MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

+48
Ele_Jackson
Vitto Jackson
DonaLuce
Marina
Andrea Mirror '86
Jackson's Queen
lila
MJJ4ever
ale by jackson
**Smile**
Vlad.I.J.
ESMERALDA
N.MJ
chiaraweb
RORYJACKSON
Applehead1993
mary_love MJJ
mirijack
Michael Messia
>MoonWalker<
criscros
sparklingswift
Dirty Diana 81
Trilly
Roby990
Alluss
✩MihaChan✩
VaLe*
Sarah Jackson
MaRi
Mikelina213*
DanielaMJ
daky86
*Giogy*MJ
# Kyoko
badboy87
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Ale
Rory
Seipht
Martyna
MaraJackson86
Giovanni
ClaireJackson
MICHAELJACKSON92
Anly
King-Magic32
52 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 06, 2009 4:44 am

Promemoria primo messaggio :

Una lettera a Michael: "dopo la visita, i medici lo hanno denominato un miracolo..."

Scritta: Martedì, 05 luglio 2005

"Caro Michael,
Non dimenticherò mai ciò che hai fatto per mio figlio, Daniele. I medici lo hanno chiamato un miracolo, perché per molti mesi ha subito una forma più acuta di AIDS ,come non aveva avuto prima.
Ora che la giustizia è stata servita, Ho desiderato esprimere il mio ringraziamento e la mia
felicità.
Per favore, non lasciare mai la gente, io so che sei una persona gentile che desideri aiutare tutti, ma non tutta la gente merita così tanta l'attenzione.
Il mio bambino non è più qui con noi , ma so che dall'alto ti sta osservando ed è sempre sopra di te. Non ha dimenticato che cosa hai fatto per lui."
Dio ti benedica, Antonietta (Italia)


Foto dal live di Milano, dopo Heal The World
Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 1035taa

Fonte: http://maj0.spaces.live.com/blog/cns!770844C98C72D9F8!1312.entry
--------------------------------------
Sapevate di questo fatto?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da DonaLuce Lun Apr 19, 2010 3:08 pm

Ecco un'intervista rilasciata dalla mamma di Davide, Antonietta Parisi, pochi giorni dopo la morte di Michael:

http://www.parvapolis.it/page.php?id=45425

I periodi finali sono veramente commoventi.
DonaLuce
DonaLuce
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Località : Sopra il cielo di Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da lila Lun Apr 19, 2010 3:43 pm

Come si fa a non commuoversi fino alle lacrime e ad aver voglia di ribellarsi!! E' troppo tardi, troppo tardi ora....
In che mondo viviamo se si massacra così chi fa del bene!! Cosa dovremmo allora fare a chi ci danneggia??
Hanno fatto un ottimo servizio su sky tg a Madonna perchè è andata in Africa a far non so bene che descivendola come "una fattrice del bene oltre che una grande cantante".
A parte il fatto che io la reputo musica molto commerciale e non buona interprete, quanto sta facendo resta un punto posivito per l'Africa e per se stessa come pubblicità, ma soprattutto a mio parere resta solo una donna scaltra!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Apr 19, 2010 6:34 pm

Jackson's Queen ha scritto:Questa è l'ennesima dimostrazione della persona meravigliosa che era Michael... un vero e proprio angelo... mi manchi Sad
quoto all infinito
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da Ele_Jackson Lun Apr 19, 2010 7:51 pm

nn lo sapevo... Sad
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da Briseide25 Gio Apr 22, 2010 7:05 pm

Io venni a conoscenza di qst storia dopo la morte di Michael.Nel programma "la vita in diretta"la madre del bambino rilasciò un intervista e raccontò la disponibilità di Michael e della sua grande generosità.
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da lila Gio Apr 22, 2010 11:11 pm

Briseide25 ha scritto:Io venni a conoscenza di qst storia dopo la morte di Michael.Nel programma "la vita in diretta"la madre del bambino rilasciò un intervista e raccontò la disponibilità di Michael e della sua grande generosità.

come mi sarebbe piaciuto vedere quella puntata!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da DonaLuce Ven Apr 23, 2010 1:59 am

Sappiate che alcuni giornalisti hanno storto il naso di fronte a questa storia: non sembrava loro abbastanza "potente", poiché Michael si era "limitato" a portare in braccio il bambino sul palco e ad inviargli un paio di mail, senza sganciare soldi! noquot
DonaLuce
DonaLuce
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Località : Sopra il cielo di Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da lila Ven Apr 23, 2010 2:02 am

DonaLuce ha scritto:Sappiate che alcuni giornalisti hanno storto il naso di fronte a questa storia: non sembrava loro abbastanza "potente", poiché Michael si era "limitato" a portare in braccio il bambino sul palco e ad inviargli un paio di mail, senza sganciare soldi! noquot

no comment
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da will you be there Ven Apr 23, 2010 2:22 am

era un Angelo..... speechless..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da michael forever 74 Gio Apr 29, 2010 1:22 pm

La nostra amica Annalisa,splendida, ha postato questo video,nella relativa sezione..e se alcuni di voi non ne hanno ancora goduto..questo mi sembra il topic giusto per farlo..
Grazie ancora Anna..

Dio era in Michael...
I really believe that...

michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da Hold My Hand Gio Mag 20, 2010 10:54 pm

Che triste il video.. piangere mi dispiace per quel povero bambino.. No comunque Michael è proprio fantastico..alla faccia di chi dice che era cattivo..cioè se lui era cattivo allora quelli che lo giudicano cosa sono..Dei diavoli?? Sei sempre nei nostri cuori Michael..e anche Daniele..
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato - Pagina 3 Empty Re: Lettera a MJ di una madre italiana di un bambino malato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.