MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova foto del letto in cui è morto MJ

+65
JacksoninaWally
Martyna
Applehead1993
♥BadRosy♥
jacksina97
Michael Messia
VaLe*
Moonlight
_The Mad Hatter_
Valentina94
Human Nature
stranger
# Kyoko
Sabina
BillieJean85
DidiDANGEROUS.
Mikelina213*
*Valentina* *Jackson*
laurikkia
Sychev11
King of pop MJJ
Utente
Mariella°89
criscros
sparklingswift
susinabad
Simona
MICHAELJACKSON92
MARGOT242
sofyarwenMJ
kalyuga
Trilly
silvia72
layla_87
Simo
Ste inthemirror
AngyMJ
✩MihaChan✩
Dirty Diana 81
*ElviraMJ*
Sommer
bertha_jackson
Roby990
mychael jackson
Andago
Maria Grazia
Essenza
*Giogy*MJ
Seipht
Liberian girl 77
Anly
MaRi
Giovanni
ThankyouMichael
UrockMyWorld
King-Magic32
>MoonWalker<
MaraJackson86
DanielaMJ
Yuki
ClaireJackson
Ale
DOROJACKSON
prociona
badboy87
69 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da badboy87 Dom Ago 02, 2009 11:48 am

Promemoria primo messaggio :

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 6zr0oi
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso


Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Dirty Diana 81 Lun Ago 03, 2009 1:35 pm

Purtroppo ho letto che il coroner ha confermato che quello è il letto di morte di Michael....
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Simona Lun Ago 03, 2009 1:38 pm

non so che dire...rimango senza parole alla vista di quel letto e di quegli oggetti sparsi sopra...non posso pensare che un uomo come Michael possa essersi ridotto così...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 03, 2009 1:50 pm

Ma ridotto come? io non vedo niente di così drammatico in quel letto... Rolling Eyes
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da susinabad Lun Ago 03, 2009 2:01 pm

non postate queste cose Sad
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Simona Lun Ago 03, 2009 2:08 pm

ridotto nel senso che vedendo anche il pannolone non posso immaginare che era per lui...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 03, 2009 2:11 pm

guardare questo letto mi mette davvero tristezza......non riesco a pensare che in questo letto è scomparso Michael Jackson... piangere
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Andago Lun Ago 03, 2009 10:32 pm

Secondo me entro la fine della settimana ne vedremo delle belle..e ne sentiremo...
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Trilly Lun Ago 03, 2009 11:20 pm

A proposito di immagini vergogonose da pubblicare .... non ho il coraggio di mettere la foto, metto solo il link .. e un paio di commenti:
1.per me la foto è un falso, la location sembra la casa di mia nonna, non certo dove viveva Michael
2. mi sembra una foto posata ma vi pare che Michael si sarebbe fatto fotografre cosi?!!!!

www.musicroom.it/.../8211/

è uno schifo povero Michael, che ne pensate? Evil or Very Mad
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ago 03, 2009 11:21 pm

Trilly ha scritto:A proposito di immagini vergogonose da pubblicare .... non ho il coraggio di mettere la foto, metto solo il link .. e un paio di commenti:
1.per me la foto è un falso, la location sembra la casa di mia nonna, non certo dove viveva Michael
2. mi sembra una foto posata ma vi pare che Michael si sarebbe fatto fotografre cosi?!!!!

www.musicroom.it/.../8211/

è uno schifo povero Michael, che ne pensate? Evil or Very Mad

non va il link...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Ale Lun Ago 03, 2009 11:26 pm

Trilly ha scritto:A proposito di immagini vergogonose da pubblicare .... non ho il coraggio di mettere la foto, metto solo il link .. e un paio di commenti:
1.per me la foto è un falso, la location sembra la casa di mia nonna, non certo dove viveva Michael
2. mi sembra una foto posata ma vi pare che Michael si sarebbe fatto fotografre cosi?!!!!

www.musicroom.it/.../8211/

è uno schifo povero Michael, che ne pensate? Evil or Very Mad

cliccando sul link mi dice "pagina non trovata"!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Trilly Lun Ago 03, 2009 11:36 pm

Prova così... a aprte che non so come si fa a caricare la foto, ma non vorrei proprio farlo, anzi bisognerebbe farla togliere anche a chi gestisce quel sito e... scusate se ho offeso la vostra sensibilità, non era mia intenzione, questa segnalazione vuole essere solo una "denuncia" a chi si permette di oltraggiare ancora Michael!

http://www.musicroom.it/wp-galleryo/jacko-senza-naso/jackosenzanaso.jpg
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ago 03, 2009 11:37 pm

Trilly ha scritto:Prova così... a aprte che non so come si fa a caricare la foto, ma non vorrei proprio farlo, anzi bisognerebbe farla togliere anche a chi gestisce quel sito e... scusate se ho offeso la vostra sensibilità, non era mia intenzione, questa segnalazione vuole essere solo una "denuncia" a chi si permette di oltraggiare ancora Michael!

http://www.musicroom.it/wp-galleryo/jacko-senza-naso/jackosenzanaso.jpg

ce ne saranno a migliaia di foto del genere...e questa è una delle prime che appare su Google Immagini quando scrivi "Michael Jackson"
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Ale Lun Ago 03, 2009 11:39 pm

Trilly ha scritto:Prova così... a aprte che non so come si fa a caricare la foto, ma non vorrei proprio farlo, anzi bisognerebbe farla togliere anche a chi gestisce quel sito e... scusate se ho offeso la vostra sensibilità, non era mia intenzione, questa segnalazione vuole essere solo una "denuncia" a chi si permette di oltraggiare ancora Michael!

http://www.musicroom.it/wp-galleryo/jacko-senza-naso/jackosenzanaso.jpg

Ok!ora l'ho vista!la conoscevo già e la trovo piuttosto di pessimo gusto!!...ma purtroppo gente fessa,stupida e ignorante al mondo ce ne sarà sempre!!!bisogna lasciarli perdere!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Andago Lun Ago 03, 2009 11:45 pm

E poi ci chiediamo come fanno a scrivere che in obitorio era senza naso??Ecco come!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da silvia72 Mar Ago 04, 2009 12:09 am

ridotto nel senso che vedendo anche il pannolone non posso immaginare che era per lui...

________________
Ma il pannolone probabilmente è stato messo o dal medico o dai paramedici,perche pultroppo quando si perde conoscenza,o arresti cardiaci o carddio respiratori,si possono perdere liquidi o altro....
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da criscros Mar Ago 04, 2009 12:20 am

silvia72 ha scritto:ridotto nel senso che vedendo anche il pannolone non posso immaginare che era per lui...

________________
Ma il pannolone probabilmente è stato messo o dal medico o dai paramedici,perche pultroppo quando si perde conoscenza,o arresti cardiaci o carddio respiratori,si possono perdere liquidi o altro....

io penso che quando Michael era sedato per ore intere non poteva sicuramente alzarsi.
Quando prendiamo sonno e di notte dobbiamo andare in bagno ci svegliamo perche' sentiamo il bisogno ma chi e' sedato credo non abbia piu' il controllo del proprio corpo. In effetti prima delle operazioni chirurgiche fanno svuotare l' intestino e poi anestetizzano il paziente.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 2:11 am

Ma che schifo è questo! Ma andassero al diavolo loro e le cattiverie che creano.
Michael loro non possono neanche nominarlo, non ne sono degni
Perchè queste crudeltà gratuite, già perchè credo che da un fotomontaggio come questo (ridicolo perchè ci sono anche degli occhi tra i nasi) fatto oltretutto di m**** non ci guadagnino nulla.
Se Michael non gli piace lo lascino in pace non ne devono parlare, anzi sparlare per forza.
Sempre più inorridita....
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Mariella°89 Mar Ago 04, 2009 2:36 am

non posso guardare. Dannazione non mi sembra ancora vero.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Simona Mar Ago 04, 2009 11:16 am

ridotto nel senso che vedendo anche il pannolone non posso immaginare che era per lui...

________________
Ma il pannolone probabilmente è stato messo o dal medico o dai paramedici,perche pultroppo quando si perde conoscenza,o arresti cardiaci o carddio respiratori,si possono perdere liquidi o altro....


io penso che quando Michael era sedato per ore intere non poteva sicuramente alzarsi.
Quando prendiamo sonno e di notte dobbiamo andare in bagno ci svegliamo perche' sentiamo il bisogno ma chi e' sedato credo non abbia piu' il controllo del proprio corpo.



Appunto per questo...non posso accettare come un grandissimo personaggio quale lui era, per curarsi da tutti i suoi "mali" sia dovuto arrivare a questo punto...perchè ha dovuto pagare con tutta questa sofferenza la sua estrema popolarità! Non bastavano i "regali" della pubertà (vitiligine e lupus)...no...poi le ustioni al cuoi capelluto e parte del viso...quindi antidolorofici e anestetici...poi il "dolore" delle accuse! Dolori su dolori...quanto ancora deve pagare?
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da MARGOT242 Mar Ago 04, 2009 12:10 pm

scusate ragazzi, una curiosità: ma che ci faceva il rosario lì? i testimoni di geova non ammettono il culto della Madonna e figuriamoci a recitare il rosario... mi sembra un po' strano sinceramente!ho chiesto personalmente questa cosa del rosario... scratch
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 12:12 pm

Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da MARGOT242 Mar Ago 04, 2009 12:14 pm

ok andago grazie mille tnx
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 12:22 pm

[quote="Simona"]ridotto nel senso che vedendo anche il pannolone non posso immaginare che era per lui...

________________
Ma il pannolone probabilmente è stato messo o dal medico o dai paramedici,perche pultroppo quando si perde conoscenza,o arresti cardiaci o carddio respiratori,si possono perdere liquidi o altro....


io penso che quando Michael era sedato per ore intere non poteva sicuramente alzarsi.
Quando prendiamo sonno e di notte dobbiamo andare in bagno ci svegliamo perche' sentiamo il bisogno ma chi e' sedato credo non abbia piu' il controllo del proprio corpo.


E' così infatti il medicinale iniettato a Michael è quello usato per le anestesie totali e se ci pensate quando si è operati (e quindi sotto anestesia mettono il catetere;se è vero che Michael faceva uso di questo medicinale tutti i giorni certo non potevano mettergli e togliergli il catetere ogni volta il catetere, ed è stato quindi più pratico il pannolone. Secondo me si spiega così...
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Utente Mar Ago 04, 2009 2:12 pm

Mascherina e rosario sul letto di Jacko
Nella stanza del cantante: un pannolone, un laccio emostatico e una bambola

MILANO — Sul comodino c’è una bottiglia d’acqua minerale marca Fiji, quasi piena. Un’altra, mezza vuota, è su un piccolo carrello accanto al letto, insieme con dei guanti di gomma, dei batuffoli di cotone sterilizzati, un na­stro di cerotto. Poi un astuccio per oc­chiali da presbite. Una bottiglia di suc­co d’arancia. Il letto è sfatto. Sopra il lenzuolo, sulla sinistra, c’è un pannolone cele­ste. Seminascoste dal copriletto, le gambe di una bambola. Un compact disc (o un dvd). Una collana simile a un rosario — le «perline da preghie­ra» mediorientali che Michael Jack­son spesso portava al collo. Sul cuscino c’è ancora l’impronta della testa di Jackson. Un nastro blu, usato come laccio emostatico d’emer­genza per stringere il braccio della popstar e trovare una vena. Una scato­la di dentifricio Crest, ancora sigillata (era un maniaco dell’igiene dentale, ha spiegato il suo staff agli investi­gatori). Ai piedi del letto, sul tap­peto, c’è una maschera per rianimazione, con il libretto di istruzioni aperto. Michael Jackson è morto qui: l’autenticità della foto, pubblica­ta dal domenicale inglese News of the World e riprodotta dal Corriere , è stata conferma­ta dagli investigatori del Los Angeles Police Department. E' stata scattata poco dopo che il cantante, il 25 giugno scorso, venne portato — già ca­davere, secondo i paramedici accorsi d’urgenza nella villa al nu­mero 100 di N. Carolwood Drive, Holmby Hills, Los Angeles, e secondo la polizia — all’ospedale dell’universi­tà UCLA per ulteriori, inutili tentativi di rianimazione (il suo cuore era fer­mo da almeno due ore).

Il letto dove è morto Jackson, il tap­peto prezioso e il pavimento di legno tirato a lucido dove è stata stesa la sal­ma della rockstar durante gli inutili tentativi di rianimazione sono anche la scena del crimine se, come sembra sempre più probabile, il medico per­sonale della popstar, Conrad Murray, 56 anni, centomila euro di stipendio mensile, verrà incriminato per omici­dio colposo. Per aver somministrato a Jackson, invece di un normale sonnifero, un anestetico da sala operatoria, poten­tissimo farmaco per uso ospedaliero utilizzato invece in una villa di lusso dove l’unica attrezzatura medica era­no le bombole d’ossigeno stipate in uno sgabuzzino per aiutare la popstar a respirare, al risveglio. Risveglio che non è avvenuto però il 25 giugno, quando i polmoni e il cuore di Jackson si fermarono. E toc­ca ai risultati dei test tossicologici svolti dopo l’autopsia (e ancora segre­ti) determinare se oltre al Diprivan, il potente anestetico somministrato via flebo, a Jackson fosse stato iniettato anche il tranquillante Demerol, come sospettano gli investigatori secondo il tabloid britannico The Sun. Il Deme­rol sarebbe stato il colpo di grazia per i polmoni e il cuore di Jackson, che già funzionavano «al minimo» per via dell’anestetico: e in quel caso, la responsabilità si sposterebbe dal dot­tor Murray a quella della fantomatica persona — un membro dello staff?— che avrebbe dato a Jackson la dose mortale di Demerol. Mentre il dottor Murray — che verrebbe così scagiona­to sotto l’aspetto penale — ancora dormiva. Le due ipotesi — nel secondo caso, se il Demerol fosse stato iniettato da qualcun altro, Murray potrebbe cavar­sela con una «semplice» radiazione dall’albo, mettendo invece nei guai per omicidio colposo l’altra fantoma­tica persona, se esiste — sono ancora «attive» presso gli investigatori.

La posizione di Murray resta delicatissi­ma: la sua casa e lo studio sono stati perquisiti più volte, e il medico avreb­be mandato due assistenti, il giorno della morte di Jackson, a prelevare al­cune cartelle cliniche dai suoi archivi. Perché? A distruggere quali prove? E mentre le foto della «scena del crimine» aggiungevano altri tasselli al puzzle della morte di Jackson, ieri mamma Katherine, 79 anni (che sta sempre lottando per ottenere la nomi­na di esecutore testamentario del fi­glio, al momento assegnata ai due ma­nager John Branca e John McClain) ha avuto dal tribunale l’affidamento defi­nitivo dei tre figli della popstar secon­do la volontà espressa nel testamen­to: Prince I, Paris e Prince II detto «Blanket», coperta, vivranno con la nonna (nonno Joe, che picchiava bru­talmente Michael e gli altri fratelli, vi­ve a Las Vegas separato di fatto dalla moglie). La signora Jackson, ieri in tri­bunale, ha evitato un ostacolo a sor­presa: un avvocato del dermatologo della popstar, Arnold Klein, aveva pre­sentato un’obiezione — a sorpresa— all’affidamento. Confermando le vec­chie voci secondo le quali sarebbe lui il padre biologico di due dei figli di Jackson, Paris e Prince I. La madre bio­logica dei due — quella di Prince II re­sta ignota — è Debbie Rowe, 50 anni, ex infermiera del dottor Klein. Potrà vedere a intervalli regolari Paris a Prince I. Che la chiameranno «Deb­bie», non mamma.

Fonte

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 2:18 pm

Infatti pure io ieri avevo detto che la notizia dell'autenticità del letto era stata confermata dal coroner
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova foto del letto in cui è morto MJ - Pagina 3 Empty Re: Nuova foto del letto in cui è morto MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.