MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfogo personale

+4
Anly
Ale
Martyna
Dirty Diana
8 partecipanti

Andare in basso

Sfogo personale Empty Sfogo personale

Messaggio Da Dirty Diana Mer Lug 29, 2009 2:16 pm

Forse questo mio nuovo topic verrà subito chiuso.... ma il mio è semplicemente un sfogo.. un grande sfogo.. non so se anche a voi capita entrando in questo forum di sentire spesso una sorta di sollievo entrarvi dentro... vedere e rendersi conto che lui non era e non è solo, è un emozione incredibile per me...
sento la mia vita decisamente cambiata da quando lui non è più con noi perchè la sua scomparsa mi ha fatto capire in modo violento e veritiero che il mondo in cui viviamo è colmo di cattiveria, di egoismo e continua ricerca della ricchezza a costo anche della vita altrui.. non voglio passare adesso per Alice nel paese delle meraviglie ma è come se tutte le cattiverie subite dal nostro Mito mi siano entrate dentro, più leggo cattiverie e menzogne più mi butto giù.. riesco a percepirle in modo molto forte tutta la negatività che circonda il nostro povero mondo... e forse per questo che ho deciso di aprire questo topic, vorrei un vostro aiuto morale, vi sento vicinissimi a me (gli amici di michael Smile, ecco come vi chiamo!) ed è per questo che con voi riesco ad aprirmi completamente. So di poter esprimere qualsisi emozione e opinione senza essere criticata o considerata una pazza, un'esagerata...
Purtroppo però è un paio di giorni che entro in questo forum e faccio fatica a scrivere o meglio a leggere tutte le notizie che i media soprattutto divulgano... a volte penso di non entrae più qui perchè tutto quello che leggo mi rende terribilmente triste! Continueranno ancora a tormentarlo..
Forse senza ammetterlo mi sto arrendendo, siamo in tanti ma purtroppo quello che vedo è che non riusciamo a far "trionfare" la verità..
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sfogo personale Empty Re: Sfogo personale

Messaggio Da Martyna Mer Lug 29, 2009 3:05 pm

A me i media non fanno nessun effetto......
Che ti interessa di far capire la varità a quei poveri ignoranti??? L' importante è che la sappia tu...no???
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sfogo personale Empty Re: Sfogo personale

Messaggio Da Ale Mer Lug 29, 2009 3:23 pm

Tranquilla...a tutti noi danno fastidio le "chiacchiere" dei giornalisti stupidi...ma devi cercare di reagire!!anche a me spesso prende lo sconforto,e inizio a chiedermi in che mondo viviamo se c'è gente capace di ammazzare un uomo dolce,semplice e buono come Michael solo per avere i suoi soldi,ma poi penso che lui ha continuato a lottare fino alla fine...lo hanno ucciso..lui avrebbe continuato a combattere,voleva vivere per i suoi figli, per noi,per tutti i suoi "bimbi sperduti",e credo che sia questo che voglia da noi...che continuiamo a volergli bene e lottare per cercare la VERITA'...sempre!!!su...Michael non vorrebbe vederti così giù... ne sono sicura!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sfogo personale Empty Re: Sfogo personale

Messaggio Da Martyna Mer Lug 29, 2009 3:24 pm

Ale ha scritto:Tranquilla...a tutti noi danno fastidio le "chiacchiere" dei giornalisti stupidi...ma devi cercare di reagire!!anche a me spesso prende lo sconforto,e inizio a chiedermi in che mondo viviamo se c'è gente capace di ammazzare un uomo dolce,semplice e buono come Michael solo per avere i suoi soldi,ma poi penso che lui ha continuato a lottare fino alla fine...lo hanno ucciso..lui avrebbe continuato a combattere,voleva vivere per i suoi figli, per noi,per tutti i suoi "bimbi sperduti",e credo che sia questo che voglia da noi...che continuiamo a volergli bene e lottare per cercare la VERITA'...sempre!!!su...Michael non vorrebbe vederti così giù... ne sono sicura!!

quoto quoto quoto

bimbi sperduti..... ** **
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sfogo personale Empty Re: Sfogo personale

Messaggio Da Anly Mer Lug 29, 2009 3:27 pm

Lo so è dura far valere la verità in tv e sui giornali.
Su internet avete fatto tantissimo però, sono qui per questo. Grazie ai fan italiani, alle loro pubblicazioni, ai loro video, ai loro documenti....la verità online è emersa.
Come me tanti altri abbiamo conosciuto a fondo il nostro Mito.
Per questo non arrendiamoci, facciamo in modo che altri sia pure solo online, conoscano Michael, quello che era e quello che ha rappresentato.
Più ne siamo e meglio è....magari a furia di martellare anche i "media" italiani si renderanno conto che hanno avuto sino ad ora un approccio sbagliato.
Non arrendiamoci, non ora!
Ti abbraccio forte forte.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sfogo personale Empty Re: Sfogo personale

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 4:08 pm

E' un sentimento che ci accomuna tutti, lo sconforto ti prende ma non deve prevalere sulla tua forza e sulla forza che ti dà dedicare un pò di tempo a lui che ai suoi fans e ai suoi bimbi sperduti (brava Ale) ha dedicato la sua intera vita.
Cerchiamo di farla emergere sempre più LA verità che è purtroppo ancora sconosciuta alla maggior parte delle persone, dobbiamo crescere sempre di più perchè se saremo tanti, troppi, si renderanno conto che nessuno crederà ancora alle loro frottole e non potranno più fargli del male!!!
Forza D.D.!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfogo personale Empty Re: Sfogo personale

Messaggio Da sparklingswift Mer Lug 29, 2009 4:16 pm

non ti preoccupare qui niente è esagerato...sfogati pure quanto vuoi...noi ti capiamo ...siamo nella tua stessa identica situazione!! Wink
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sfogo personale Empty Re: Sfogo personale

Messaggio Da littlemj Mer Lug 29, 2009 4:17 pm

io li odio tutti...
l'altro giorno stavo leggendo "oggi" dal dentista e c'era la foto di michael nella camera iperbarica,e nella didascalia c'era scritto:michael jackson nella sua camera iperbarica,che lui usava per vivere fino a 150 anni,dichiarato da lui stesso.
li ho preso il giornale e l'ho sbattuto per terra,e mi hanno guardato come un pazzo...
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sfogo personale Empty Re: Sfogo personale

Messaggio Da criscros Mer Lug 29, 2009 4:41 pm

quello che provi, penso chi piu' e chi meno, lo proviamo tutti !
Per questo motivo questo forum e' strapieno di messaggi, perche' siamo tutti addolorati per quanto e' accaduto e nessun' altro riesce a capirci. Per chi non ama Michael noi siamo degli "extraterrestri" ! E tra marziani, ci capiamo alien
Pero' sai, a parte gli scherzi, io sono convinta che esiste una ragione per tutto...
le cose non succedono per coincidenza e sono convinta che incontriamo il prossimo, sia buono che cattivo, per imparare e crescere. Tutte le esperienze, anche quelle piu' traumatiche (ed un po' parlo per esperienza personale Crying or Very sad), ci rafforzano il carattere e ci rendono piu' sensibili ai bisogni degli altri. Secondo me, abbiamo incontrato Michael perche' ci insegnasse a capire che purtroppo al mondo non esistono solo persone buone come lui ma anche persone pessime, avide e cosi materialiste che camminerebbero sopra dei cadaveri per arrivare al sodo ! Ci ha insegnato che si puo' essere forti abbastanza per non entrare a far parte di quel circolo vizioso. Michael nella sua fragilita' era cosi forte che non si e' mai messo dalla parte del male e credo che sia per noi un esempio enorme di come vivere questa preziosa vita ! Ti sono vicina...

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sfogo personale Empty Re: Sfogo personale

Messaggio Da FedeMJ90 Mer Lug 29, 2009 6:17 pm

Ragazzi vi prego, cercate di mantenere l'ordine postando i vostri interventi nei topic giusti. Anche se mi dispiace, sono costretto a chiudere.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sfogo personale Empty Re: Sfogo personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.