MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

+13
sparklingswift
Siriana MJ
Au_Michael:)
susinabad
*Giogy*MJ
Giovanni
imma100
Seipht
King-Magic32
Dirty Diana 81
bertha_jackson
Roby990
Mariella°89
17 partecipanti

Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 2:33 pm

Ecco l'intervista al dermatologo che dal 1984 prese in cura Michael Jackson, Arnie Klien, nella quale spiega come ha fatto diventare bianco il Re del Pop a causa della sua malattia alla pelle.

Quando vi siete conosciuti con Jackson?
"Michael è diventato mio paziente nel 1984, e come tutti sanno aveva enormi problemi medici. Aveva la vitiligine. Io sono stato il primo a diagnosticarla e l'ho aiutato nel processo di sbiancamento della pelle, necessario per renderla più omogenea, senza chiazze. Ma dovevo avere a che fare con altri medici, e di molti di loro non mi fidavo affatto".

Che vuol dire?
"Quando uno come Michael ti racconta che c'era del personale negli altri studi medici che raccoglieva i peli che gli radevano non per buttarli via ma per venderli, sapevi che dovevi proteggerlo".

Lei sapeva anche quello che i medici gli prescrivevano?
"Prescrivere droghe come Diprivan, o Propofol, che servono per provocare anestesia generale, solo per far dormire qualcuno, è criminale. Ero il suo medico ma sono diventato suo amico proprio perché cercavo di proteggerlo. E con Michael ho alcuni dei ricordi più belli della mia vita".

Per esempio?
"Mi ricordo una volta a Roma, al Majestic, con Michael che firmava gli asciugamani e poi li buttava dal balcone alla folla sotto per farla felice. O una notte a Parigi a Eurodisney con il figlio di Charlie Chaplin: il parco era chiuso e loro due si rincorrevano, uno con la camminata di Charlie Chaplin, l'altro con il "moonwalk". Adorava andare a Disneyland, ci sarebbe andato tutti i giorni. Quest'uomo non ha mai avuto un'infanzia, non è mai cresciuto".

Lei ha detto di non aver mai creduto alle accuse che gli erano state fatte di pedofolia.
"Nemmeno un secondo. Michael amava i bambini. E infatti il primo bambino che lo aveva accusato di molestie ha poi ammesso che era un'invenzione del padre che voleva scrivere una sceneggiatura... Tutti i bambini vogliono dormire a letto con i genitori. Michael glielo faceva fare".

Lei è il padrino di uno dei suoi figli?
"Non sono il padre, se è questo che vuol sapere".

No, il padrino...
"Ah, sì e Macaulay Culkin è il padrino della bimba. E sono i bambini più carini che io abbia mai conosciuto. Perché Michael li copriva coi veli? Non voleva farli riconoscere, lo faceva per proteggerli, non per altri motivi. Sono bambini educati e intelligenti. Il grande legge già libri scientifici; Paris ha molto talento, potrebbe diventare una grande ballerina. Lo diceva anche Michael".

Lei aveva approvato la scelta di Jackson di diventare padre?
"Sì perché era la cosa che più desiderava al mondo. Ho appena rivisto Debbie e pur non conoscendo le sue intenzioni l'unica cosa che le ho chiesto è di trattare bene i bambini in futuro".

Pensa che sia sincera quando dice che ora rivuole i figli?
"Che Debbie prenda i bambini o meno, ha tutti i diritti di partecipare alla loro crescita e educazione".

C'è qualcosa che non le piace dello spettacolo mediatico di questi giorni?
"Mi irrita sentir parlare personaggi come il reverendo Al Sharpton e Jesse Jackson, tutta gente che prima diceva cose terribili alle sue spalle, tant'è vero che Michael non voleva più vederli. Ora invece stanno tutti intorno al padre Joe, per farsi pubblicità".

Cosa ricorda del rapporto di Michael con i fratelli che ha escluso dal testamento, per esempio LaToya o Janet?
"Non l'ho mai visto con la sua famiglia. So che parlava molto con Janet, l'amava molto, Janet deve molto a lui, e amava molto la madre. Non posso parlare del suo rapporto con suo padre, perché suo padre lo prendeva sempre in giro, da quando era piccolo. Io dico, se hai un tesoro in famiglia, perché prenderlo in giro? ".

Nell'ultimo anno quando Michael è tornato a trovarla è stato per ragioni mediche?
"Si, come ogni ballerino era straordinariamente magro, al rischio di anoressia. C'erano tante cose che dovevamo fare, anche per la sua faccia. Veniva ogni due settimane e si fermava anche per ore, incontrava Jo Champa, Anjelica Huston, mie clienti e amiche, mangiavano insieme, parlavano. Mi pareva tranquillo".


FONTE:
http://www.lapiuma.it/2009/07/il-medico-di-jackson-ecco-perche-e.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Mariella°89 Mar Ago 04, 2009 4:16 pm

ricordo di aver già letto quest'articolo, forse è uscito anche sul corriere... grazie!!
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Roby990 Mar Ago 04, 2009 4:44 pm

Grazie!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da bertha_jackson Mar Ago 04, 2009 4:51 pm

Grazie...Il nostro michael Sad ...mi mancaaa lacr
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 5:01 pm

Si, lo conoscevo già anch'io.
Grazie.
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ago 04, 2009 5:03 pm

grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Seipht Mar Ago 04, 2009 5:05 pm

Grazie!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da imma100 Mar Ago 04, 2009 8:53 pm

Grazie x l'articolo
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Giovanni Mar Ago 04, 2009 9:48 pm

Articolo già postato. Sposto comunque in TESTIMONIANZE Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Ago 05, 2009 2:01 pm

Grazie!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da susinabad Gio Ago 06, 2009 5:08 pm

grazie mille Smile
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Ago 09, 2009 3:43 pm

grazie tante:)
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Siriana MJ Dom Ago 09, 2009 4:23 pm

Una persona smpr bella e smpr giovane portata via trp presto sigh!!:'(

Siriana MJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 10, 2009 5:08 pm

grazie!!! Wink
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da _Tati_ Mer Ago 19, 2009 10:44 am

Grazie per l'articolo!
_Tati_
_Tati_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da N.MJ Gio Gen 14, 2010 11:48 pm

Tesoro mio belloooo! Si riccorrevano uno con il moonwalk e uno con la camminata di Charlie Chaplin..Michael ti amo e ti amerò per sempre!!! :love mj:
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Ospite Mar Ago 17, 2010 11:13 pm

mi è piaciuto tanto questo articolo,peccato che nessuno ha difeso Michael al momento giusto.come avrei voluto essere li quando lui aveva bisogno di una spalla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Ago 17, 2010 11:22 pm

grazie per questo articolo Very Happy
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da silvia80 Mer Ago 18, 2010 2:29 am

Proprio Klein parla dopo anche lui ha parlato male di Michael diceva che era bisex e che faceva la pipì davanti a tutti nel suo studio ma chi vuoi prendere in giro?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine" Empty Re: Il dott. Klein: "Michael aveva la vitiligine"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.