ago 17, 2008 12:29 pm

se nn ve ne siete accorti ho lasciato un appunto su annunci importanti...cmq se abbiamo avuto qst discussione nn è xk io disprezzi il fatto ke molly sia diventata moderatrice...anzi mi fa piacere ke lo sia diventata viste le numerose news ke ha postato...
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Mara Dom Ago 17, 2008 12:34 pm

Carlo_Jackson ha scritto:se nn ve ne siete accorti ho lasciato un appunto su annunci importanti...cmq se abbiamo avuto qst discussione nn è xk io disprezzi il fatto ke molly sia diventata moderatrice...anzi mi fa piacere ke lo sia diventata viste le numerose news ke ha postato...
Stai tranquillo, però vorrei chiarire che io non voglio esser superiore a nessuno, anche perchè in questo forum, come nel mondo, siamo tutti UGUALI!
Smile

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Valentina94 Dom Ago 17, 2008 12:36 pm

Davvero belle ma a Neverland ci sono giochi solo per bambini?
Perchè non ho visto neanche una montagna russa... boh confused
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Mara Dom Ago 17, 2008 12:38 pm

LaDyJoSePhJaCkSoN ha scritto:Davvero belle ma a Neverland ci sono giochi solo per bambini?
Perchè non ho visto neanche una montagna russa... boh confused
Si si ci sono tantissimi giochi, in "Living With Michael Jackson" se ne sono visti solo alcuni, ma ne contiene molti di più.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 17, 2008 3:44 pm

Nel "Living With Michael Jackson" affermava che avrebbe fatto costruire anche le montagne russe se non erro ...

P.S: per quanto riguarda la precedente discussione tra molly e carlo, vorrei invitare un pò tutti alla calma, qui si è SEMPRE discusso con toni pacati e non vedo il motivo di tutto questo subbuglio.
Per cortesia, EVITIAMO di andare off-topic, perchè il fatto che ogni tanto vi vengono concessi non significa che dobbiate andarci sistematicamente, e noi abbiamo il DOVERE di richiamarvi quando ciò accade.

Con questo ...si continui a parlare di Neverland Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Ago 17, 2008 3:47 pm

Nel "Living With Michael Jackson" affermava che avrebbe fatto costruire anche le montagne russe se non erro ...

si è vero lo ha detto!! Razz
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Mara Dom Ago 17, 2008 7:09 pm

Admin Giovanni ha scritto:Nel "Living With Michael Jackson" affermava che avrebbe fatto costruire anche le montagne russe se non erro ...

P.S: per quanto riguarda la precedente discussione tra molly e carlo, vorrei invitare un pò tutti alla calma, qui si è SEMPRE discusso con toni pacati e non vedo il motivo di tutto questo subbuglio.
Per cortesia, EVITIAMO di andare off-topic, perchè il fatto che ogni tanto vi vengono concessi non significa che dobbiate andarci sistematicamente, e noi abbiamo il DOVERE di richiamarvi quando ciò accade.

Con questo ...si continui a parlare di Neverland Wink
Si parla del 2003 quindi credo proprio che le montagne russe ci siano, per quanto riguarda la discussione io ero calmissima, perdo la calma difficilmente!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da HeLL* Dom Ago 17, 2008 11:38 pm

Magari fosse ancora apertoooooo! Sad
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mer Ago 20, 2008 2:55 pm

altre del neverland ranch

questo è lo stemma della casa
MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Galler11

Questa è la mappa(Fantastico)
MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Galler12

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Galler14

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Galler15

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Galler16


MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Galler17

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Galler18

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Galler19
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Ago 20, 2008 2:56 pm

Spettacolari ste foto... grazie Aldo... sunny
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Ago 20, 2008 3:03 pm

Bellissime!!!Come ha detto **Billie Jean** Spettacolari!!
Grazie!!! Very Happy
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Mer Ago 20, 2008 3:19 pm

grazie mille..............cmq secondo me anke lui si perde li dentro................
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!?? - Pagina 2 Empty Re: MA IL NEVERLAND RANCH è APERTO PER TUTTI!!??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.